Shi-hane: cento e ventisette tagli ~
di A m e t h y s t

08/11/14, ore 20:10

Hello!
Bene, bene, bene... Cos'abbiamo, qui?
Dunque, una vittima casuale della furia omicida dello Shi-hane... Questa volta una donna che fa la spesa! E, soprattutto, che ricorda al Capopalestra un lato quasi nascosto del suo amore perduto...
Dietro al sorriso e agli occhioni di Cetra si nasconde un cuore di ghiaccio, impenetrabile ed impassibile di fronte a tutto, perfino davanti all'affetto incondizionato di qualcuno. Prende quello che vuole senza guardare in faccia, in pratica.
Bello, mi piace quando vengono messi in luce aspetti dei personaggi che di solito non vengono presi in considerazione... Soprattutto perché lei mi ha sempre dato l' impressione di essere così, sotto sotto.
E l'ultima frase? Perbacco, mi fa pensare qualcosa di tremendo!
Peccato che i capitoli si fermino qui, sono rimasta rapita dal tuo lavoro! Spesso succede che ff stupende come la tua vengano abbandonate... Però è normale, alle volte non si ha tempo di aggiornare o ispirazione e si finisce per rimandare...
Ma io aspetterò pazientemente e appena posterai un nuovo capitolo io sarò lì! Faccio il tifo per te e per lo Shi-hane!

TheSeventhHeaven

05/09/13, ore 14:03

Yay! Un nuovo capitolo! \(0w0)/

Ok, non riesco a scrivere niente di epico se non frasi senza senso. Banana. :v

"Cervello di Irene: 'Inizia a recensire, *punta un gessetto alla schiena di Ire* D:" (?)

Allora... Ok, a me piace questo capitolo u_u. Se muore qualcuno, il capitolo mi piace sempre u_u (?).
Uh, chi sarà la prossima vittima? Zino? GT? Senzanome? (No, Senzanome no <_<) Horac- ah, è vero. Quel palloncino è immortale <_<.

*Si schiaffeggia da sola*

Devo recensire, non parlare d'altro <_< -sí, io parlo da sola :v-

Ok, di errori non ce ne sono u_u *applaude* e... Beh, non ho molto da dire perché per me questa storia è meravigliosa :3

Prima o poi moriranno tutti <_< >_> (?).

Vabbé, aspetto una tua risposta per sclerare :v (??).

Goodbye :v

-Ire