Recensioni per
Go ask Alice
di MoreUmmagumma

Questa storia ha ottenuto 45 recensioni.
Positive : 45
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
08/09/13, ore 12:07
Cap. 8:

Amuuuu ho aspettato tanto questo epilogo, ma allo stesso tempo speravo non arrivasse mai perché non volevo che questa storia finisse!! Ma comunque ogni cosa bella deve finire no? E tu l'hai fatta finire come meglio potevi: l'intervento di Jason è stato dolcissimo mi è piaciuto veramente tanto :D e poi la figura di Jimmy come padre l'hai sviluppata benissimo secondo me..in sintesi MI PIACEEEEEEEE E MI E' PIACIUTA TUTTA LA STORIA <3 continua così u.u

e scusa la recensione, lo sai che non sono capace xD

Nuovo recensore
07/09/13, ore 23:23
Cap. 8:

GNI! ECCOMI! Sebbene la mia riserva di parole e l'incapacità del mio cervello di articolare un qualcosa di sensato siano scarse, ho promesso che ti avrei scritto una recensione, così eccomi qua! *TADAAAA* bè, è stata una storia molto tenerosa, cioccolatosa, smielosa, tutta frufrufrufruuuu <3 no a parte gli scherzi, è stata molto fuori dagli schemi. Non s'è visto il solito Jimmy assetato di groupies e sventole alte 10 metri e stra-stereotipato, ma s'è visto un Jimmy innamorato della semplicità di una bimba, una bimba a cui dovrà esser grato per tutta la vita; lei gli ha aperto il cuore e la mente, dato che le creature più pure ed innocenti sono i bambini. Credo che si sia creata un'affinità dolcissima non solo fra di loro, ma fra tutta la combricola :') il finale mi ha sorpresa, spero di cuore che Jason sappia conquistare Alice come un vero uomo, UAH *mostra i muscoli* e che finiscano per fare tanti tanti bbbbbibibimbini <3
E questo è tutto, alla fin fine è stata una storia molto carina, fluffosa e simpatica :')
Un beso! <333

Recensore Junior
06/09/13, ore 11:30
Cap. 8:

Ok, dunque, ho letto questo epilogo e il prologo di Sweet Old Desire di seguito ancora ieri, perciò prima lascio una recensione qui e poi vado di là :)
Wow, intanto lasciami dire che non mi aspettavo per niente un finale così. Molto particolare, veramente. Insomma, tutta l'allegra ciurma che si riunisce per vedere Alice che si esibisce nientemeno che al Royal Albert Hall (accidenti, quella ragazza vola in alto) è stato emozionante da leggere. Mi piace come hai descritto tutti i personaggi: Jimmy è entusiasta per la sua adorata figliola, Rachel invece me la sono immaginata più seria e pacata (chissà perchè poi, sarà per via del chignon. Ma magari non era affatto così...). Jason (ma che scelta fantastica quella di introdurre anche Jason *.*) che se ne sta tutto in ansia con un bel mazzo di fiori in mano (ma che caruccio che è!), Robert che da uomo saggio dispensa consigli. Tipo questo: "Ricorda, sei un musicista. Le donne adorano i musicisti. Ora vai!". Ma quanto ha ragione il caro Percy?? Quell'uomo ha capito tutto. Tutto.
Alice l'ho trovata molto diversa da come era bambina: da chiusa e timida è diventata sorridente e sprizzante di gioia. Mi è piaciuto questo cambiamento, l'ho trovato... giusto, in un certo senso: è proprio il caso di dire che la gente cambia. Non so se mi sono spiegata :)
La mia parte preferita è stata l'ultima scena, quando Jimmy tiene a braccetto le due figlie: è un gesto semplice, normale e molto dolce.
Quindi niente, ho letto davvero molto volentieri l'intera storia e non smetterò mai di dirti quanto io l'abbia trovata originale e assolutamente coinvolgente.
Complimenti ancora. Un bacio!

Recensore Junior
06/09/13, ore 01:05
Cap. 8:

