Quanto può essere pazzo l'amore
di Charlotte_Kimberly_Jemi

22/01/14, ore 20:48

Ciao :)
Mi presento:sono Miss Espinosa,ma il mio vero nome è Giada.
Sono rimasta davvero colpita da questa ff xD
Mi piace il fatto che Demi sia grintosa e sicura di sè,così come mi piace il fatto che Joe sia un vero playboy e abbia una cotta per lei *-*
P.S I' don't know why mi fa vedere il testo oltre lo spazio bianco O_o
Alla prossima :)

16/12/13, ore 15:08

O MIO DIO!L'ho trovata e letta oggi tutto d'un fiato e... é STUPENDA! asdfgkjhgreddfgh *^*Ti prego continua presto perché l'adoro! C:Se bravissima a scrivere... Complimentoni, mi fai immedesimare un sacco nella storia...Continua cosi... xDNon vedo assolutissimamente l'ora di leggere il prossimo capitolo... A presto cara!

13/12/13, ore 16:42

Oddio non so se è successo solo a me ma le scritte continuavano anche oltre lo spazio bianco D:
Vabe comunque oltre questo bellissimo capitolo.
Sono curiosa di sapere ora cosa farà Joe e quale sarà la reazione di Demi.
Continua presto ;)

13/12/13, ore 09:32

Continua presto !!!
Joseph non si rassegna u.u
Dem stai attenta quel "coso " è percicoloso hahahaha
Bando alle ciance amo la tua storia :)

03/12/13, ore 15:30

scommetto che il nuovo prof è Joe u.u
O almeno spero ç_ç
Molto bello il capitolo, brava :)
Anche io sono l'ho presa male la notizia su Jemi.. ma vabe.. non possiamo farci niente.
Continua presto ;)

03/12/13, ore 10:02

Bel capitolo,davvero fantastico.
Aspetto il prossimo con ansia.

Alla prossima

02/12/13, ore 22:31

Tranne per il fatto che sto una merda per i Jemi.......amo la tua fan fiction.....CONTINUA PRESTO

17/11/13, ore 00:02

cvxivjcxjdspojfpdsjfodjfosdjfdspojdposjfopsdfjposdjfsdopfjspdjfopsdjfdopsjdfopjsdfjsdopfjpsjfsdjfopsjsopdjfsdpofd okay sto capitolo è na bomba *:* e mi sto già innamorando della loro coppia awwwwww dritta nei preferiti la storia dfopjdsfposjfposjfposfjsdpfjospd

17/11/13, ore 00:01

No cioè stupendo dijsfidosfjopsdjfdsjfdsjfdosjfdospjfodpsjfpdsjfopdsjf davvero, hai fatto un ottimo lavoro. BRava :DDDDDDD continua così che sono pazza, pazza di ogni altro capitolo :DDDD

17/11/13, ore 00:00

awwww stupendo a mille come prologoooooooo dsopfpodsjdfjsdfjdsfjdsjfdospfjosdjfpdsjfodpsjfopdsjfdosjfdospfdsjfdospfjsdopjfdsopjfposjdfopdsjfopsj adesso leggo subito gli altri capitoli. BRAVAAAAA COMPLIMENTIIIIII U.U
PS. sono mary :D

25/10/13, ore 16:30

Oh Joseph....-.-" frena i bollenti spiriti ...
Comunque la ff mi piace sempre di piú.
Solo una cosa,cerca di allungare i capitoli.Questo in particolare è mopto corto.
Per il resto è stupenda.
Aggiorna presto,
Kiss ;)

29/09/13, ore 15:15

Questo capitolo è molto più bello, si inizia a capire la storia u.u Mi piace il carattere di Demi e sono super curiosa di sapere chi è il ragazzo u.u Continua presto :)

29/09/13, ore 12:19

Okay.Sono stramega curiosa.
Credo di aver capito chi è il tizio.
La fanfictiob è fantastica e ben scritta,continua presto.
Kiss:)

29/09/13, ore 11:51

Io lo avevo già letto Ale U_U

Ma è stupenda! *O*
Go Demi Go!! Però cazzo, io mi sarei buttata tra le braccia di Joseph *-* Dignità, Stenf, dignità..
Aggiorna presto :3

10/09/13, ore 21:14

Certo che per essere la prima FF è davvero bella, e scrivi veramente molto bene!
E voglio il continuo e su questo non mi schiodo u.u.
Alla fine le serie le ho cancellate, per ora recensisco e basta; non è proprio un bel periodo per me :/