Confessioni notture I
di CUCCIOLA_83

17/10/08, ore 18:37

cucci sei un mito come sempre!! Bellissima storia e dolcissimo remus

13/03/08, ore 16:12

Per favore non blateriamo assurdità! Non è affatto semplice un tema del enere! Non ci saranno baci e grandi azioni romantiche, ma hai messo a nudo Remus e Tonks in una maniera eccezionale, delicata, profonda... Sei bravissima, Cucci!

13/03/08, ore 11:26

Ehi, cos'è sta storia? Non dirmi che ti abbiamo attaccato la Remusite!! 'Semplice'???? Ma stai scherzando?? E' un tema importante, quello che stai approfondendo, e lo stai facendo in modo fresco, nuovo, tenero... Mi è piaciuto Remus che racconta 'la sua prima volta' per riuscire a confortarla. E' un bell'inizio, non pensare neanche per un momento che sia semplice! Il fatto che sia corta non vuole necessariamente dire che quello di cui parli sia povero di intensità e che non faccia provare emozioni. Perchè a me ha fatto venire la pelle d'oca... Ok? Bacio, Nonna.

13/03/08, ore 11:17

Oooooh.. povera Tonks. Mi fa un sacco tenerezza, vederla così... Bellissimo inizio. Sai, uno dei vantaggi del recensire in ritardo è che posso già leggermi il secondo capitolo senza aspettare ( sì, lo so che ho già letto tutta la storia, ma devo rivedere dove finisce il capitolo, per non commentare qualcosa che ancora non hai pubblicato.. hihi, i vantaggi d'essere una lettrice campione ). A fra poco! Nonna

12/03/08, ore 19:11

Grazie mille per gli auguri!
La storia mi piace; Remus e Tonks che confessano le proprie debolezze, i propri timori... un'idea veramente bella! Alla prossima, ancora grazie e ancora auguri anche a te!

12/03/08, ore 17:10

Ciao sono Fanny ^_^ Dici che è molto semplice, ma arriva giusta al cuore, mi ha commossa molto questa insicurezza di Tonks e di Lupin e dolcissimo l'intervento di Silente... lui sa sempre cosa dire... vorrei esistesse davvero una persona come lui! Sono curiosa di leggere il resto! ciao ciao :D

11/03/08, ore 11:20

Idea bella, originale, a hai saputo trattare un tema forte in maniere profonda eppure delicata! Tantissimi complimenti, Cucci! Se continua così, verrà uno dei tuoi lavori migliori.
Buon compleanno!

10/03/08, ore 16:26

Se mi hai incuriosita? Assolutamente si! Hai scelto un tema un pò difficile,ma mi piace come viene affrontato. Il proprio dovere al di sopra di tutto anche se non sempre quello che si deve fare ci appare giusto. Non so cosa si provi,ma credo che tu abbia descritto veramente bene lo stato di confusione,sbandamento di Tonks. Complimenti. Spero di poter leggere presto il seguito!