Così come sei
di kumiko095

26/09/13, ore 19:24

Da quando è iniziata la scuola mi sa che mi son arretrato un po' di capitoli. Beh che dire? Ora li leggerò tutti e niente, recupererò già che ne ho l'opportunità :3
Ho notato un piccolo errore "gli abbia pestati" sarebbe "li abbia pestati". Ecco tutto <3
Leggo il prossimo capitolo ora, see you soon!

Prince of dreams

24/09/13, ore 14:20

Di questo passo non leggerò più le anticipazioni, ho finito il capitolo tutta contenta per la dolcezza dei due fratelli, e ora mi viene da piangere.
Non è giusto.
Sai, potrei odiarti, povero Marco...
Credo invece che odierò il padre.
E la madre.
E la società di merda.
Dai, non odio te solo perchè mi stai simpatica e sei bravissima u.u ahahahahah

A prestooo <3

21/09/13, ore 23:11

Cioè, okay, io ti adoro, adoro Marco (Francisco awwwwwww ç___ç) e Lorenzo, adoro il modo in cui scrivi, ti prego continua così, ora sono in ansia per il seguito però ç^ç

21/09/13, ore 18:24

Sto sclerando come un'esaurita.
Credo di essere impazzita, veramente.
Questi due sono la dolcezza. Li amo troppo quando scherzano così.
No, non è vero. Li amo troppo sempre.
Però quando scherzano sono ldshlkhskfj.
Poi, non basta che finisco di leggere ogni capitolo da sclerata, mi ringrazi pure o.o
Allora, giusto per la cronaca, un capitolo non l'ho recensito perchè l'ho letto in ritardo :( però amo la tua ff, letteralmente.
E amo il modo in cui scrivi, diventi sempre più brava. <3
Per i prossimi capitoli, anche se saranno piuttosto seri, immagino un Lorenzo molto protettivo, e cerco di consolarmi e di non entrare in depressione perchè i due pasticcini (ho deciso di fregarmi il soprannome muahahaha) soffriranno :(

20/09/13, ore 18:20

Li. Amo. Punto.
Ehm, no, forse recensire con tre parole non è carino ahahahaha
Ma che ci posso fare se li amo?
Marco è la tenerezza.
E il modo in cui Lorenzo lo protegge è speciale.
Si amano tantissimo.
Mi dispiace perchè non voglio neanche immaginare cosa succederà quando i Boldrini sapranno di loro figlio e di Lorenzo, ma comunque, almeno per ora, mi permetto di sclerare serenamente ad ogni loro dolcezza/effusione.
Sto diventando pazza, lo so ahahahahah
Ah, tu stai diventando sempre più brava :) questa ff mi piace tanto anche perchè ci metti il cuore.

20/09/13, ore 17:01

Ciao ciao! Mi sono imbattuta nella tua storia mentre frugavo nei profili di altri utenti, il titolo mi ha ispirato e dopo due giorni che tengo la tua storia dietro l'angolo, mi ritrovo a leggerla tutta mentre studio letteratura!
Devo dire che è una storia interessante, riesce a tener ti avvinto ed è scritta davvero bene, io farei un casotto con i verbi da fare paura... seguirò la tua storia con piacere!
Adesso tiriamo fuori il nostro lato perverso: non vedo l'ora di assistere a una scena cosi detta a "rating rosso" spero ce ne sarà almeno una *-* sono curiosa degli sviluppi su questi due... beh grazie di scrivere!! Bacione! Kiss**

18/09/13, ore 20:45

Eccomi qui, scusa per il ritardo ahahahah
Oggi non ho tanto da dire, perchè questo capitolo è la continuazione del precedente e quindi direi le stesse cose lol
Tu sei bravissima, sei riuscita a descrivere alla perfezione la rabbia di Lorenzo, mettendolo sotto una luce diversa e facendo in modo che anche gli altri vedano quanto ci tiene a Marco.
Inizio ad adorare follemente anche il biondo, credo che per Marco, che ha i genitori poco - per niente - presenti, sia bellissimo sentirsi amato così tanto.
Non capisco come faranno i genitori di Marco a non volere la felicità del proprio figlio, ma lo vedremo nel prossimo capitolo..

17/09/13, ore 16:26

Ciao,io sono una lettrice silenziosa e pigra che comunque apprezza questa storia,sei brava,continua così,alla prossima!

16/09/13, ore 00:16

Quel che penso già lo sai, e di certo so che significa portare avanti una ff a cui si tiene particolarmente.
In breve, amo lorenzo, ma massimo "maciste" non lo sopporto.
Passo e chiudo.

