Fuck the world and let's get high!
di lloydsvodka

20/09/13, ore 22:46

Ciaaaaao! Ho letto la storia ed è... bhè STUPENDA *.* Il personaggio inspirato a me *gonfia il petto orgogliosamente* mi piace un sacco e adoro "avere" un corpo da modella, almeno nelle FF <3
Non ci sono errori, e mi piace che non succeda tutto subito, è bello che la storia si sviluppi e che non si mettano tutti insieme nei primi 2 capitoli.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi, avvertimi quando escono!
Baciii
*Ilaria*

18/09/13, ore 01:37

Oddio *O* non vedo l'ora di vedere il resto !! Non sarò lunga e pignola :D comunque non commetti mai errori ;) brava !!
Adesso vado è tardi e ho un sonno -.- , un saluto, un abbraccio tipo koala :D e un bacione :**
Ps potresti avvisarmi appena aggiorni? :D Grazie ^^ in anticipo !!
SCHIODARSI !!! * puff *
------------------ Cry xX ------------------------

17/09/13, ore 20:31

allora! inizio con il dirti che sei bravissima a scrivere e che i tuoi capitoli mi piaciono tantissimo.
spero che tra Zayn e Candy succede qualcosa, per me sareberò una bellissima coppia.
ti voglio un mondo di bene
-Giuly-

15/09/13, ore 20:47

Omg, non ci posso credere!
Hai tanta fantasia nella tua testolina,
no, ma il mondo degli unicorni è stata un idea geniale, babe.
Bene Zayn e Candy incominciano a fare faville, mi piace questa cosa,
io Candy la vedo bene con Harry o con Zayn alkfjh
foglio sapere quale scommessa hanno fatto Niall e Read...
la curiosità mi sta mangiando viva *-*
Poi il film che ho scelto è bellissimo,
già la stria è perfetta di suo, figurati con "50 volte il primo bacio"
Io che do ripetizioni a Louis? Omg, sono morta!
Almeno nella ff posso essere felice con lui,
visto che nella realtà è gay lol
complimenti Selene,
ti voglio tanto bene...
-Noemi.

15/09/13, ore 18:12

I'M HERE!! *corre verso di te con le braccia aperte*
*Sbatte contro un palo e perde i sensi*
*Riviene all'improvviso* Sono tornata, lol.
ok, dopo numerosi studi, sono giunta alla conclusione che è valsa la pena aspettare questo capitolo :3 è veramente jhvfjkshvksajfkfjsk mi piace tantissimo hfjhfsklwsa *Salta come una deficiente*
Credo che la parte degli unicorni rosa e del mondo parallelo sia la cosa più divertente che io abbia trovato in una FF (anche se Fede mi ha rovinato la sorpresa raccontandomela.. uff.. cattivo)
però mi DILUDI... il tè al limone? NO! Pesca Selene, Pesca u.u
No, ok, penso di aver finito.
Un baciooo,
Alessia :3
Ps: continua presto
PPs: Voglio sapere qual è la scommessa c;
Evaporoo!!

15/09/13, ore 17:58

Ciao splendore, la tua storia è carinissima se non di più. *-*
Sono una grandissima fan dei One Direction, li amo troppissimo.. mi farebbe piacere (anche perchè io la amo troppo, e nella realtà è una grande amica dei cinque ragazzi) se aggiungessi Cher Lloyd. **
Continua, sono curiosaa :3

Ps: anch'io ho scritto una fanfic, ma è sui Cesaroni nella sezione "Serie tv".. si chiama "Ti odio...quando non sei accanto a me."
mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, sarei orgogliosissima di avere una tua recensione. Ti aspetto eh :3
Nel frattempo aspetto anche il continuo che metterai *-*

Alla prossima splendore.
Baci, Remember.

14/09/13, ore 07:55

mi piace. mi piace. mi piace. l'ho già detto che mi piace? lol mi piace molto lo stile con cui si sviluppa la stroria, non siete in molti a scrivere così :)
complimenti.

Ps. sono @shemarriedhoran la ragazza di Twitter xx

13/09/13, ore 23:57

oddio la protagonista mi piace tantissimo,la storia è scritta davvero bene complimenti sei molto brava.

13/09/13, ore 23:45

Ehi, sono @_smilest di Twitter. Questo capitolo mi piace molto, è così dolce vederla arrossire perché le piace Louis :)
Se puoi, avvertimi quando continui, a presto xx

13/09/13, ore 23:34

oh mio dio
è meravigliosaaaaaa
dico davvero , niente critiche ♥
credimi sdfghj
bel lavoro davvero ♥
baci da @rauhlsglice

13/09/13, ore 23:26

mi.piace come scrivi ed è tutto molto chiaro. la protagonista mi ppiace molto... e non ho.notato nessun errore grammaticale :)) mi piace continua così Sara xx

10/09/13, ore 01:46

Bella :D coppie ai propri posti xD !! Agli ordini signor capitano :) !! Okk ... si sto esagerando però i caratteri di queste ragazze sono così diversi e riescono comunque ad andare d'accordo *^* che bello !! Tutto il contrario della mia situazione D: che sfortuna !!! Beh che dire ? Spero che aggiornerai presto, si nota già che qualcosa c'è sotto xD
Un saluto, un abbraccio tipo orso abbraccia-tutti \(^-^)/ con musichetta xD, un bacione alla mamma :**, California :D e al prossimo capitolo !! Wiiii !!!
Ps lo so che disturbo tutti con questa richiesta però potresti avvisarmi appena aggiorni ? :D Grazie in anticipo :* Scrivi bene ;) continua così !!!
SCHIODARSI !!! * puff *
---------------------- Cry xX -------------------------------------

07/09/13, ore 23:08

IO TI AMO,OK?
alkdjj tutto è perfetto,
e il mio amato Tommo che mi sorride?
dai,sei un genio hai fatto un capolavoro,davvero!
poi che metti la canzone delle fifth harmony semplicemente wow...
che poi la descrizione di Louis?che poi Paint mi fa troppa tenerezza :')
dio,hai descritto il nostro rapporto come nella realtà,mi capisci sempre.
ok,sto sclerando vedi di aggiornare presto,ok?
p.s seriamente?io la pizza l'avrei finita volentieri cc

07/09/13, ore 12:10

Zan-Zan-Zan.
Waaaaaaa eccomi!

questa fottutissima storia mi sta piacendo sempre di più. Non vedo l'ora di scoprire che carattere hai dato ai ragazzi.

Bye-Bye,
Alessia :3

07/09/13, ore 11:46

il capitolo è scritto bene e trovo che mirror che ha una cotta per lou sia molto dolce hgsgd
anyway, secondo me dovresti fare i capitoli più lunghi ma è solo una mia opinione.
avvisami quando aggiorni, un bacione xx