If Youth Knew; If Age Could.
di PONYORULES

25/03/15, ore 15:27

Stamattina ho scoperto questa ff che inizialmente mi ha molto incuriosita, ma poi leggendola, non so perché ma ne sono rimasta delusa.

17/06/14, ore 19:53

Uuhm, su questo capitolo non ho niente di positivo da dire, ma neanche di critico.

Mi è piaciuto sì, è stato interessante, mi piace i caratteri che hai dato ai personaggi, probabilmente per me è risultato un po' pesante, ma sarà per via che non sono in completa forma e mi fa male la testa.
E si va al prossimo capitolo~.

- Letizia

19/01/14, ore 23:46

Sinceramente, non perché l'hai scritto tu, sarà solo perché mi fa vagamente schifo la JongTae/MinKey. Sono qui per leggere una fanfiction sugli EXO, su Go Cho Hee, non su le due coppie che detesto maggiormente.
Non so se tu l'abbia scritto fuori, ma essendo dal cellulare, e avendo la storia tra i preferiti, non leggo esattamente sempre quel breve tratto dove si spiega la storia.
Ora, probabilmente parlo solo a nome mio e di una mia amica che legge passivamente, ma se leggo una.. HunHan (esempio), non voglio, per niente, leggere Jonghyun che si accoppia con Minho, ma manco mai nella vita, ti giuro.
Adoro la tua storia, ma per quanto mi piaccia la protagonista e la caratterizzazione degli exo, non intendo più seguirla, e ti chiedo scusa perché hai un grande talento nello scrivere, sei brava, tanto brava.
Ovviamente perdere una lettrice, non penso sia grave, però volevo dirtelo per una possibile storia futura che scriverai.
La storia è personalissima, lo so, ed è giusto che tu scriva quello che vuoi, per carità, ma se scrivi su.. che ne so, la categoria "F (x)", non mi aspetto una storia dove c'è buona parte del capitolo e magari della storia sulle coppie nelle SNSD, spero tu abbia capito, ma ovviamente è solo una mia opinione.

In realtà non ho completamente finito di leggere il capitolo, mi sono fermata a Minho e Key che nonvoglioneanchericordarlo, e so di essere ottusa, antipatica forse, magari anche nel torto, non dico di avet ragione, ma è più forte di me, non riesco a leggere storie con pairing che non mi piacciono, soprattutto perché se io "shippo" la JongKey è fondamentalmente perché credo che la coppia sia reale, inoltre non riesco ad immaginarmi Kibum e Minho... madafaca.
Va bene, mi dispiace se ti ho rubato tempo prezioso. Amo il tuo stile di scrittura, quindi probabilmente seguirò una tua possibile futura fanfiction.. a meno che non sia con quei pairing, e ti invito a completare questo piccolo capolavoro quale è questa storia, senza finire mai nello squallore con certe scene.
Quindi... buona fortuna e tante care cose!

Chu, Kiss, JongKey and 2Min.
Peace & Love #