I love you
di MAPA_

24/09/13, ore 22:00

bheawdfwhyahgvyg<, ok, la smetto.
E' la cosa più dolce e carina che possa succedere.
Mi piace il fatto che all'inizio era tutto un sogno, come spesso succede a noi directioners :'( è davvero orribile svegliarsi ed accorgersi che è tutto un sogno...
ma un sogno che si rispetti deve finire sempre bene, e questo è davvero perfetto!
Amo QUESTA ONE-SHOT! <3
-----
p.s ho una mini-fic. su niall, che non legge nessuno :'( potresti leggerla almeno tu? :3 ho anche altre one-shot, le scrivo con amore e dedizione.. <3 mi piacerebbe davvero molto che tu le leggessi :) bye bye <3

23/09/13, ore 17:54

Eccomi come promesso a recensire la tua os c: allora, devo dire che all'inizio ho pensato 'che ansia' quel tipo era uno stalker. ahahha
e poi nella parte dove hai scritto 'se un ragazzo ti porta lì, allora vuol dire che vuole chiedertelo' Sembrava volesse chiederle di sposarla ahahah
Woo poi mi hai fatto venire i brividi. Dioo. E poi quando ho visto che era solo un sogno ci sono rimasta di merda. ._. Oddio poi quando le scrive quelle cose su facebook, anche se non capisco perché proprio su facebook, ho iniziato a fangirlare (?) lol
Niall poi è un fottuto stalker. lol

Non sono uno spettacolo, questo è certo, ma sono così.. Buffa da far addirittura ridere?
"No scema, sei bellissima"
Aspetta, ho pensato a voce alta?
"E stai continuando a farlo, Jess"

Stavo morendo dal ridere in quella parte. HAHAHHA ma wtf!? lol
E ovviamente Niall Horan entra in case della tipa che gli piace alle due di notte per dirle che la ama e per baciarla. lol ovvio.

Waa tu scrivi benissimo ** complimenti, mi è piaciuta molto questa os c: un bacio c:

23/09/13, ore 16:07

Posso sposartiii!? Le tue ff sono troppo troppo belle! Però mi dispiace che sia una OS... lo fai il seguito, veeeeeeeeeero??

22/09/13, ore 19:05

Aaaaaaw ma che tteneriiiii :3
Gli orsacchiotti poi... ahahahaha
Ci sono rimasta di merda quando ho visto che era solo un sogno però boh dopo ero troppo felice *-*

22/09/13, ore 15:08

Oh santi cielo, questa OS è qualcosa di indescrivibile, è meravigliosa!
Insomma, insieme quei due sono troppi belli e poi la dichiarazione di Niall meritava l'Oscar :3
Mentre leggevo continuavo a ripetermi "magari ci fosse iun seguito.."
E poi fattelo dire, hai davvero talento, nessun errore grammaticale, concetti semplici e comprensibili ;)
Se pubbichi qualcosa di nuovo fammelo sapere!

- xx

22/09/13, ore 14:32

oddio è supenda è la os più bella e romantica che abbia mai letto :') Per jess è un sogno che diventa realtà oddio che cosa dolce.
Secondo me la puoi trasformare in fanfiction sarebbe bello raccontare il prima dell'inizio (?) non so se hai capito cosa intendo, io la leggerei ;)
xx Ineedsexyhoran

22/09/13, ore 14:28

Che cosa tenera, mi piace moltissimo, è una cosa bellissima, l'hai scritta molto bene, ed è infinitamente tenera e dolce, li amo troppo, e potresti benissimo farci una fan fiction, l'idea ci starebbe tutta, magari potresti raccontare prima della dichiarazione, la dichiarazione, e cosa succede dopo, io sono sicura che la seguirei, e sicuramente sarebbe molto tenero leggerla. Davvero, mi piace molto, tanti complimenti.

22/09/13, ore 14:11

DIABETE PORTAMI VIA.
Ahahahahahah, ragazza, hai perfettamente ragione questa OS è da diabete, e io ODIO le cose fatte così, ma se succedesse veramente, io credo che crollerei. AMO questa OS, davvero, e scritta da te è una cosa unica.
Scrivi benissimo e hai fatto sembrare Niall ancora più angelo di come lo è adesso (?) ok non so se hai capito ma ok, ahahahah :)
Fatto sta che, AMO questa OS (si sono ripetitiva), AMO te come scrivi, AMO NIALL JAMES HORAN.
BELLISSIMA.
TI VOGLIO BENE.
MIPA_<3

22/09/13, ore 12:12

Oddio, é la più bella OS che abbia mai letto! É imprevedibile e dolce da diabete (come dici tu) e io la amo decisamente! Awww mi sono immedesimata in Jess. Si sarà sentita la ragazza più fortunata al mondo. Scrivi benissimo, sai? Ora mi dileguo, non voglio annoiarti. ❤
Baci. xx
P.S. Se ti va passi dalla mia OS su Harry? Mi farebbe molto piacere. c:

20/09/13, ore 19:04

................ quando ho scoperto che era tutto un un sogno all inizio ci sono rimasta malissimo !
Poi quando se lo ritrova nella stanza e la storia dei messaggi che erano li stessi del sogno ho sgranato gli occhi ! Letteralmente!
Sei bravissima questa ff è stupenda! Oddio ti adoro! ♥♥♥♥♥♥♥

10/09/13, ore 18:22

Wow! E' bellissima!!!
Mi hai lasciato senza parole...quando ho visto che era solo un sogno sono rimasta male, quando poi Niall era in camera con JJ era stupendo!!! complimenti davvero, sei bravissima! <3

10/09/13, ore 18:02

Ciaooooooo! :)
Mio Dio!
Ma tu scrivi da dio!
Non ti rendi conto quanto mi sia piaciuta questa one shot.
E' sicuramente una delle più belle che abbia mai letto.
Scritta benissimo, senza nessun errore. La trama è
a dir poco fantastica.
Davvero complimenti! :)

Baci,
Their_eyes

09/09/13, ore 11:23

anche io amo da impazzire niall :* :) questa os mi ha fatto venire i brividi.. troppo spettacolare!! wow

08/09/13, ore 21:05

Oddio... Altro che Jay Jay, io ho il diabete adesso! *^*
Okay, bell'inizio per una recensione.. :') Comunque, come promesso sono passata alla OS e hai fatto bene ad elencarmela, per con tutte quelle sdolcinatezze mi sono commossa LETTERALMENTE! A tal punto che ho cominciato a mangiare più cioccolato che sta nella fabbrica di Willy Wonka! (?)
Questa OS fa subito nelle preferite! *-* (cioè, per il momento l'unica XD)
Dato che questa storia mi è piaciuta tanto, sia per la delusione che quel momento a scuola sia stato solo un sogno, sia per l'inquietudine che ha messo Niall nel messaggio da "stolker", e sia per quelle coccole fatte sul letto della ragazza, leggerò anche l'altra ff consigliata (visto che ho molto tempo per ora ;) )

xxAllaProssimaRecensionexx                           -Megan K. <3

06/09/13, ore 13:15

uh uh uh che os romantica da diabete, niall era troppo carino con tutti quie compliementi e dolcezze.
all'inizio mi è piaciuta molto l'idea di quei bigliettini, ma poi la storia è diventata...BA BAM!
ahaha davvero complimenti, una lettura piacevolve, scorrevole e corretta, sopratutto molto bella per me che adoro le smancerie.
ora scappo, ciaoooooooooooooooooo