Innamorati di me.
di _keys_

27/10/13, ore 14:59

bene devo ammettere che solo ora ho visto il tuo messaggio per dirmi che avevi aggiornato hahahaahahahaha
comuuunqueeeeeeee cazzo se mi piace te l'ho detto nel prologo e te lo ridico oraaaa :P
hai un'abilità nello scrivere fantastica!
bene aspetterò il prossimo capitolo ciao bellissimaaaa

06/10/13, ore 21:51

Adoro la tua fanfic e spero ch continuerai presto. Questo capitolo mi ha fatto commuovere zayn e cosi dolce . Non vedo'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

12/09/13, ore 19:08

Bello,meraviglioso,stupendo,bello,magnifico,bello ho già detto bello?
La tua storia è stupendissima io ne sono ormai succube...non vedo l'ora che continui.
Ciaooo splendoreeee

04/09/13, ore 18:55

Mai letto nulla di più bello <3 *-* Scrivi benissimo *.*
Continua presto !

04/09/13, ore 18:02

Eilaaa.. come sempre il capitolo mi piace moolto moolto, anche se tu dici che non ti è ben riuscito :) Mmm.. allora Mary ha mentito a Phoebe per non farla soffrire, però facendo così dopo che scoprirà la VERA verità non la farebbe soffrire di più? Povero Zayn che se la prende anche con sua madre :'( In ogni nuovo capitolo si vede che Phoebe non ricorda molte cose. . E mi chiedo sempre.. si ricorderà di tutto o no? Aggiorna presto, non vedo l'ora :) Xoxo

04/09/13, ore 16:18

ehiiiiii ciaooo , fidati il capitolo è riuscito bene , si è un po triste ma il finale da quella sensazione di speranza o .. bu non so come definirla precisamente , è un bel capitolo sei riuscita a descrivere i sentimenti di zayn e si percepiscono bene !! spero che ora che zayn l'aiuterà inizi a ricordare , sarebbe un peccato dimenticare per sempre i bellissimi momenti che hanno passato insieme ... sei bravissimaa <3 aggiorna presto !!
p.s. giorno 13 mi inizia la scuolaaa uff ..ma l'idea che potrò leggere la mia ff preferita mi rende felice, mi porti sempre in un altro mondo con la tua storia <3 ... e a te quando comincia la scuola ??
xxx