Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lloydsvodka    15/09/2013    6 recensioni
'Afrodite aveva le tette piccole, le cosce grosse e i fianchi larghi. Eppure era la dea della bellezza.'
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Candy 

I was there to witness  
Candice’s inner princess  
She wants the boys to notice  
Her rainbows, and her ponnies 

(Candy -Robbie Williams)  
 

 

Attraversai velocemente il corridoio prima di aprire la porta del salone e esclamare un grande e caloroso: 

'Ciao belle!' 

'Non sapevo fossimo diventati delle donne' 

la voce di Harry mi fece riscuotere dai miei pensieri tanto che spalancai gli occhi in un modo abbastanza buffo a giudicare dalla faccia di Niall che era sull'orlo di una enorme risata. 

'Oh, siete voi...' 

Mi scostai dalla porta lasciandoli passare. 

'Louis! Sono arrivati i tuoi amichetti!' 

'Arrivo!' sentimmo la voce di Louis provenire dal piano di sopra e i suoi passi rimbombare sulle scale per poi arrivare finalmente in salone dove io, Mirror e i ragazzi ci eravamo già accomodati. 

'Io mi domando: perché tutte le volte che io invito le mie amiche, tu devi invitare anche i tuoi amici?' 

'Forse perché tu inviti le tue amiche tutti i giorni?'  

'Appunto! Così non li vedrei mai!' continuai incurante degli altri ragazzi che sentivano tutto il discorso. 

'E dove dovremmo andare, scusa?' 

Fu la voce di Liam a intervenire. 

'Non lo so, forse a casa tua?' ipotizzai. 

'Non dire cavolate, li ci sono le mie sorelle e non voglio che i miei amici le traumatizzino' 

Feci un cenno di assenso. Sapevo bene quanto potevano essere volgari mio cugino e i suoi amici. E sapevo altrettanto bene che le sorelle Payne erano considerate le ragazze più pure e caste di tutta Doncaster.  

Venimmo interrotti dal suono del campanello che annunciava finalmente l'arrivo delle mie amiche. 

'Sempre qui voi, eh?' Chiese Cat sedendosi sul divano. 

'Sempre qui voi, eh?' la scimmiottò Harry. 

I due si incenerirono a vicenda con lo sguardo. 

'Purtroppo' risposi sbuffando alla domandaprima di vedere gli occhi di Malik alzarsi al cielo. 

'Hai qualcosa da contestare pakistano?'  

'Io? Niente. Figurati. Continua a pensare al tuo mondo di cavalli rosa.' 

A quel punto mi arrabbiai davvero.  

'Quante volte ti avrò detto che non sono cavalli? sono unicorni! U-N-I-C-O-R-N-I! Eh poi non è colpa mia se tu hai un immaginazione limitata e non riesci a concepire un mondo parallelo dove ci sono colline di zucchero filato, nuvole di nutella e cascate di thè al limone!' 

Sbottai alquanto irritata. 

A quel punto si sentì una risata generale. 

Cat 

She's not afraid of scary movies  
She likes the way we kiss in the dark  
But she's so afraid of falling in love 

( She's not afraid -One direction) 
 

 

Eravamo in camera di Candy che stava raccontando in modo dettagliato tutto il nuovo album di Demi Lovato. Quella ragazza era ossessionata su tutto quello che riguardava la musica. 

Venimmo interrotte da Louis che bussò alla porta. 

'Ehi piccola Candy, avevamo deciso di vedere un film volete unirvi a noi?' 

Ci guardammo tutte negli occhi prima di annuire e insieme dirigerci in salotto. 

'Allora che film guardiamo?' Chiese Niall che stava già mangiando i pop corn.  

Perché quel ragazzo poteva mangiare quello che voleva e rimanere comunque un figo da paura, e io dovevo stare attenta a ogni caloria per avere il mio corpo da modella? 

Mi riscossi sentendo Harry pronunciare il titolo del suo film preferito Titanic. 

'No per favore! Vi prego l'avremmo visto almeno cento volte! Mettiamo un horror?' 

'Non se ne parla!' intervenne Read seguita a ruota da Candy e Harry. 

'Quei film non mi fanno dormire la notte!' continuò Harry. 

Probabilmente era l'unico ragazzo da cui avevo sentito dire che aveva paura degli horror. 

'Sei un uomo! Avanti non puoi avere paura di un film!' 

'Che c'è di male ad aver paura di un horror? Le tue amiche hanno paura ma non gli dici nulla!' 

'Sono ragazze!' urlai esasperata. 

'Perché non vediamo Harry Potter?' questa volta fu Read a parlare. 

'NO! Non ti basta aver letto tutti i libri almeno dieci volte? Vuoi rivedere anche i film?' Parlò Mirror. 

