Auburn hair.
di Chanel7

07/09/13, ore 15:05

Ciao stupenda, é tutto favoloso questo capitolo.
Che loro si piacciono é evidente quindi, speriamo di vederli insieme il prima possibile.
Bacio, Anna xx

07/09/13, ore 00:05

Ormai potrei non scrivere piu recensioni perchè tanto i tuoi capitoli escono sempre splendidi <3
Mi spiace per la recensione corta ma devo scappare, BUONA VISIONE PER DOMANI
P.S. è MERAVIGLIOSO THIS IS US *-*

06/09/13, ore 11:36

Giustamente proprio oggi alla posta ho avuto la "fortuna" di trovare poca gente in fila. Del tipo che ero tanto presa a leggere che esce all'improvviso il mio numero, non me ne rendo conto e faccio una corsa perchè la tipa aveva premuto sul numero successivo e il signore si è avvicinato con me allo stesso sportello.. Le comiche insomma. Tornando al capitolo l'ho appena finito di leggere e bhe, che dire. Non fai altro che continuare ad incuriosirci e stupirci con i tuoi capitoli. È sempre un piacere leggerli e "staccare un pò la spina" dalla realtà. Aspetto con ansia il prossimo! Bacinii

05/09/13, ore 15:37

oddio è bellissimo nn vedo l'ora che continui e concordo con te Tommo ha un sorriso bellissimo :3 <3 cmq anche io vado a vedere THIS IS US cmq appena continui avvertimi bacioni Giusi

05/09/13, ore 12:10

bellissimo come tutti i tui capitoli!spero che continui al più presto<3

05/09/13, ore 09:49

<< il loro gioco continuava e nel guardarli mi sentivo un po’ strano.
Non che fossi geloso, perché mi fidavo di Harry; più che altro era la consapevolezza di non potermi comportarmi così con lei dopo quello che era successo. >>
ooow =(

<< -E allora perché ci sta insieme?-
-Perché ti interessa tanto?- incalzò lui.. >>
:D :D mi sembra chiaro :D

<< -Perché stiamo per tornare e io non ho voglia di aspettare- e con un gesto secco della mano dichiarò la conversazione terminata. Perché tutto ad un tratto ce l’aveva con me? >>
non capisco nemmeno io...

<< In quel momento capii che quella era Janice.
In quel momento desiderai ardentemente di essere al suo posto. >>
ooooooooooooooooooooow finalmente!

04/09/13, ore 23:37

Eccomi qui come sempre a leggere e a recensire....:)
Che dire..? Migliori sempre di più e mi sto incuriosendo *-*
Ma Hazza e Lou? :* che simpaticoniiii xD li amoooo <3 <3
Vediamo momenti di gelosia in entrambi ;) come stuzzica Harry :p
Janice non me gusta molto.... :/ .mmmmm come é gelosa Georgia....;)
Avvisami quando aggiorni e mi farò sentire nell'altra storia se tu passerai tra le mie ;)
Alla prossima, Cleo92Styles <3

04/09/13, ore 23:16

Mi scuso immensamente per recensire il capitolo dopo averne saltati un bel po', ma sai.. L'estate è fatta per svagarsi e io non avevo assolutamente voglia di recensire tutta la marea di capitoli che ho indietro, quindi con questa recensione intendo commentari tutti! Sono stati praticamente perfetti! Il capitolo in cui fanno sesso o l'amore, non si sa ancora è stato il mio preferito! Questo è bellissimo, mi piace questo Harry che non ci prova con Georgia perché sa che piac eal suo amico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/09/13, ore 23:03

a me sinceramente piaceva quando erano solo loro due, lontano da Janice.
Ma cosa prende a Louis?? Perché ce l'ha con lei?
Non vedo l'ora che aggiorni :D

04/09/13, ore 22:54

Come sempre bellissimo.
Mi piace moltissimo questo capitolo ma comunque ripeto e confrrmo che amo Georgia.
Domani andrai a vedere This Is Us?
Fortunata io ci andrò il 10 :'(
Vebbè...ti lascio qui... mi dileguo

Un bacione immenso Anne