You are my sky
di PussyStyles94

02/12/13, ore 14:40

Allora la mia bandierina in questo "capitolo", se così vogliamo chiamarlo, è rossa, e ti spiego subito il perché.
Tu hai scritto di voler eliminare la storia e ne hai elencati anche i vari motivi, che però (almeno personalmente) non condivido.
Se il motivo per cui hai intenzione di toglierla è perché non la segue più nessuno allora ti sbagli, io sono la prova in persona, e mi pare di aver letto recensioni positive anche di altre ragazze in questa storia, o mi sbaglio?Forse intendevi dire che siamo poche, e allora lo sai che ti dico?Fallo almeno per noi.
Insomma abbiamo letto i vari capitoli, rimanendone davvero soddisfatte, e abbiamo aspettato i tuoi aggiornamenti con il fiato sospeso. Abbiamo iniziato ad affezionarci ai vari personaggi e ad immaginare come le cose potessero andare e alla fine?Alla fine ci lasci così, con la storia in sospeso?Non è giusto, è da vigliacchi.
È come fare una promessa e non mantenerla.
E poi dimmi, immagino tu ti sia iscritta a questo sito perché hai un debole per la scrittura, o sbaglio?Io immagino quindi, che come ognuna di noi inscritte il tuo "sogno" chiamiamolo così, è di scrivere un libro o qualcosa del genere.
Adesso mettiamo che (è solo un'esempio) tu venissi presa da qualche casa editrice e ti venisse offerta l'opportunità di scrivere un libro, che faresti lo lasceresti incompleto?Non penso lo pubblicherebbero.. oppure lo faresti togliere dal commercio SOLO perché magari non sfonda?
Ripeto, ovviamente erano solo esempi, ma era per farti capire il concetto.
Questo comunque era il parere obbiettivo, e adesso se me lo concedi passo a quello soggettivo, ovvero: cosa ne penso IO della ff "You are my sky".
Io personalmente la trovo molto bella, e devo dire che già persino dalla trama mi aveva presa.
Il carattere di Niall come il modo in cui esso si comportava nei confronti della protagonista mi piacevano da morire, era una specie di ragazzo perfetto/principe azzurro, di quelli senza difetti.
La presenza del fratello maggiore della protagonista (Louis) riusciva a farsi odiare per bene invece..essendo lui l'ostacolo che in un certo senso divideva la sorella dal ragazzo di cui era innamorata (anche se per il momento non era entrato ancora più di tanto in azione).
Liam era un migliore amico di quelli più unici che rari, la spalla su cui piangere diciamo, e mi ero affezionata molto anche a lui.
Di più non posso dire perché la storia era iniziata da poco, e personalmente muoi dal desiderio di conoscerne il continuo.

Ora non so se tu hai scritto quest'annuncio per ricevere più recensioni o perché sul serio hai intenzione di eliminare la storia, ma in ogni caso spero ci ripenserai.
Vuoi un consiglio?Continuala, ma non solo per noi che la leggiamo, ma soprattutto per te che la scrivi, per una TUA soddisfazione personale, te lo dice quella che ha fatto il tuo stesso errore ed ha eliminato una delle storia a cui era piú affezionata.
Spero di non essere stata troppo seccante o che so assillante, un saluto
Teres23

p.s.
Io aspetto con fiducia il prossimo capitolo, spero non mi deluderai.

12/10/13, ore 23:00

Nuuuuu non farlo. Scusa... Io non sono molto attiva... Ma non trovo mai tempo di connetterei... Se ci riesco, ci riesco mentre sono a letto, dall' iPad, per cui non ho molto tempo, soprattutto per recensire, però continua perchè è ahdjssnsjssjsgd *-*

04/10/13, ore 23:22

Ehi! Eccomi qui,come promesso,ahahaha.
La storia in sè mi sembra davvero carina,poi su Niall ne girano poche,tra l'altro. Ti do solo un consiglio. Anzi,due,ahahaha. Il primo è di allungare i capitoli,così per il gusto di leggere. Il secondo,è di inserire un banner. Se vuoi,conosco una ragazza che ne fa su richiesta,se ti va posso passarti il suo nome.:))
Ora mi dileguo.:))
A presto,
baci,
Roo.:)) <3

01/10/13, ore 19:19

Ok, amo questo capitolo é troppo bello!!!!!!!Oddio quant'é dolciuso Niall in sta ff, da sposarlo proprio!!!!!!<3, ma sto finale, che mi rappresenta???????Continua,sennó muoio qua, non é gisto, é perfido fermare il capitolo cosí (anche se penso di aver capito cosa potrebbe succedere dopo..)!
Dai ti scongiuro continua il piú presto possibile, e mi raccomando avvertimi quando lo fai =)), un bacione

30/09/13, ore 19:17

OMFG!
Quanto mi mancavano i tuoi capitoli e con questo hai decisamente recuperato alla stra grande
è perfetto, davvero
amo Nialler in questa ff, non che nella realtà non lo faccia ma.. be hai capito no?!
Aggiorna presto e tienimi informata
P.S. TI HO ODIATA PER L'ULTIMO PEZZO QUINDI VEDI CONTINUARE MOOOLTO PRESTO

mi dispiace per tua mamma, spero che stia meglio dolcezza.. :( <3<3

07/09/13, ore 12:17

tesoro, la tua storia è stupenda, dico davvero! *--*
Mi prende un sacco e.. mi raccomando continua al più presto!

07/09/13, ore 10:52

CONTINUA. ORA. ahahahaahhahha no ok... è fantastica, devi assolutamente continuare. Scrivi benissimo e sinceramente il modo in cui scrivi mi fa appassionare come una pazza. No ok... mi fa appassionare. Continaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa c:

07/09/13, ore 10:40

La storia si fa interessante...quindi a lei piace horan,che poi in questo testo è proprio il ragazzo da sogno superdolce che tutte vorrebbero!
Beata lei!
Ps
Bella storia, sul serio.
Mi raccomando aggiorna presto!!
XxTeres23xX

07/09/13, ore 10:37

Il prologo è interessante e mi piace,un solo consiglio: usa l'html o il programma .nvu se lo hai, perché così è scritto decisamente troppo piccolo e attaccato ed è un vero peccato perché disolito quand'è così la gente non lo legge neanche....allora ti lascio e continuo a leggere, ciao!!
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 10:42 am)