Prince of dreas

15/09/13, ore 18:37

Povero Marco non si meritava una cosa del genere e Lorenzo è stato un grande a stargli a vicino e a convincerlo a farsi dire di i nomi...
Cmq sono d'accordo con te sul fatto che certi episodi non dovrebbero avvenire, non capisco la gente che giudica le persone per le loro scelte sessuali, per il loro tipo di religione, per le scelte musicali e per altre tantissime cose...non capisco perchè si sentano così superiori ad altri solo perchè hanno fatto scelte diverse e soprattutto non capisco come fanno a dire che loro e le loro scelte sono sbagliate...ma chi sono loro per dire cosa c'è di giusto o sbagliato? purtroppo viviamo in una società che per quando dice di difendere i nostri diritti non lo fa per niente perchè gli atti di bullismo continuano ad esserci, le persone continuano a morire e i nostri diritti non vengono tutelati...bè a questo punto mi chiedo che fine faremo.....scusa per il mio piccolo sfogo..spero di non essere stata inopportuna..
Al prossimo capitolo ciao

15/09/13, ore 15:33

Avevo iniziato la recensione con una parolaccia, poi mi sono resa conto che non era carino scriverla qui e l'ho cancellata, ma continuo ad odiare quei tizi che hanno picchiato Marco.
Però la reazione di Lorenzo mi ha fatta impazzire - quel ragazzo è l'amore -, quindi almeno non ho finito questo capitolo con la voglia di prendere pugni quelli là.
Forse mi immedesimo un po' troppo ahahahahah
L'anticipazione del capitolo 7 mi fa amare Lorenzo, che sto scoprendo piano piano e che inizia a starmi molto più simpatico. u.u
Tu sei stata bravissima, come sempre ormai.
So che avevi anche un po' di mal di testa, però hai scritto comunque meravigliosamente.

Baci, Eliana. :)

13/09/13, ore 22:16

Okay, scusa, scusa, scusa. Devi assolutamente perdonarmi e punirmi ahahahahah
Sono stati giorni un po' incasinati tra l'inizio della scuola e altre questioni, e non sono riuscita ad entrare su efp.
Morivo dalla curiosità, credimi.
Allora, inizio col dire che il tuo italiano sta diventando quasi perfetto, e che sono fiera di te u.u (sì, non ti conosco, lo so ahahah)
Diventi sempre più brava e, credimi, si vede che ci metti l'anima a scrivere questi capitoli e si vede che ti piace spendere del tempo per renderli migliori, e ci sei riuscita. (liceo classico docet)
Passando alla storia, sono sempre più innamorata di "MarcoeLorenzo", li adoro follemente.
Purtroppo ho un preferito, sono imparziale, lo so.
Indovina chi è?
*rullo di tamburi*
Maaaaaaaarco.
Lo adoro perchè mi ci rivedo troppo in lui, in alcuni punti della storia sembro addirittura io con i miei pensieri.
Lorenzo mi ricorda anche qualcun altro, ma vabbè lasciamo perdere u.u
Mi sto dilungando il troppo, il fatto è che ho finito di leggere questo capitolo con le lacrime agli occhi e adesso che ho realizzato che si sono baciati sul serio sto dando di matto. Vedevo proprio la scena di fronte a me. Sto impazzendo, letteralmente. (liceo classico non iuvat)
Ah, per quanto riguarda la domanda che avevi fatto nel capitolo precedente ti rispondo qui: secondo me Marco è adatto come passivo, ma non vuol dire che potrebbero scambiarsi i ruoli ogni tanto u.u però Lorenzo caratterialmente è più sicuro, e lo vedo più dominante.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 6.
Ah, e mi sono sentita in colpa quando hai detto che ti aspettavi più risposte t.t lo sai che sono una fedele lettrice (e amante) di questa storia, e so che ti sono mancata tantissimo u.u
Forse sto dicendo un po' troppe stupidaggini che non c'entrano nulla con la recensione ahahahah
Concludo dicendo che davvero sei bravissima, anche se sei "piccola", ma si vede che ami scrivere e non smettere di farlo.

Bacioni, Eliana. :)

12/09/13, ore 01:15

Oddio questi due ragazzi si attraggono come due calamite cosa ci vuole per farlo capire anche a loro...?
Al prossimo capitolo ciao....

12/09/13, ore 00:56

Io li immagino entrambi versatili, ma se proprio devo: Marco top e Lorenzo bottom.
Comunque ultimamente mi sto appassionando a queste ff che non sono troppo elaborate, che sono leggere -almeno questa lo è per ora- e che non hanno troppe pretese.
Mi piace il tuo modo di scrivere anche se in questo tratto: " ma Marco vede bene – e deve avere incredibile forza di volontà per non gettarglisi sopra e riempirlo di baci – le sue guance diventare porpora nel buio" ho dovuto rileggerlo due volte per capirlo xD Sarò io, mah.

Di nuovo bel lavoro!

Prince of Dreams

10/09/13, ore 18:40

Li amo. Li amo. Li amo.
Sono strafelice che sia finita la quarantena, e soprattutto che Marco si trovi così bene nella famiglia di Lorenzo.
Maciste/Massimo mi preoccupa un po', e vorrei capire davvero la storia di Marco per capire perchè non gli vada così a genio.
Aspetterò. u.u
Sei bravissima, mi piace come scrivi.
Aaaah, sono salentina anche io. :) (ma il cognome Brahi non l'ho mai sentito ahahahahahahah sarò ignorante io.)
Dopo lo spoiler sono completamente impazzita, aspetto con -troppa- ansia il quarto capito.

Un bacione, Eliana.