La semplice verità
di arwen5786

30/10/08, ore 19:50

sìììììììììì finalmente ho trovato un Lee/Ten!! e pre di più scritta benissimo complimenti i personaggi rispecchiano esattamente i loro caratteri, così come le descrizioni e il loro atteggiamento (lee ingenuo e chiacchierone..) hai messo la giusta suspence (se si scrive così!XD) nelle parole insomma mi è piaciuta tantissimo! ><

12/03/08, ore 13:09

Devo dire che la signora del Nanto mai aveva considerato le LeeTenTen (la versione kunoichi di ChunLi e Xiaoyu mi sembrava troppo Neji-di quà-Neji-di-la'... Addirittura dice che la tecnica di difesa di Neji è superiore a quella di Gaara.) Chiudo questo siparietto mentale, questa fic mi è piaciuta. Per una volta una ragazza guarda oltre l'aspetto fisico. E poi Lee è così dolce nel volere fare sì che TenTen fosse felice assieme a Neji (che mi ha davvero rotto le scatole con la sua aria di superiorità. Gli devo forse ricordare che è stato battuto da Naruto? Lui, lo juken e il byakugan!)

11/03/08, ore 17:58

Se le LeeTen hanno iniziato a piacermi è proprio per colpa di Susanna, perciò non potevo non leggere questa fic** E' carinissima** Lee è troppo dolciotto, come si fa a non adorarlo? Mi è piaciuto moltissimo lo scambio di battute tra i due, specie nella parte finale** Nonostante la coppia non sia la tua preferita, la fic ti è venuta benissimo^^

10/03/08, ore 23:53

hei!! ma c'è una quarta persona che adora questa coppia! XD io! anche se sinceramente la vedo discretamente impossibile questi due insieme mi piacciono un sacco ^^ e il modo con cui fai parlare lee lo adoro sembra davvero lui! non certo aristocratico come Neji ma anzi la sua antitesi!!! waaaa!! che bello! ^^ (la tua capacità di introdurre accenni velati alle tue coppie preferite è sconvolgente ^^)

10/03/08, ore 22:28

Dunque, parto da questo fatto: io amo le Neji\Tenten. Bene, fin qui ci siamo. Ora sappi che se mi vengono a piacre le Lee\Tenten la responsabilità è solo tua. Quindi, guai a te se scrivi altre LeeTen così belle, altrimenti finisce che mi converto veramente!! Ok, a parte il teatrino mentale... Mi è piaciuta veramente moltissimo questa fiction. Hai uno stile stupendo, che si adatta con facilità sbalorditiva ai personggi. Me ammirata e invidiosa; no, sto scherzando xD! Poi sei riuscita a tratteggiare Tenten così realisticamente: è forte senza cadere nella figura "esasperata"(in senso positivo) di Temari, discreta e gentile senza piombare nello stereotipo hinatesco. Complimenti! Però l'accenno a Neji e Hinata... sento un accenno di orticaria alla bocca dello stomaco. Va bhè, la fiction è scritta così bene che ci può persino stare una Neji\Hinata! Sì!! Cioè, sì... sono un tantino confusa in merito...
Mi dispiace di non poter recensire la tua long; non sono maggiorenne, e mi tocca leggerla con l'account di una mia amica. Ancora bravissima!! Baci, Revan.

10/03/08, ore 20:05

"Neji è così…bello. E perfetto. E geniale. Quasi non fosse umano."
Hai descritto la mia concezione di Neji. Perfettamente. E quanlcosa mi dice che è anche la tua :p Quando Tenten l'ha detto l'avrei abbraccicata spudoratamente, ti giuro! Certo, la padellata in testa non gliela risparmiavo con l'accenno a Hinata *ehm ehm xD*, ma insomma, la morale è che LeeTen è assolutamente una delle mie coppie preferite e che l'hai resa benissimo! Lee, così imbarazzato dietro l'apparenza spontanea... ti parla una che riesce a sbavare per Lee, eheh. Che dire, io amo le NejiTen ma questa è un'alternativa bellissima che non mi ha fatto rimpiangere la mia coppia preferita più di tanto.
Lo stile come sempre è molto fluido e scorre alla grande, non complicato, non pesante, e mi ha fatto gradire molto una delle poche LeeTen esistenti. Un complimentoso bacione, ci sentiamo stasera tardi o domani pomeriggio (il famigerato ripasso di matematica mi chiama -___-) per la mia recensione alla tua long! :3

