Ahuizotl
di Son Of a Bitch

06/09/13, ore 13:56

Ciao,eccomi qui. Mi scuso per il ritardo ma sono qui per rimediare con la recensione.
La storia diventa sempre più interessante,non so se te l'ho detto ma l'ho messa tra le ricordate. Mi piace troppo,sia il caso,le parte di avventura che le scene tra Gwen e Dean,mi fanno morire. Non sempre i cacciatori riescono a salvare tutti purtroppo.
Sono proprio curiosa di sapere come continua,a presto :)

05/09/13, ore 02:51

E sono presente anche per il 4 capitolo =); ormai sarò presente sempre, senza tralasciare nulla;
adoro sempre di più questa coppia specialmente quando devono stuzzicarsi a vicenda con la solita scenata delle presentazioni XD, ho immaginato la faccia di Dean appena hanno visto i due uomini nella piccola villa appartata in un momento di intimità, Gwen tutta divertita e Dean davvero sconcertato.
Il momento dell'incontro con l'essere sembrava arrivato ma purtroppo a quanto pare sono arrivati tardi, e il solito momento di rabbia di non essere riusciti ad arrivare in tempo è il pugno sulla porta di un' attacco di rabbia improvvisa di Dean Winchester, qualcosa è arrivata e chissà cosa sarà, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e infilarmi sempre di più in quest'avventura dei nostri protagonisti e come si svolgerà tutto il resto.
Un bacio e a presto :*******