INNAMORATA DI UN BABBANO
di vik_mio

02/02/14, ore 21:15

Bellissimaaa, scrivi veramente benissimo, ne ho lette di ff ambientate in harry potter degli one direction e una è una delle migliori dico davvero!!!

02/02/14, ore 15:29

Devo dire che mi piace molto :) non avevo mi letto una FF di questo genere e mi piace moltissimo ♥

21/10/13, ore 00:14

adoro la tua fanfiction è davvero bellissima, anche se il fatto che Eleonor odia i mezzo sangue è un pò ironico...visto che si è innamoraga di un babbano, pensa che nella mia storia succede più o meno la stessa situazione alla cerimonia di smistamento ma lei va in Grifondoro, con Harry e Zayn

18/10/13, ore 12:58

Mi piace un mondo! Lo trovo bellissimo! Adoro questo capitolo!
Scrivi davvero bene e adoro questa parte:
Nessun ragazzo mi aveva mai fatto l’effetto di Harry Styles, e non riuscivo a comprenderne il motivo. È il suo aspetto? La sua educazione? La sua semplicità nei modi di fare? Non mi spiego la mia reazione irrazionale. Mi lasciai scappare un altro sospiro di sollievo. Accidenti, cos’è successo là dentro? Che cosa c’è stato? Scossi la testa cercando di scacciare questi pensieri dalla mente, mi diressi in camera mia e mi infilai sotto le coperte. Solo dopo essermi distesa, mentre cercavo di addormentarmi, permisi ai miei pensieri di rivivere quella strana serata. Quella notte lo sognai. Sognai Harry! Quei capelli castani arruffati, quegli occhi che racchiudevano in loro ogni tipo di sfumatura del verde, quella postura leggermente ingobbita, quella schiena che concludeva in un fondoschiena perfettamente rotondo. Guardandolo pensavo ad una bella canzone, al rumore del mare in inverno, al profumo delle rose. Era la risata cristallina di un bambino, una bella frase scritta sul lato di una pagina di quaderno. Harry era tante cose belle, era il calore di casa, un gatto sdraiato sul letto, la tua felpa preferita. La perfezione esisteva, e aveva un nome, Harry Styles.
Ma anche quella quando Harry le dice' mi fido di te', è troppo bello questo capitolo!!

18/10/13, ore 12:52

Ok, la storia mi piace, è appassionante, ma questo capitolo non mi fa impazzire.. cioè lei è piccola per essere nella squadra di quidditch e poi l'Avada Kedavra... troppo piccola.. comunque.. è solo questo capitolo, sono sicura che gli altri mi piaceranno, anche perché la storia mi piace!
Ci sono solo un po' rimasta male perché lei è Serpeverde, però nonostante tutto è bella e scrivi bene! Brava!

18/10/13, ore 12:42

Coooosa?! S-Serpeverde..? Corro subito a leggere il prossimo capitolo! Comunque mi piace tanto, è davvero appassionante!!
*^*
Forse la scrittura è un po' grande, ma la storia è bellissima!!
Ma lei Serpeverde non me lo sarei mai aspettato.. ok ok.. devo assolutamente leggere il continuo così corro! *corre a leggere il prossimo capitolo*
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 12:43 pm)

17/10/13, ore 22:09

Ciaoo! Eccomi qui! Wow, per adesso, cioè oggi xD, posso leggere solo questo capitolo, domani li leggerò tutti xD, la ADORO.
La trama mi piace un sacco! E' così.. così.. appassionante! E adoro il fatto che hai unito Harry Potter e i One Direction, io sono anche Potterhead oltre che Directioner!
Brava!

