Rebel
di nicky123

11/09/13, ore 18:38

wow bellissimo *_* aww, sinceramente speravo si baciassero, però vabbè... mlmlml ho immaginato Hazza che aggiustava la macchina di Cass senza maglia, e oddio stavo per svenire hahahahahaha.
Continua presto.Baci

11/09/13, ore 15:21

si stavano per baciare,si stavano per baciare yep.
AHAHA mi piace molto questo capitolo spero che continuii presto,martina.xx

11/09/13, ore 00:22

Ehi tesoro! Cambierá mai Harry? Comunque traduci bene! :)
Aggiorna presto ;)
MXx

10/09/13, ore 18:58

ehi bella!

è bellissima questa fan fiction,
mi piace.

aggiorna presto!

xx

06/09/13, ore 15:49

Mi piace tanto questo capitolo e spero che continui presto,Martina.xx

06/09/13, ore 11:22

Ok parto con il dire che mi chiamo Chris e sono qui per recensire la tua storia perché la trama mi intriga: la futura relazione, perché ci sarà, tra il ribelle, stronzo, maleducato e attraente di Harry e l'alunna dolce, ingenua (così pare perché non è detto) Bobbie.
Amo il nome Bobbie, mi ha conquistato; è davvero bellissimo!
Riguardo a come scrivi c'è un po' da parlarne, ogni tanto sbagli i tempi verbali, ma chi non lo fa? Poi ho scontrato degli errori sintattici, non scorre bene la scrittura.
Come esempio posso prendere: - La sua voce roca mescolata in tono tono di burla e ironia mi fece infuriare chi cavolo crede di essere?! - il 'tono tono' credo sia un errore di battitura ma ci servirebbe una virgola tra 'infuriare' e 'chi', perché c'è un cambio di intonazione.
Per il resto mi piace come trama, ho una morbosa voglia di leggere il continuo che spero arrivi presto.

Un bacio, Chris c:

05/09/13, ore 12:53

WaOuhhhh!!!!!ognic apitolo migliori sempre,continua cosììì :D
grazie per aver aggiornato ogni giorno :))

04/09/13, ore 22:19

tesoro grazie per aver aggiornato..come ho già detto questa storia e bellissima,non vedo l'ora che continuerai :D

04/09/13, ore 17:58

Ciao tesoro i paice questa storia tantissimo,spero che continuerai..:))