Sì? Mi stai dicendo che sono di nuovo in ritardo e che mi sono presentata a recensire ad un'ora fantastica? Già, non posso darti torto. Il fatto è che so che domani - oggi - starò tutto il giorno a scrivere perché è il benedetto compleanno di Waters e devo assolutamente scrivere qualcosa. Non so cosa. Ma non c'entra, e per questo motivo sto cercando di commentare già parte delle storie arretrate adesso. Però c'è un lato negativo, cioè che a quest'ora recensire mi scoccia, quindi verrà fuori una cosa corta e brutta, ti avviso.
Niente, mi dispiace troppo che sia finita. Continuo a dire che è stata troppo corta, ma d'altronde ora hai da fare con la fan fiction a quattro mani e alla fine hai fatto bene a concluderla, poi non riesci più a stare al passo. Però mi dispiace lo stesso, sia chiaro, perché mi ha preso davvero molto la tua storia, probabilmente per la trama e la caratterizzazione di Alice, non lo so, ma l'ho trovata davvero bellissima.
Ti dirò, quando ho letto all'inizio "Royal Albert Hall" non mi aspettavo una cosa del genere, ma d'altronde vista la data dovevo aspettarmi una cosa del genere. Mi è piaciuto come hai descritto Alice sul palco che scivola fra le braccia dei partner, ma soprattutto quando lei va incontro a Jimmy. Insomma, è strano trovare una a vent'anni così legata a suo padre, ma vista la situazione è più che normale. E poi Alice è Alice *-* Sempre dolce e tenerella anche da adulta; il contrario di me, in poche parole.
Questo te l'avranno sicuramente già detto tutti, ma ho adorato il ruolo di Jason. Chi so lo sarebbe mai aspettato il giovane Bonham con la giovane Page (oddio che impressione dirlo)?
Bello anche il rapporto che hanno Alice e Scarlet, dato che di solito le sorelle di questo tipo non vanno molto d'accordo, ma ho capito che tu volevi dare un happy ending alla storia, e l'hai fatto benissimo - anche se preferisco quelle che vanno a finire male, LOL. E ovviamente quello di Jimmy e Rachel, mi aspettavo non si sarebbero rimessi insieme, soprattutto per i motivi che hai scritto tu, ma è sempre bello sapere che comunque sono restati praticamente amici.
In poche parole: bella, bella, bella. Una standing ovation per te. :')
Mi è piaciuta davvero tanto. Un abbraccio,
Mademoiselle Nobs

Recensore Veterano
05/09/13, ore 10:36
Cap. 8:

Ciao ^^
Okay, il capitolo l'avevo letto ieri sera verso l'una (?), ma non ero nelle condizioni adatte a scrivere una recensione. Così mi sono fatta un appunto sul cellulare per evitare di scordarmi di fare la recensione uwu Guarda mò che brava ragazza che sono (?) :')
Comunque awww Jason <3 *^* *sclera in tutti i modi possibili*
Cioè comunque non lo so, mi piace un sacco questa fine, soprattutto perché Jason non me l'aspettavo proprio :o Ovviamente è logico che per invitare Alice si sia affidato al Planty... insomma, credo che chiunque avrebbe chiesto consiglio a lui! *pollice alzato*
E Jimmy, aw. Che vuole tanto bene ad Alice e a Scarlet, inzomma (?), Jimmy che fa il bravo paparino. *^* Tanta invidia alle sue figlie, ecco cosa çç E poi loro due sono anche amiche, e questa è una gran bella cosa. Io non credo che sarò mai così con mia sorella, okay *si eclissa*
Mi fa piacere che sia rimasto in contatto con Rachel e che siano "amici", più o meno c: Anche perché se si mettevano insieme la storia non avrebbe avuto senso (?) uwu
Cooomunque, sono troppo partita con la testa per questo epilogo felice e zuccheroso per scrivere una bella recensione D:
E poi sono anche triste (?) perché è l'epilogo e quindi è la fine, nou. cc
Però non vedo l'ora di leggere il lavoro di te e DK in Madow, mi sa che ci sclererò un sacco sopra, ahah
Va beh, ora ti metto la storia fra le preferite perché davvero la amo e mi piace tantissimo c: <3
Okay, ci vediamo alla prossima storia! ^^
Valentina.

Recensore Veterano
04/09/13, ore 20:37
Cap. 8:

Gnà!
Mi hai fatta dannare per un pomeriggio intero per capire che diavolo di "cosa" avessi aggiunto all'epilogo. Gnàw!
Maccheccarino Jason!!! *^*
Sì, sì, ascolta i consigli di Zio Roberto e prendi le donne a colpi di "baby" e "zuccherino"! Sì, sì. Jason è un timidone, non può comportarsi come Robert (la dimostrazione in Celebration Day, in cui Robert dice ai quattro venti che Jason sa cantare e lui che apre le braccia al cielo, rassegnato :'D). Chebbella cosa, Alice e Jason insieme! *^*
E Jimmone innamorato di sua figlia. Troppa carie, troppa. ç^ç
Quando la guarda sul palco e poi all'uscita la prende a braccetto, sono i due momenti che mi hanno commossa di più.
Gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaàw! Ho gli occhi a cuoricino.
E' bello anche il rapporto tra Alice e Scarlett e quello tra Jimmy e Rachel. Non so, hanno qualcosa di simile che non riesco a cogliere, ma so che mi fa sorridere.
Ehm, niente. E' la fine. ç__ç
Chebbrutta cosa. Se penso anche alla fine (prima o poi arriverà) della nostra long, mi viene da prendere i fazzoletti.
Ok, basta, non demoralizziamoci. :'3
Sei stata brava Ire. Davvero. Questa storia avrebbe meritato molte più recensioni e se potessi la ri-metterei tra i preferiti.
Pazienza.
Ehm, nulla, non vedo l'ora che sia domaaaani!!! *O*
Gnà, gnà e gnà. E' da ieri che faccio l'imbecille, sappilo. :'D
Un abbraccio enorme caVa.
E a presto. :3
Franny