⇒ Maid and Boss }♦
di edwardandbellalove

15/09/13, ore 01:12

wow...nonostante la storia sia solo al secondo capitolo mi piace da impazzire!! sono curiosa...Ed ha un figlio?? poi per quanto riguarda la 'relazione' con Tanya spero si lascino al più presto. Be spero aggiorni presto :) baci <3

11/09/13, ore 11:30

Edward ha un figlio ? O.o ne vedremo delle belle mi sa, comunque perché non ha fatto lavorare subito Bella ? Solo sesso e ? Spero non sia così per molto, e spero che questa futura relazione sia con bella :)
Che fine ha fatto la madre del bambino ? E' morta? Non voleva il figlio e li ha lasciati? Puoi rispondermi a queste domande oppure mi rovinerei il seguito della storia xD io spero che tu mi risponda però :P
Alla prossima aggiorna presto ciaoo :)
Ps: comunque anche se non hai stabilito un giorno sapere che una settimana è già ritardo per te e comunque buono, spero che sarai costante ;)

10/09/13, ore 20:48

Ciao!!!! Volevo farti i miei complimenti....la tua storia e' solamente al secondo capitolo e già mi sto appassionando!!!=) soprattutto la telefonata che Ed riceve alla fine del capitolo....sono troppo curiosa!!!!! Chi sarà ? Magari un figli con qualche malattia?! Beh....spero di scoprirlo presto!!!!=) ancora complimenti perl'originalità della storia!!!! Un abbraccio e a presto=)

10/09/13, ore 18:51

Ciao la tua storia e solo all'inizio.... ma già mi sta appassiondo!!!

Spero in aggiornamenti super veloci!!!!
Buona scrittura!!!!

04/09/13, ore 22:47

ciao!!!!! Complimenti!!!! Se è la tua prima storia hai cominciato davvero alla grande!!!!! Continua così =) non  vedo l'ora di leggere il seguito !!! A presto=)

04/09/13, ore 21:47

Ciaoo :) Innanzitutto complimenti, essendo la tua prima storia, devo dire che hai cominciato alla grande. Sono curiosa di come si evolverà la storia... Non riesco a capire una cosa, scusa l'ignoranza ,ma; c'è scritto che Edward si siede su una siede a rotelle, ecco non riesco a capire se é su una siede a rotelle o é una di quelle sedie d'ufficio ?_? Ma apparte questo sei veramente brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :) A presto. Un bacione. Flowers__

04/09/13, ore 19:28

Ciaao, partiamo col fatto che sono la prima a recensire, yeaaah un applauso per me.
Okay sul serio,iniziamo col dire che questo genere di storie mi fanno impazzire, non posso ancora dire niente sui personaggi perché non si sa come sono i loro caratteri am non vedo l'ora di scoprirlo. Un bacio, a presto. (: