His arms are my home
di bealternativepeople

03/10/13, ore 15:26

Ahah ti dico sempre le stesse cose ma è la verità!! E' stupendo, è fhskjdfakl ** E tu sei bravissima a scrivere u.u Continua la storia che è fantastica <3

24/09/13, ore 22:50

sjkdalsdjaskdjasdjk
"O adesso o mai più.."
MI SENTO MALE. STO CREPANDO.
SI , CREPO.
E' perfetta.
E si baciano , si devono baciare.
Che bello , voglio il prossimo capitolo, al più presto, plissssssss.
BRAVA BRAVA BRAVA
AVVISAMI QUANDO AGGIORNI!
PAOLA XX

22/09/13, ore 23:14

Eccomi qui.. Bene, la storia è carina si mi piace è interessante e molto originale, mi piace un casino, non scherzo è. Comunque sei molto brava a scrivere, per me è importante avere una persona davanti a me che scrive bene. Baci DarkAvicii.

20/09/13, ore 12:46

I'm hereeeee ♡.♡
Non ti preoccupare della lunghezza, il capitolo è splendidooooo :3
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 10!!
Tolgo il disturbo, baci Beba ^^

17/09/13, ore 15:58

Oh mamma. Oh mamma. Oh mamma.
Che bel capitoloooooooooooo fakdjfhkjshkfd
"La TUA ragazza"
Mi sento male , sto svenendo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anzi, ti chiedo scusa se non sono riuscita a leggerlo prima, ho avuto problemi perchè è iniziata la scuola e dovevo finire di studiare.
Anyway questo capitolo è magnifico, incredibile, davvero.
Mi piace moltissimooo.
Fammi sapere quando aggiorni, mi raccomando.
Paola xx

16/09/13, ore 17:48

No !!! Adesso tu aggiorni subito oppure ti lincio >.<
Vabbe.. scherzo ovviamente <3
il capitolo è bellissimo e ne è valsa veramente la pena di aspettare tutto questo tempo *-*
il capitolo è un po corto si.. ma non fa niente :) io sono la prima a farli corti i capitoli quindi non posso lamentarmi ahahaha
un bacio e aggiorna presto <3
Serena <3

16/09/13, ore 14:16

Ehi eccomi qui :-)
Ti sei fatta perdonare eccome!!
Amo questa storia sempre di più asdfghjkl *______*
Bravissima :3
Baci Beba ^^

16/09/13, ore 14:07

Credo che tu ti sia già fatta perdonare con questo fantastico capitolo! Sono superuperduper curiosa mi piace moltissimo questa ff. Ele xx

11/09/13, ore 23:51

Ciao Gemella! Storia molto interessante. La vuoi sapere un'altra cosa? ANCHE IO LEGGO HUNGER GAMES! In realtà li ho letti tutti e tre e sono ossessionata da questa saga! Guarda ogni volta nei tuoi capitoli trovo sempre più cose che mi somigliano.

10/09/13, ore 21:53

Anche il mio finora!!! È bellissima l'ultima parte in cui Niall si dimostra piuttosto timido a chiedere ad Alice di fare una foto aww è troppo dolcioso *~* riguardo il capitolo in generale sto notand che piano piano si stanno facendo più lunghi e ne sono molto felice I LITERALLY LOVE THIS FF ;) baci Ele xx

10/09/13, ore 21:11

Ehi eccomi qui :-)
Hai ragione a dire che è il tuo capitolo preferito: è stupendo!!! asdfgjkl *____*
Bene, spero aggiornerai presto :3
Scappo, baci Beba ^^

10/09/13, ore 21:00

E' troppo bella ** continuala, io la leggerò sempre <3

10/09/13, ore 20:16

Hey!
Mi piace!
Mi picciono i tuoi capitoli!
Niall è un amore...questo si sapeva già, ma anche in questa storia,lo amo.
L'ultima parte l'amo...
Bhe inutile dire di continuare e fammi sapere quando aggiorni che corro...
Baci XXXX Fallengirl

10/09/13, ore 10:48

Ehi beauty, I'm hereeee :-)
Devo dire che al contrario di quello che hai scritto nelle note a me il capitolo piace molto... certo, capisco la rabbia che ti è venuta quando ti si è spento il cellulare :/ comunque spero che continuerai presto anche se inizia la scuola...
Baci Beba ^^

10/09/13, ore 10:29

ciaoo :) allora la storia è veramente mooolto carina :) e anche se questo non è il mio genere *in quanto preferisco le storie Slash* questa è veramente molto carina :) mi ha fatto morire dalle risate quando Alice ha conosciuto Niall con il trucco spalmato ovunque sulla faccia ahahahah fico il gioco del clown ahahahahah ma lo hai inventato tu?
comunque ritornando a noi... scrivi molto bene come gia avevo detto anche nell'altra tua storia!
Spero che aggiornerai presto che voglio sapere il continuo :)
un bacio xx
Serena <3