Wrecking Ball
di _Giuls17_

13/01/16, ore 01:43

Stai ricevendo una recensione da una ragazza che, al contrario di quanto afferma la Miley della tua one-shot, ama Liam e la loro coppia e sinceramente, visto le notizie che stanno trafelando in giro...mi fa ben sperare che tutto torni come una volta o meglio di prima.
Nonostante le mie idee, posso dirti che è stata una lettura gradevole e fortemente interpretativa, Wrecking Ball è una canzone veramente con la C maiuscola e sa veramente trasportarti nell'angoscia e nel dolore di qualcosa che mai più sarà come prima e segna una fine totale e che potrà avere vita nei ricordi.
Con parole semplici hai saputo rendere la Miley più adulta (in tutti i sensi) più consapevole del passato che l'attanaglia e la rende triste, anche perché come affermato non può parlarne con Nick, lui vivrà senza questa confessione e con le sue idee, che solamente una 7 Things è dedicata a lui e tutto si è ridotto in cenere, almeno sentimentalmente parlando.
Sinceramente ho trovato l'arancione abbastanza fastidioso nel leggere ma avendola letta tutta, posso dire che i contenuti sono forti e genuini nella tua versione di Miley con Nick, almeno nei suoi pensieri; traspare la sua voglia di crescere e di non voler scappare mai più ma al tempo stesso questo la rende inerme e la penalizza durante le giornate.
In questa storia ci si può rispecchiare e può anche insegnare che forse, se si decide di mettere da parte l'orgoglio e provare certe cose, non è mai troppo tardi per comprendere e per iniziare qualcosa.

Un saluto e buonanotte :)

01/02/14, ore 22:21

Ho appena letto la tua storia e mi complimento con te. Onestamente la Niley non mi fa impazzire, si sono lasciati, fatevene una ragione. Ho trovata qualcosa di estremamente triste in questa storia, è come se anche tu stessi provando quello che in quel momento Miley sente nel suo cuore. E non è cosa da poco, dato che molte autrici si limitano a mettre quattro parole di fila, senza curarsi minimamente di quello che scrivono. Inoltre citando wrecking ball è come se volessi avvalorare la tua tesi 
Mi piace davvero, scrivi molto bene.
Controlla inoltre gli spazi e un consigli: scrivi in un diverso colore, questo arancino non è il massimo 
Complimenti.
Bacioni, Lud0