17/10/13, ore 13:08

Non mi piace fare recensioni negative, anche perché non mi è mai capitato, però mi vedo costretta a farla sottoforma di neutra. L'idea di Harry Potter mi piace, è carina, anche il fatto che la maga purosangue si innamori di un babbano... Però, da potterhead, ci stanno varie cose che mi hanno fatto cadere le braccia, letteralmente.
Partiamo dal fatto che nei primi due capitoli hai insistentemente scritto Hogwards quando si scrive con la T (Hogwarts) e vabbe, può essere una svista. Ma non puoi stravolgere un fandom in questo modo cwc
Per esempio già l'idea che essere smistati a Serpeverde vuol dire essere cattivi: sono ambiziosi ma non cattivi, anche dei Corvonero potrebbero essere cattivi, per dire...
Poi uno studente del primo anno non può far già parte della squadra di quidditch, per quanto si tratti di una cosa che potrebbe sfuggire, suvvia.
Ma un'avada kedavra castato da un'undicenne... NO. Cioè stiamo parlando di un incantesimo che veniva usato dai mangiamorte D:
O ancora una purosangue che già di per se non andrebbe mai ad abitare in mezzo a babbani (trattandosi addirittura di una intera famiglia) fa largo uso della magia aprendo la porta di casa. Già dovrebbe essere restia a far vedere la magia a un babbano fidato, ma così potrebbe aver dato dimostrazione anche alla gente intorno delle sue doti magiche. E come minimo verrebbe immediatamente richiamata dal ministero e non solo per aver mostrato la magia a un babbano ma anche per la maledizione.
Cielo, la tua è un'idea davvero carina ma non puoi tralasciare così tante caratteristiche di un fandom di fama mondiale cwc
Non odiarmi... Spero che tu prenda questa recensione in maniera costruttiva e non come una critica fine a se stessa.
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 01:26 pm)

17/10/13, ore 12:03

Eccomiiii come promesso con la mia recensione c: allora premetto che è stato un colpo di culo che tu mi abbia scritto perché io AMO harry potter e ovviamente AMO i oned , giuro che non avevo mai pensato a mischiare le due cose quindi davvero complimenti per la fantasia, poi volevo complimentarmi anche per la tua imprevedibilità , all'inizio avevo pensato che lei sarebbe stata messa in Grifondoro e che Louis sarebbe stato il suo peggior nemico (come succede in Harry Potter con i componenti della casa di Serpeverde ) invece mi hai stupita , brava davvero:) e poi beh, Harry non ha bisogno di recensioni fa già tutto da solo :3 metto la storia nelle seguite perché voglio assolutamente sapere come finisce, continua a scrivere perché sei davvero una forza!! Baci Glo ♥

17/10/13, ore 11:40

Ciao,devo dire che la tua fan fiction è davvero interessante e molto originale,complimenti,ottimo lavoro :)

15/09/13, ore 17:56

A me piace molto harry potter, e mischiato (?) con i ragazzi è molto interessante.. mi piace la storia, e mi piace come scrivi.. Continua presto! :D

11/09/13, ore 13:30

Ciao,la tua storia è fantastica spero che aggiornerai presto.
La adoro è meravigliosa *applaude*

11/09/13, ore 12:51

wow è bellissima hai una fantasia enorme davvero complimenti , continua e scommetto che riuscirai a fare una bellissima fan fiction :)

08/09/13, ore 19:45

ciao ciccia!! ahah vabbè a me piace questa storia.. te l'avrò detto ormai una marea di volte.. comunque non capisco perchè le hai fatto utilizzare una magia del genere anzichè una come stupeficium o il patronus.. senza uccidere nessuno.. con questo non dico che sia sbagliato.. no assolutamente. solo che volevo capire.. baci vecia!! comunque non dovevi recensirmi?! ahahaha vabbè tanto con la tua memoria..

06/09/13, ore 23:17

Eccomi qui come promesso .. allora ti dico subito che non amo Harry Potter ( NON PICCHIARMI ) ma farò un eccezione e seguirò la tua storia :)
Allora mi piace molto come primo capitolo ,hai un ottimo stile di scrittura complimenti :)
Non so che dire hahah
Ci vediamo al prossimo capitolo bella ;)
Un bacio.
Luna