The Death's Secrets
di TiaSeraph

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/13, ore 19:53

Figlia di Poseidone, ora sei tu dalla parte dell'autrice e io da quella della recensitrice, achtung uwu
Hahahah a chi voglio darla bere? Figurarsi se sarò rigida e seria come una bacchetta di legno!
Alluora, ciovane, il prologo corretto va molto meglio, l'ho riletto e l'effetto misterioso-leggermente horror-scopriamo chi è questa tizia è riuscito. Ti è scappata solo una "R" di troppo, ma pesno sia qualcosa dovuto al fatto che hai trascritto il codice HTML a mano -.- Lo so bene che è noioso come non so cosa, i primi capitoli di Upward e non solo erano fatti 'a mano'.
Here's the phrase: " Apparve un luccichio dorato Rsul petto della ragazza,"
Secondo punto di questa recensione: non siamo paranoici in fatto di aggiornamenti, la maggior parte di noi non ha una tabella precisa e, se ce l'ha, non sempre la rispetta *dal pubblico le lanciano i pomodori* ^^" Appunto per questo amiamo chi aggiorna una volta alla settima in tutta calma, avendo tempo per scrivere e rivedere il tutto, facendo felici rimanendo in orario. Cosa che io non sono capace di fare hahahah
I'm a bad girl, ya.
Terzo punto di questa recensione: le recensioni. Sono gratificanti, magnifiche, splendide, caramellose e arcobaleni solcati da unicorni, ma non tutti ne riceviamo tante. The big issue is: why? Perché a volte capita di beccarsi, per così dire, solo lettori silenziosi. Oppure perché alcuni aspettano di vedere se c'è già una recensione prima di leggere, altri ancora perché voglioni prima avere una panoramica più ampia (dal secondo capitolo in poi, di solito) e chissà quante altre soluzioni.
Tutto questo per dire: keep calm and wait. Prima o poi arriveranno. May the odds be ever in your favor!
Uhm... cos'altro dire.... voglio conoscere la tua protagonista e entrare nel vivo della storia perché non ho ricevuto nessuno spoiler! :c Non si tratta così zia Water, no no.
Ok, mi conviene finire questa recensione prima di riempirla di cavolate!
Alla prossima, besos:*

Water_wolf