E chiamami Lily...
di Gingerly

29/01/11, ore 12:01

ahahahahaha... fantastica, divertentissima, assolutamente geniale. "E chiamami Lily" davvero, molto carina. hai strappato un sorriso ad una malaticcia, che per questo ti sarà eternamente grata.. ù.ù xD
Bello l' effetto sorpresa del finale, anche se la parte che mi è piaciuta di più è stato il "buongiorno" di Lily. A volte comincio anche io la giornata così. Complimenti, davvero, per aver saputo tratteggiare così bene il carattere di Lily in così poche parole.
Baci, Writer 96

24/03/10, ore 18:35

Carinissima ^^
Mi stavo rotolando letteralmente rotolando dalle risate qua: "Ok ok.!!! che bello Evans mi sta per dire un suo segreto!!! Evans mi sta per dir.."
ahahahah!! Troppo forte!! xD immagino come si sia sentito James xD
Troppo carina =)

12/03/08, ore 17:29

A meno che tu non abbia una pistola puntata alla tempia non vedo il motivo per cui tu debba pubblicare una storia subito dopo averla scritta. L'idea sarà pure carina, ma dal punto di vista formale NON è quella che si può definire una bella storia. Niente maiuscole, punteggiatura allo sbaraglio, e ci sono pure parole scritte stile SMS. E'una fanfiction, non un messaggino!
Ti consiglio di ricontrollarla, e di ripostarla dopo averla sistemata ben benino.
Spero tu non prenda questa critica per un'offesa, perché non lo è.

ita chan

11/03/08, ore 19:04

carinissima questa fic! mi è piaciuta da morire!:) complimenti per l'idea!

10/03/08, ore 23:24

carina!!!! veramente, semplice,corta, però è proprio bellina.... complimenti!!!

10/03/08, ore 23:03

oddiuuu...bella bella questa shottina...grande lily...lei si che sa badare ai capricci di una maschietto!! eh eh eh!! sfornale altre!! un kiss nicla

10/03/08, ore 23:01

ahahahahahahah!!!! GRANDE LILY EVANS!!!!!!! bravissima!!! (l'autrice, ovviamente)