First Love
di BabyLolita

01/07/15, ore 15:43

Ed eccomi di nuovo qui a romperti le scatole! Sì, di già, mi annoiavo, così mi sono letta un altro capitolo! Anche qui c'è qualche errore, ma è normale che te ne possano sfuggire alcuni, tranquilla! :3 - Cavolo, scusami se sono così rompiscatole, non vorrei che ti arrabbiassi perché te lo faccio notare ç_ç
Comunque, nel complesso la storia comincia a piacermi e mi ribadisco, le relazioni a distanza non possono funzionare.. E Sophie ne ha la prova, visto che comincia a sentirsi attratta da Nath! - Come biasimarla, col nuovo look Nath è proprio figo! :')
Ma quanto ci mette Kentin a tornare? Cioè, sono già passati due anni! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Sophie, quando vedrà quant'è cambiato il suo ragazzo! Mi faccio già i filmini mentali, ahahahah..
Ma comunque, non è che poi in questa storia si metterà pure Cass in mezzo?
Conoscendoti, visto che lo adori praticamente, ci metterei la mano sul fuoco u.u
Detto questo, scappo! ;*

17/09/13, ore 04:32

Giorno! Si lo so è notte, ma sai com'è sono un animale notturno, amo la notte fosse per me diventerei un vampiro all'istante :Q_____
Peccato che non esistano mi piacerebbe esserlo ç_ç
Come promesso commenterò ogni capitolo, io mantengo sempre le mie promesse, sono una brava bimba, e poi come ho detto mi piace questa ff, perché c'è Kentin, un personaggio troppo sottovalutato, insomma lui è così puccioso, e poi quando torna dall'accademia è così gnocc...:Q_____ ehm...è un bel ragazzo XD
Beeeneee passiamo al commento vero e proprio prima che diventi la ragazza pazza o.o
E' notte quindi tendo ad esagerare, quando leggi questo commento non spararti, perché ne dirò di tutti i colori e divagherò molto, si lo so non sono molto normale o.o
Alloura, bel capitolo anche se però hai passato da qualche mese che Ken era partito ai due anni dopo o.o insomma io leggevo e mi sono accorta solo 3 o 4 righe che erano passati due anni, ci sono rimasta un po' scioccata, perché tu finisci con lei che va a dormire dopo il primo giorno di scuola, e poi continui con l'inizio di un nuovo giorno DUE ANNI DOPO D:
A parer mio hai fatto uno stacco un po' drastico, secondo me dovevi precisare che era due anni dopo prima di cominciare a scrivere, perché io mi sono un po' persa, sarà per l'ora?Uffa dovrei decidermi a leggere di giorno D:
Passiamo ad altro va prima che diventi più pazza, non vorrei farti conoscere questo mio lato strano D:
L'inizio, dove Sophie (si chiama così?? Scusa dimentico spesso i nomi, ti averto sono peggio di Lys, quindi potrei pure dimenticarmi di respirare mentre recensisco D:) arrossisce non appena vede Nath, eh eh nessuno può scappare al suo fascino e.e diciamocelo lui è così...E' uno gnocco assur... :Q____ ehm...o.o un bellissimo ragazzo XD
Divertente la parte di lei che salta sulle pozzanghere, lo facevo anch'io quando avevo 5 anni o.o
Mi piace anche quando Cass la chiama ranocchia XD
La parte finale bella, non vedo l'ora di leggere l'altro, adesso purtroppo devo andare, scusa se non posso scrivere altro e dirti le mie opinioni, ma ho un cucciolo di gatto senza madre di cui devo occuparmi, piange ed ha fame, mia sorella e la sua mania di portare a casa tutto quello che trova >.<
Alla prossima, prometto che farò un commento più decente, scusa >.<
BYE <3

04/09/13, ore 19:37

Beh, c'è già un miglioramento rispetto allo scorso, quindi non posso che darti una bella bandierina verde!
Ora posso levarmi la maschera della cattiva e dirti che è quasi commovente vedere qualcuno che mi ascolta, sai? Normalmente le critiche vengono prese come insulti e l'interessata (/o, ma in questo fandom siamo tutte fanciulle) spesso non riesce a capire che se avessi voluto insultare la persona che sta dietro alle storie avrei anche potuto trovare qualche insulto migliore. E, purtroppo o per fortuna, ho un bel repertorio di stronzeria (?)
Ma perché sto dicendo queste cose? Non hanno niente a che fare con la storia!
Però, ritornando ad essa, ci sono dei punti ancora che non quadrano.
Come ho già detto, c'è stato un evidente cambiamento. Hai deciso di tenere tutta la storia al tempo presente, ho notato. Ma sebbene certi verbi al passato siano giustificati, altri non lo sono affatto. Non so come siano le altre tue storie, ma se sei sempre stata abituata con un tempo verbale è difficile cambiare con un altro. Ci sono passata e quindi capisco. Tranquilla, poi ci prenderai la mano e sarà tutto più semplice.
Una cosa che invece mi ha fatto storcere il naso è un errore che pensavo fosse di distrazione ma, visto che è stato ripetuto, credo che non lo sia. "Usco"? Esco, caso mai. E' per caso qualche forma dialettale? Perché così avrebbe tutto più senso...

Comunque, questo capitolo è molto carino. Sempre un po' conciso e veloce, con pochi approfondimenti, ma comincia ad apparire una figura che compete con il piccolo Ken: Nathaniel. Castiel sarà anche molto bello ma -anche se tu lo adori- alla protagonista non fa che girare solo i nervi /per non dire altro/. E' fatto apposta per non rischiare di farlo cadere nel flirt? Perché, se posso darti un consiglio, a volte anche non inserire proprio un personaggio è una scelta difficile ma più facile, poi, per la storia.
In ogni caso ha il suo perché e il suo ruolo, quindi meglio così. Mi dispiace solo per la piccola Violet, levata a forza dal suo posto. Povera, mi fa così tanta tenerezza...

Aspetto il prossimo capitolo, allora! Così saprò chi è il ragazzo dell'introduzione!!
Che sia Nathaniel? Oddio, lo spero! Voglio un po' di Chaos!

Gozaru

04/09/13, ore 17:52

Ancora mi sorprendo di quanto veloce passi il tempo nelle fiction e fanfiction! O_o Una cosa incredibile, guarda!
Beh che dire! Adoro sempre di più Castiel con i suoi modi strafottenti! *sbava come un ebete*
A parte questo...Nathaniel potrà anche far arrossire la protagonista (che a proposito qual è il suo nome?? Se per caso l'avessi scritto e anche per non fare la figura della maleducata ti chiedo scusa! ^-^") ma a me sta sempre antipatico! >_<
Una degna fan di Castiel, direi!
Da brava ragazza quale sono (e in guerra contro quella dannata suspence...maledetto a chi l'ha inventata!!) non vedo l'ora che Kentin ritorni! XD
Per la prima volta nella mia vita non mi viene nient'altro da dirti ... e il che è abbastanza serio conoscendomi! O_O Mi devo forse spaventare!??
Baci! ;)

p.s. Capitolo stupendo! *-*