10/03/08, ore 19:39

Uh che bella fic! a dire la verità anch'io fino a poco tempo fa preferivo la coppia Neji-Tenten però da quando ho letto una fic (che hai letto anche tu...parlo di Sinners) ho rivalutato la cosa ed effettivamente come coppia Lee e TenTen sono pucciosi adesso mi convincono un pò di più (inoltre Neji diventa disponibile il che è cosa buona e giusta ihihihi) ancora complimenti per la fic ciao

10/03/08, ore 19:30

Davvero stupenda!!Una delle più belle Leeten che abbia mai letto!Ti faccio davvero tutti i complimenti di questo mondo!! I personaggi sono Ic, la lettura è scorrevole e lo stile fresco. Di solito sono per le Nejiten ma alla pucciosità di una bella Leeten non so prorpio resistere, anche perchè se non fosse che Neji ha dalla sua il fascino del bello e dannato farei il tifo per Lee (peccato le sopracciglia!!XD). Tenten la trovo davvero appropriata nella parte della ragazza che guarda oltre l'aspetto fisico e considerando che l'adoro devo dire che l'hai resa proprio bene!Mi raccomando continua così!Aggiungo la fic tra i preferiti e ti saluto!!Bye!!^^

10/03/08, ore 18:06

La semplice verità è che Lee e Tenten insieme farebbero la vera Forza della Giovinezza: è una coppia che esce un po' dai soliti canoni di bellezza, ma che a mio parere starebbero davvero bene, danno l'idea di dolcezza e una punta di divertimento che non guasta affatto! *_* ma qui sono gusti personali XD
Che dire della shot? Semplicemente riempie il cuore di beatitudine - o qualcosa di simile XD - anche se inizialmente ero un po' sul malinconico, dato che la scena si apre con Lee da solo ad allenarsi per sconfiggere Neji ben più che nel combattimento.. per vincere il cuore della dolce Tenten! Aw! *__* Quando arrivano a salutarlo, mi sono sentita in pena per il povero Rock Lee che cista male, sapendo che può esserle solo amico.. sì, certo.. *ghgh* Dopo si spiega che non è proprio così... XD La fine è proprio dolce, hai creato così bene l'imbarazzo tra i due e la tensione, ho apprezzato che non li hai fatti andare troppo in là (sono troppo dolci per arrivare subito a qualcosa che sia più di una carezza o un piccolo bacio a schiocco *-*)! Sono proprio loro, sìsì, dolci e bellissimi! Il pizzico di NejiHina, lo sai, è sempre gradito! XD Figurati che faccio la schizzinosa su quello! XD
Bellissima, Cami. Bellissima! *-* Tu hai un vero e proprio talento, te lo dico io! *annuisce con veemenza* Un bacio!

10/03/08, ore 18:02

fhhhhhhhhhhhhhhs *credo sia la simbologia più adatta per rappresentare le fusa di un gatto*. Io ti voglio tanto tanto enormemente bene...è bellissima!
Lee è così tenero, puccioso, imbarazzato...già me lo immagino con le orecchie rosse rosse! o tenero! e Tenten...sbarazzina, divertente, maliziosa...niente da dire sulla battuta finale:: talmente bella che si commenta da sè. *_* Ovvio riferimento HinaNeji ma no so come ci stai riuscendo, me lo stai facendo amare. Impresa difficilissima!
Oh Cami che regalo bellissimo...sono davvero emozionata. Dopo la shikatema di Lè e la tua Leeten devo dire che...si, mi sono commossa!
Non smetterò di ringraziarti, perchè sei una persona splendida, perchè mi fai sorridere e perchè ascolti le mie paturnie e gli scleri dovuti al mio personale shika ( che "take my breath away" sia di monito: sceglitelo romantico! U_U), perchè non ho mai conosciuto una che farebbe cose peggiori di quelle che farei io a Jake XD.
Perchè ti voglio tanto bene Cami anche se questa recensione è un tantino confusa!
Ti mando un bacione grande grande!
Roberta

10/03/08, ore 17:59

certo che mi è piaciuta! Semplicemente stupenda come tutte le altre ^^ la coppia certamente un tantino insolita, ma grazie ad aya-sempai e a questa fic comincia a piacermi parecchio! ^^ Complimenti, magnifica come al solito!