Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vik_mio    17/10/2013    7 recensioni
Cara Signorina Greengrass,
siamo lieti di informarla che lei ha diritto a frequentare la
Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Qui accluso troverà
l'elenco di tutti i libri di testo e delle attrezzature necessarie.
I corsi avranno inizio l’ 1 settembre. Restiamo in attesa della
Sua risposta via gufo
Con ossequi,
Minerva Mcgranitt.
e se Eleanor Greengrass non fosse una ragazza come tutte ma bensì una maga? e se Eleanor si innamorasse di un babbano di nome Harry Styles ??
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IDUB4

CAPITOLO 4.

Riposi la bacchetta nella tasca del mio giubbotto, poi allungai una mano a Harry per aiutarlo ad alzarsi ma lui indietreggiò.

“c..come hai fatto?  c..cosa sei ?” disse lui balbettando dalla paura.

“hai mai visto un film di magia? Bacchette, maghi e oggetti volanti?” risposi io.

“si, ma mi spieghi cosa diavolo centra adesso?” disse lui incredulo.

“lo so che può sembrare strano !” -risposi  –“ ma io sono una maga! Di quelle con la bacchetta e le pozioni magiche! Ma tranquillo non voglio farti del male, voglio solo aiutarti! Forza afferra la mia mano!”

“m..maghi” disse lui

“ si!” risposi io.

“devo aver sbattuto forte la testa!” disse in tono sarcastico.

“no, fidati è tutto vero! Ora afferra la mia mano, ti porto al sicuro!” dissi allungando il braccio.

Harry lo afferrò e si mise in piedi con le poche forze che gli rimanevano. Correvo affannosamente, non sapevo dove andare, sapevo solo che non dovevo fermarmi, dovevo aiutarlo. Dopo pochi minuti arrivammo a casa mia, per fare in fretta aprii la porta con un incantesimo e poi lo aiutai a salire pian piano le scale, fino ad arrivare ad una piccola porticina bianca.

Forzai leggermente la maniglia ed entrai richiudendo sonoramente la porta. Davanti a me c’era un enorme tavolo bianco invaso da vecchie fotografie impolverate e riviste, impilate l’una sull’altra, e più avanti un armadio in legno colmo di pantaloni, maglioni e vestiti o, almeno quello che ne rimaneva. Dietro ad una grande trave di legno si nascondeva un letto incelofanato di mia nonna, così tolsi la pellicola, sdraiai delicatamente Harry  sul letto e iniziai a cercare un rimedio magico per tutte quelle ferite.

Subito mi venne in mente che nella borsa avevo una boccetta di dittamo, utile per rimarginare ferite e ustioni.

Slacciai lentamente i bottoni della camiciai di Harry e quando vidi il suo petto scolpito pieno di ferite iniziai a tremare.

“ora ti brucerà un pochino ma dopo sarai come nuovo!” dissi io balbettando.

Lo sentii sospirare più velocemente, poi cosparsi il contenuto denso della fiala sulle sue ferite e lui inizio ad urlare dal dolore.

“scusa, ora passa tutto!” dissi io con gli occhi lucidi.

Lui mise le sue mani sulle mie ed iniziò a stringerle sempre più forte poiché il dolore delle ferite che si stavano rimarginando era insopportabile. Ero lì che respiravo il suo profumo fresco e intenso; odorava di biancheria pulita e sapone.

“tutto bene?” mormorai io.

Lui non rispose, ma con un braccio mi tenne stretta a sé, mentre con le dita dell’altra mano mi accarezzava dolcemente il viso. Con il pollice mi sfiorò il labbro inferiore, poi cercò di avvicinarsi a me ma io mi allontanai. Finsi di guardare altrove, continuando ad incrociare il suo inflessibile sguardo.

“ho paura!” disse lui cambiando discorso.

“non devi averne” risposi io.

“non guarirò, vero?” disse lui preoccupato.

“certo che guarirai!” dissi io abbassando lo sguardo sul pavimento di marmo.

“mi fido di te” -rispose prendendomi la mano-“ anche se ti conosco appena!”.

“e io di te!”- dissi -“ ma da questa sera più mi starai lontano e più sarai al sicuro!”

“non mi sono mai sentito così sicuro!” rispose lui guardandomi dritta negli occhi.

“potrei ucciderti da un momento all’altro!” dissi io orgogliosa.

“non lo faresti mai!”-rispose lui- “altrimenti non mi avresti salvato”.

“questo lo dici tu! Ti ho aiutato solo per cortesia! E ora dormi, che non ne posso più di sentirti parlare!” dissi infastidita. Mi mi sdraiai accanto a lui, raccolsi da terra una coperta,gli augurai la buona notte e mi girai dal lato opposto.

Il cuore mi batteva all’impazzata, chiusi gli occhi e  feci un respiro profondo, cercando di recuperare quel che restava del mio equilibrio mentale.

Nessun ragazzo mi aveva mai fatto l’effetto di Harry Styles, e non riuscivo a comprenderne il motivo. È il suo aspetto? La sua educazione? La sua semplicità nei modi di fare? Non mi spiego la mia reazione irrazionale. Mi lasciai scappare un altro sospiro di sollievo. Accidenti, cos’è successo ? Che cosa c’è stato? Scossi la testa cercando di scacciare questi pensieri dalla mente. Solo dopo qualche minuto, mentre cercavo di addormentarmi, permisi ai miei pensieri di rivivere quella strana serata. Quella notte lo sognai. Sognai Harry! Quei capelli castani arruffati, quegli occhi che racchiudevano in loro ogni tipo di sfumatura del verde, quella postura leggermente ingobbita, quella schiena che concludeva in un fondoschiena perfettamente rotondo. Guardandolo pensavo ad una bella canzone, al rumore del mare in inverno, al profumo delle rose. Era la risata cristallina di un bambino, una bella frase scritta sul lato di una pagina di quaderno. Harry era tante cose belle, era il calore di casa, un gatto sdraiato sul letto, la tua felpa preferita. La perfezione esisteva, e aveva un nome, Harry Styles.

Ciao ragazze vi piace il nuovo capitolo ?? spero di si! a 10 recensioni continuo il capitolo. Se non lo aveste capito Harry e Eleanor erano soli a casa poichè anche i genitori della protagonista erano fuori città.

XoXo vik_mio

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vik_mio