Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PussyStyles94    04/10/2013    1 recensioni
Elisabeth, una ragazza sedicenne trasferitasi a Londra dopo la morte dei genitori con suo fratello Louis.I due dopo periodi abbastanza bui si ritrovano felicemente a vivere una nuova vita, che sembra piacere a tutti e due. Lei ha una cotta per il migliore amico di suo fratello, cosa succederà se lui inizierà a contraccambiare i sentimenti di Liz? Louis approvera' questo amore? Cosa succedera' tra lui e lei?
Buone lettura c:
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                "...credo di amarti..."

Niall's pov
-Senti Liz, io..io credo di amarti, mi sei sempre piaciuta ma non ti ho mai prestato molte attenzioni perchè ho già sofferto abbastanza per colpa di una ragazza e poi avevo paura che tu non ricambiasti i miei sentimenti e non volevo fare la figura dello stupido...scusami- dissi abbassando lo sguardo, sentì una piccola mano sotto il mento, si perchè le sue mani in confronto alle mie erano minuscole come lei del resto e questo mi faceva impazzire, costringermi ad alzare lo sguado e incontrare i suoi occhi, che giuro rimarrei a guardare per ore.
-Non devi scusarti, tutti commettiamo degli errori ed il nostro è stato quello di non dirci di amarci- disse sorridendo dolcemente, le portai via la mano dalla sua precedente posizione e le misi le braccia a cingerle la vita, strigendola in un caloroso abbraccio, a quel tocco sentì i brividi passarmi per tutto il corpo, era una strana e piacevole sensazione che non avevo mai provato prima.
-Senti Liz, non voglio forzarti, però voglio fare le cose seriamente, non voglio dare tutto per scontato, quindi prima di fare il grande passo voglio corteggiarti e farti provare le stesse emozioni che tu provochi in me in modo tae da farti innamorare come io lo sono di te...Liz vuoi venire a cena da me stanotte?- dissi serio, pensavo sul serio tutto questo e speravo di poter riuscire nell'intento di farla innmorare di me come io lo sono di lei.
-Ci stò, a patto di non rientrare molto tardi, non mi va anche se domani non ho scuola- disse in modo raggiante, poi guardò ripetutamente l'armadio e me in modo terrorizzato..
-Ora che c'è?- chiesi sedendomi nel letto ignaro di ciò che mi aspettava
-Che mi metto?-
-Oddio, e chiedi a me?- dissi piegandomi dalle risate nel letto mantenendomi la pancia a furia di ridere, contagiando anche lei che faceva smorfie stranissime
-Dai Horan aiutami, pleaseeeeeee- disse facendo labbruccio
-Okok, non so resistere a quel visino dolce- dissi alzandomi in piedi e aprendo l'armadio
-Bene, allora tu scegli che io vado a fare la doccia- disse sghignazzando...cazzo, non ne capisco nella di moda, è già molto che scelgo una maglietta e un paio di pantaloni la mattina, e mo che le avrei fatto mettere? O.O
Aveva troppa roba per i miei gusti quella ragazza, così presi dei semplici leggins neri lunghi, visto che le fanno il culo più bello che abbia mai visto, poi presi una felpona bianca con un ippopotamo e le converse bianche. Sistemai la roba sul letto e mi sedetti affianco aspettando la mia principessa. Sentì la tenda della doccia aprirsi e poco dopo uscì una figura minuta e fragile coperta con due asciugamani, uno enorme che teneva i capelli avvolti al suo interno per asciugarli e uno avvolto al corpo che le copriva a malapena il culo *--*, la vidi avvicinarsi all'armadio e poi voltarsi verso di me.
-Horan con permesso potresti uscire?- mi disse cercando di non ridere, cosa veramente improbabile dato che scoppiò a ridere contagiandomi mentre mi accompagnava alla porta che poi si affrettò a chiudere rigorosamente a chiave dietro le mie spalle.


Liz's pov
Mi vestì con la roba scelta da Niall, non so perchè quell'abbinamento mi piacesse, ci vedevo lui e così decisi di non cambiare nulla.Mi asciugai i capelli e decisi di tenerli sciolti anche se sembravo un leoncino.Scesi giù dopo aver passato buoni 30 minuti davanti allo specchio a ripetermi di stare calma, Niall sorrise nel vedermi e venne a prendermi la mano, salutai con un sorrisone a 58454383478378369 denti e uscii, niente poteva andare storto!


Eccomiiiiiiiiiiiiiii
ciao a tutte ragazze sono tornata hahahha, spero di essermi fatta perdonare per il finale in sospeso <3
Volevo ringraziare tutte quelle che seguono la storia, senza di voi non so che fareii via amo HAHAH <3 <3
oravi lascio, per il prossimo capitolo penso che salterò direttamente alla settimana che viene quindi verso lunedì-giovedì spero di riuscire a farcela prima ma devo ancora iniziare a srivere quindi mi sembraun po impossible..ora vado soch mi dileguoo <3 <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PussyStyles94