Così come sei
di kumiko095

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/13, ore 00:26

Sinceramente non posso parlare più di tanto di correttezza grammaticale e sintattica perché ho un sonno tremendo e sto leggendo senza occhiali (infatti ti chiedo venia per eventuali errori), quindi mi limiterò a commentare con ciò che ho pensato una volta finito il capitolo: "Credo che questa FF mi piacerà.".
Devo ammettere che la presentazione non mi ha attirato, però ho voluto tentare e dopo aver letto il primo rigo ho chiuso tutto e son andato a dormire, almeno è ciò che è accaduto ieri (o l'altro ieri); oggi invece mi sono "sforzato" di finire questo capitolo ed essendone stato catturato ho concluso anche gli altri in un baleno. Se avessi pubblicato settimanalmente senza dubbio ti avrei consigliato di rendere i capitoli più corposi, ma dato che ho notato che stai postando ogni due giorni penso che possa farmela andare bene così.
In ogni caso ben fatto, mi piace.

Prince of dreams

09/09/13, ore 16:16

evviva fine della quarantena all'inizio pensavo che sarebbe durata di più ma meglio così...quei due non possono stare lontani....la famiglia di lorenzo mi è piaciuto un sacco soprattutto quando il padre pensa che se suo figlio e marco starebbero insieme lui gli darebbe subito il benestare...e poi il fatto che tutta la famiglia è molto gelosa del loro lorenzo mi piace....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao Kiss :-*

07/09/13, ore 15:26

No, okay, mi viene da piangere.
Io già li amo 'sti due.
Non possono allontanarsi, sono troppo belli insieme.
E mi piace da morire il fatto che entrambi sappiano di essere innamorati, ma, all'affermazione di Lorenzo "Hodettoaimieichesonogay", Marco si sorprenda. Mi piace perchè non c'è niente di esplicito, eppure loro due si capiscono alla perfezione.
Sei davvero bravissima. Continuerò sicuramente a seguire la storia. :)

A presto, Eliana.

07/09/13, ore 14:25

Be che dire di questo nuovo capitolo è un po triste però capisco lorenzo ed il motivo per cui chiede a marco di vedersi di meno perche si sente in colpa nei confronti di suo fratello giorgio..l'unica cosa positiva nel capitolo credo sia avere per lorenzo una famiglia che lo accetta e supporta in tutto, chissà com'è quella di marco mi sembra di aver capito che sono un po freddi e troppo impegati per potersi occupare del proprio figlio ma vorrei davvero vedete come reagiranno una volta scoperta la sessualita del proprio figlio..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...il piccolo spolier mi ha incurosito....ciao kiss

06/09/13, ore 19:43

Ciao mi è piaciuto molto questo primo capitolo e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia tra Marco e Lorenzo.
Al prossimo capitolo ciao kiss

04/09/13, ore 18:15

Altra storia con stesso tema, affrontato però con grande sensibilità e senza cadere nel volgare.
Marco e Lorenzo, sono due amici di infanzia legati da un forte 'amore' che a tratti si potrebbe definire fraterno, ma non è così.
Marco, bello, popolare e ricco, sa quello che vuole: Lorenzo, il suo miglior amico.
Senza tentennamenti o ripensamenti, Marco mette in chiaro agli occhi del lettore la natura del rapporto che lo lega a Lorenzo. Ovvero, l'amore.
Lui è innamorato perso, e non fatica ad ammetterlo, del suo miglior amico di infanzia. L'unico dal quale vuole essere notato, abbracciato, amato e baciato è Lorenzo. Del resto non gli importa. O non gli importerebbe se Lorenzo non si fosse mostrato sibilino davanti alla dichiarazione d'amore di Marco.
Marco però è consapevole di avere inevitabilmente scalcato la cosiddetta 'zona amici' per avventurarsi pieno di dubbi di non essere ricambiato nell'altra zona.
Lorenzo è un bel ragazzetto semplice e con i piedi per terra. Di lui non si sa ancor molto, solo che è amico di Marco e che 'gli piace'. Non si sa ancora quali siano i reali sentimenti di Lorenzo per il suo miglior amico Marco.
I due ragazzi sono ben caratterizzati e descritti. I loro sentimenti sono ancora piuttosto 'infantili' e per questo preziosi.
Ancora devono affrontare la società che gli circondano, pieno di pregiudizi e ipocriti. Devono ancora farne di strada i due ragazzi, ma l'inizio già promette bene. Ti coinvolge già alla prima riga e ti fa rimanere con la voglia di sapere come continui, se Lorenzo ami Marco.
è da leggere, soprattutto perché l'autrice affronta per la seconda volta, con successo, un tema molto dibattuto e discusso. Senza però essere scontata o superficiale.
Nessun errore di battitura o di grammatica gravi. Stile scorrevole e piacevole.
Recensione: positiva.
Vediamo che strada prenderà l'autrice.
Saluti da nena92

04/09/13, ore 18:00

Penso che adorerò questa ff.
Sinceramente, appena ho letto l'introduzione ho pensato "bah, sembra banale", però mi incuriosiva troppo e ho cliccato sul titolo.
Non so se è banale, non posso dirlo dal primo capitolo, ma mi incuriosisce e mi piace.
Certo, potevi farli un po' più bruttini 'sti due, perchè così finisce che me ne innamoro io ahahahahah
Vabbè, a parte gli scherzi - e le battute stupide - mi piace il modo che hai di scrivere e si vede che ti piace farlo.
Oh, solo una cosa (ma non offenderti ahaha): prima di ripubblicare il capitolo ricontrollalo, perchè ci sono degli errori banali e stupidi tipo "un'idiota" o "trabballante" e credo che a 15 anni tu ne capisca un po' di italiano ahahahah
Ho finito con le mie stupidaggini.
Al prossimo capitolo, spero.

Eliana. :)
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 06:04 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]