ti odio perché ...
di BlueFlame

è la prima fanfiction che leggo sul nostro capitano di gomma e devo dire che è molto bella e divertente e poi il fatto che si sia innamorato lo rende ancora più kawai <3 spero che la continuerai baci da BladeBrakerslover

So che forse sono un po in ritardo per una recensione, ma visto che non aggiori da tempo ho pensato che magari sarebbe servita per stimolarti, mi scuso molto per non aver mai recensito fino ad ora ma sono estremamente timida, comunque credo che sia giusto che tu sappia che dal momento che ho scoperto efp fanfiction ho sempre seguito la tua ff, adorandola, anche se poi hai smesso per un lungo periodo di andare avanti a scivere non ho mai perso la speranza che un giorno saresti potuta tornare in carreggiata, ed ecco infatti che arrivasti con l'undicesimo capitolo! Quando ho visto che avevi aggiornato sono stata felice come non mai! Anche perché il decimo capitolo si era concluso lasciando molta immaginazione a noi lettori sul come si sarebbe svolto il seguito, spero che presto arriverai con un nuovo capitolo entusiasmante come quelli che ho letto fin'ora! ^ ^

Siiii, nuovo capitolo *-*. Mi dispiace che Seline abbia perso i suoi vestiti, ma almeno quello scemo di Mike ha capito che lei resterà sempre con i Mugiwara. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. ♡

Nooo!! Ti prego, ti supplico, continua la storia!!! Mi piace troppo!! Ti prego, continuala 🙏✌❤

Ok questo capitolo è fantastico! *-* mi piace moltissimo, l'idea dei ricordi di Seline è fantastica! Brava! Continua così! :)

molto bella ma mi sembrava più lunga anche il finale non era così
non dirmelo lo vuoi pubblicare in 2 parti antipatica:-P

Bellissimo questo capitolo!!! Mi è piaciuto un sacco!!
Sei stata bravissima, i miei complimenti!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)

Mi dispiace che Seline abbia perso la memoria, però vorrei sapere perchè il suo presunto zio non voglia che recuperi la memoria...
Bellissimo capitolo, comunque: Rufy è dolcissimo quando arrossisce!!!
Vado a leggere il prossimo capitolo!!!
A dopo!
Alyce :)

Aspettavo il tuo capitolo da molto e devo dire che mi è piaciuto molto non vedo l'ora di leggere il racconto di leggere leggere il ricordo di Seline a presto by by

Ankoku

Hai uno stile delizioso, molto pulito e facile da leggere, il che è sempre un enorme punto a favore in una buona storia! Sebbene la situazione narrata sia come una finestra da cui il lettore può solo spiare le intenzioni dei personaggi, mi sono subito sentita trascinata all'interno della scena. Belli i dialoghi, le pause, i silenzi e tutto ciò che si nasconde dietro di essi... mi si stringe un po' il cuore per la povera Seline, ma allo stesso tempo riesco ad empatizzare con Sheila, che casino! Voglio abbracciarle entrambi, ma ho paura che mordano...
Ho trovato molto plausibile, specialmente, il fatto che John pensi che ormai può riconsegnare a Seline le cose che aveva prima di perdere la memoria.
E infine Rufy che dice "Già, cosa è successo dopo che ci hai lasciati? … quell’uomo non sarà ancora vivo qui da qualche parte, vero?". Le parole non dette, i silenzi che fanno male, l'impossibilità di fare a meno l'uno dell'altra... tutto descritto in modo assolutamente nè troppo melenso o malinconico, nè troppo frivolo o superficiale, ma anzi, toccante al punto giusto. In una parola: pewfect! <3
Mi trovo estremamente d'accordo con Rufy sul fatto che Seline è una ninja pirata. Qual'è la tua opinione in proposito invece? Non vedo l'ora di poterla confrontare con la mia!
Finalmente Seline incontrerà sul padre? Verrà fuori man mano che leggerò!

18/12/13, ore 17:50

Allora.. la storia è interessante! La figlia di Shanks che cerca il padre per vendetta (povero Shanks! Sono sicura che sarà stato tutto un malinteso!) e che si innamora proprio del suo pupillo... Molto interessante, ma...
Forse la storia è andata troppo velocemente... In cinque capitoli si sono conosciuti, si amano e si sono dovuti separare... Forse dovresti rallentare il ritmo, descrivere meglio i rapporti soprattutto tra Rufy e Seline, il come si amano e cose del genere, perchè altrimenti la storia è troppo veloce e perde di sentimento...
Non prenderla come un insulto o altro, è solo un consiglio perchè capisco quanto sia difficile scrivere!
Aspetterò alla prossima!
Baci,
Selene6

18/12/13, ore 14:48

Bellissimo capitolo, così come la storia!!! E' stato molto intrigante, solo che mi è dispiaciuto davvero tanto per Seline, povero Rufy.
Si stava per dichiarare... ma sono sicura che si risolverà, ci sarà pure un modo per farli rincontrare!
Comunque bellissima storia, continua così!!!
Ciao e un bacione :)
Alyce.

18/12/13, ore 09:45

Ciao bella! Volevo dirti che la storia mi piace davvero tantissimo e anche quando Seline lascia la ciurma di Rufy è carina l'idea in un certo senso :) mi piacciono le storie così scrivi davvero bene e ogni scena riesco ad immaginarmela perfettamente. Aggiorna presto grazie ;)

bella chissà che cosa accadrà nel prossimo capitolo
non vedo l'ora di leggerlo(io in anticipo)hihihihi :-)

Credevi di esserti liberata di me visto che non ho recensito subito, eh? E invece no! Sono ritornata! XD
ok, cerchiamo di andare in ordine ^^
Dopo essersi quasi ammazzati a vicenda si sostengono nella lotta. Awn, ma che carini! *.*
Povera Seline imbarazzata dalle attenzioni di Rufy, hahahahaha. Per quanto riguarda il punk-pirata... Non una parola.
La tua decisamente non è una coppia "normale", forse perchè adorò la RuNami, però a leggere la tua storia non ho avuto difficoltà ad immaginarmeli insieme alla ricerca di Shanks. Per il resto, devo solo abituarmici un pò :P
Detto ciò, come sempre ti dico bravissima e ti saluto! Qui ci risentiremo con il prossimo aggiornamento!
Un abbraccio! :3
Devil