Estasi
di Nahash

05/11/13, ore 18:51

Ciao tesoro,
questo capitolo in modalità song fic non me lo aspettavo, devo essere sincera, ma è stato davvero bello e sono contenta che qualcosa passato da me abbia suscitato simili frutti.
Le descrizioni introspettive, i pensieri e le azioni fievoli tra una strofa e l'altra le ho trovate perfette, si amalgamavano egregiamente con il testo che hai inserito e devo ammettere che mi hanno sorpresa non poco, perché intrise di sentimento e sensazioni forti che andavano a toccare direttamente l'animo del lettore. Mi piace davvero molto come sei riuscita a gestire un contesto diverso dal solito, perché effettivamente non sono più abituata a leggere cose del genere, ma mi hai davvero sorpresa e in positivo, ricordandomi addirittura i giorni in cui io stessa scrivevo song fic su altri fandom. Mi hai fatto sorridere per questo e inoltre non ho potuto far altro che sentire il cuore stringersi pian piano nel petto a causa del contesto cui è ambientato ogni frammento.
Davvero complimenti per l'esperimento: azzeccato e riuscito.
Alla prossima,
xoxo

01/10/13, ore 00:15

Ciao :3
Più vado a avanti con questa coppia e più il mio cuore va in sublimazione e svampa via.
Le sensazioni provate in questo capitolo mi hanno fatto tornare alla mente un'immagine dei due che si trova nell'opuscolo Graffiti, con Ken'yu che regge un "dormiente" Komyo, è stato come se la descrivesse.
Le parti che ho preferito sono state l'ultima e la descrizione bellissima nella seconda, e il testo della canzone si intreccia davvero bene (solo che devo ammettere che il cambio repentino da non formattato a grassetto mi ha fatto saltare gli occhi XD).
Ancora complimenti, mi mancava leggere le tue opere e fortunatamente in questo periodo ti sei portata avanti :3
E ora corro a leggere (ahimè) l'ultimo capitolo del momento :)

18/09/13, ore 17:09

Premettendo che non amo le song fic, premettendo che salvo la canzone dei Subsonica ma non quella di Raf (de gustibus), mi sono messa comunque a leggere questa flash. E devo dire che nonostante le premesse, tipo che non mi piacciono le song fic, infatti mi spiace dire che trovo un po' irritanti i testi delle canzoni in mezzo alla fanfic, ma essendo una song fic mi sono adattata, ecco devo dire che mi è piaciuta. Decisamente e molto più delle precedenti. Avrei preferito che non ci fossero gli intervalli del testo, ma dopo tutto è la tua storia e l'ha scritta con il criterio logico che più ti aggradava.

Specialmente la terza, la quarta e la sesta sono le flash che ho gradito di più.

Ti faccio quindi i miei complimenti.

Selene.

04/09/13, ore 16:13

Hola
brava lasciati guidare dall'ispirazione e se aggiorni presto non puoi che farmi felice.
Mi piacciono sempre i tuoi esperimenti, nella vita bisogna provare e mai fossilizzarsi.
I versi della canzone sono ben azzeccati anche se mi dispiace non poter leggere i tuoi intermezzi.
Comunque quello che hai scritto è splendido.
Leggendola percepisco perfettamente il sentimento che li unisce che è talmente grande da superare i confini del tempo e dello spazio.
Un amore proibito, sofferto ma capace di regalare attimi di pura passione e generare un legame indissolubile.
Cavoli mi sembra di trovarmi davanti all'amore di Romeo e Giulietta.
La sofferenza del corvo mi strazia il cuore in quanto so che arde dal desiderio di riavere accanto a se la luna.
Ma purtroppo per loro non sempre i desideri si avverano.
Lo stile è sempre perfetto, soprattutto se assume le connotazioni di una prosa.
Mi fai sempre commuovere quando scrivi di questa copia.
Alla prossima.