'Ma a me piaceva!' intervenne Cat per difendere Read. 

'Possibile che non riusciamo a deciderci neanche per guardare un film?' sbottò Paint. 

'Probabile' constatò Liam.  

I due si guardarono prima di sorridersi a vicenda, c'era qualcosa che non mi quadrava. 

Mi riscossi sentendo la voce di Mirror. 

'Guardiamo quel film con Adam Sandler?'  

'Quale? ne ha fatti così tanti.' 

intervenne Zayn alzando per l'ennesima volta gli occhi al cielo. 

'Sai solo alzare gli occhi al cielo? Dio, che fastidio.' Prese parola Candy. 

'Lasciale un secondo per ricordare il titolo!' continuò subito dopo. 

Zayn sospirò prima di girarsi verso Mirror. 

'Allora ti sei ricordata come si chiama il film?' 

Mirror sembrò pensarci un secondo. 

Poi si alzò trionfante su una sedia prima di urlare. 

'Guarderemo 50 first dates!' 

Ci fu un attimo di silenzio prima di sentire molti si e alcuni no. 

Allora presi in mano la situazione salendo sul tavolo. 

'Mettiamolo ai voti! Chi vuole vedere il film alzi la mano!' 

 

Read 

I am confident  
But I still have my moments  
Baby, that's just me 

(la la land -demi lovato)  
 

50 first dates. 

Pensavo fosse peggio. 

Giuro. Mi stava persino piacendo. Se non fosse stato per quell'idiota di Niall che non faceva altro che ridere ogni qual volta un personaggio dicesse qualcosa. 

Gli diedi una gomita e lui si ammutolì di colpo massaggiando il suo braccio prima di guardarmi con un espressione stranita. 

'Perché l'hai fatto?' 

'Smettila di ridere.' mi limitai a dire. 

'Ehi, sciallati babe, goditi un po’ la vita.' 

'Io mi godo la vita, me la godrei anche di più se non esistessero degli idioti come te e il tuo amico di fianco.'  

continuai alludendo a Louis che non la smetteva di fare domande a Mirror su come continuasse la storia, anche se lei non ne sembrava infastidita. 

Niall ridacchiò prima di guardarmi negli occhi. 

'Facciamo una scommessa.' 

 

Mirror 

I will luv you till the end of time  
I would wait a milion years 

(Blue Jeans - Lana del Rey)  
 
 

Il film era appena finito e i ragazzi pian piano se ne stavano andando per tornare a casa per la cena.  

Decisi di andare via anche io. 

'Sicura di voler andare? Se vuoi puoi rimanere per cena oppure a dormire così non ti preoccupi di venirmi a prendere domani.' 

'No Candy devo andare, sai che se no mia nonna si preoccupa.' 

'Ok, ma fammi uno squillo appena arrivi, lo sai che se no mi preoccupo anche io.' continuò la mia migliore amica abbracciandomi. 

'Lo farò.' risposi infilandomi la giacca e prendendo la mia borsa.  

Aprì la porta e uscì da casa Tomlinson. 

Percorsi pochi metri prima di sentire una voce chiamarmi, Louis. 

Il mio cuore incominciò a battere freneticamente.  

Mi girai. 

'L-Louis?' 

'In persona!' mi prese in giro con il suo sorrisetto. 

'Perché mi hai fermato?' Chiesi speranzosa in un 'volevo dirti che ti amo e che ti voglio sposare' seguito in un enorme bacio passionale. 

'Senti, volevo chiederti, visto che è appena iniziato l'anno e non voglio farlo partire male, vorrei chiederti se potevi darmi delle ripetizioni, non appena inizia il programma, certo.' 

Ci pensai un secondo sicura già della riposta. 

'Si' dissi con forse troppo entusiasmo. 

'Cioè per me va bene.' continuai arrossendo leggermente. 

Louis sorrise prima di abbracciarmi. 

'Grazie mille Mirror, ci vediamo domani' continuò prima di darmi un bacio sulla guancia e scomparire dentro l'abitazione. 

Sorrisi felice prima di avviarmi verso casa.  

 *SPZIO PERSONALE* 
Ragazze non ho molto tempo perche devo staccare.
QUINDIIII
Zayn e Candy si scontrano parecchie volte,
Harry si trova in disaccordo con Cat
Paint e Liam si sorridono
Read fa una scomessa con Niall
Mirror da ripetizioni a Louis
Cosa sta succendendo? lol
Quale sarà la scomessa di Read e Niall?
Mi scuso per il ritardo ma ho fatto il prima possibile.
Spero di aggiornare presto!
Ringrazio tutte le 10 recensioni del  capitolo precedente dfvifvhe 
grazie mille e a presto!
Selene

 

 

 

  

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lloydsvodka