Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Charlotte_Kimberly_Jemi    12/12/2013    4 recensioni
Demi. Una ragazza con un carattere difficile da capire, non si lascia incantare da qualche ragazzo che le fa complimenti. Determinata, Forte, non si lascia abbattere da nessuno e spesso quel dolce viso che si ritrova va a suo piacimento per prendersi gioco dei tanti scocciatori che le vanno appresso. Ha diciassette anni e frequenta l'ultimo anno di liceo mentre il pomeriggio lavora in un locale chiamato:"Ricky's".
Joe. Un playboy, che alla vista di una mini-gonna non perde occasione di provarci.
Una sera Joe va da "Ricky's" e si imbatte in Demi, ovviamente ci proverà, ma non sa che sta andando a imbattersi verso un vero e propio cavallo selvaggio.
Amore.
Odio.
Amicizia.
Sfide.
Se volete scoprire cosa succederà, continuate a seguire la storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUANTO PUÒ ESSERE PAZZO L’AMORE




CAPITOLO 5




L’amicizia Miley allungo il collo avvicinando la testa al mio orecchio. -Dems, ma quello non è il tipo che ieri ti fissava come se tu fossi una bistecca e lui un cane?- mi sussurrò non distogliendo lo sguardo da quello che sarebbe dovuto essere il mio nuovo professore.

-oh sì è lui!- dissi io continuando a fissare Joe con un sorriso divertito. La mia migliore amica spostò lo sguardo verso di me.

-conosco quel sorriso! Che hai in mente?-

io girai la testa verso di lei lentamente e sul mio viso spuntò un sorriso malizioso. -Lo vedrai!- Miley mi guardò spaventata

-mi fai paura!- Accennai una risata e tornai a guardare il mio ormai sopprannominato "stolker" Pov Joe: Era il mio primo giorno di lavoro in questa scuola: la High School New York America. Mi era giunta voce che era una scuola molto famosa per i professori e la struttura scolastica, ma non fu questo che mi ha spinto ad’accettare il lavoro. Da quanto mi hanno detto era molto diversa dalle altre scuole prestigiose: il preside era un uomo gentile e tranquillo a cui importava poco della popolarità, sapeva che la sua scuola era famosa per il suo essere particolare e penso che ne andava molto fiero. Per quanto riguarda i ragazzi erano tutti molto solari e non cera la solita gerarchia di popolarità e perdenti, almeno così mi hanno informato, ed’è per questo che ho voluto accettare di lavorare quì, perchè è una scuola diversa e interessante. Stavo parlando con il preside che mi stava dicendo le ultime cose da sapere.

-Allora professor Jonas come ultima cosa vorrei parlarle della classe che conoscerà in questa ultima ora-

-l’ascolto- dissi io sorridendo.

-beh, è decisamente la classe più particolare della scuola- lo guardai confuso ma allo stesso tempo curioso.

-non fraintenda è una bellissima classe, a mio parere la più bella, deve ritenersi fortunato ad’averla!

-capisco. E perchè?- La mia curiosità aumentava sempre di più.

-In questa classe c’è una ragazza, che è definita da tutti "la regina della scuola"-

-scusi se la interrompo preside, ma poco fa lei mi ha affermato che non ci sono gerarchie!-

-infatti è così!- sorrise. Io lo guardai ancora più confuso.

-mi spieghi perfavore- il preside mi sorrise

-diciamo che è una di quelle ragazze che hanno appuntamento fisso con il mio ufficio e che va daccordo con tutta la scuola, capirà meglio quando la conoscerà!- sorrisi annuendo e mi alzai.

-va bene signor preside- Si alzo anche lui e mi strinse la mano. Benvenuto tra noi professor Jonas-

-è un piacere- Sorrisi e uscii dall’ufficio dirigendomi verso la famosa classe. Entrai e mentre camminavo verso la cattedra diedi il buongiorno alla nuova classe. Tutti si alzarono e ricambiarono il saluto in coro. Posai la mia valigetta marrone di pelle a terra e alzai lo sguardo verso di loro.

-Allora, mi chiamo Joseph Adam Jonas e sono il vostro nuovo professore di algebra!- appoggiai le mani alla cattedra e girai i polsi uno a destra e uno a sinistra. Mentre continuavo a spiegare scrutavo i miei nuovi allievi e notai che praticamente tutte le ragazze mi fissavano come se fossi un dio greco. Beh, come biasimarle! Ma non sono affatto un ragazzo affidabile, anzi! Giusto ieri sera cercavo di abbordare una ragazza di una bellezza mai vista. Era grintosa, non si è lasciata incantare, ma non mi rassegno, stasera torneró in quel locale e ci riproverò. Quello che non capisco è perchè cazzo continuavo a pensare a lei! Cercai di togliermi quella ragazza dalla testa e dopo una breve pausa iniziai a fare la pausa.

Arrivai a quasi metà dell’appello. -Demetria Devonne Lovato!- Alzai lo sguardo dall’elenco e cominciai a cercare la ragazza. Una mano si alzò in aria.

-Eccomi!- esclamò. Riuscii a vederla in viso e la riconobbi subito! ’cazzo’ pensai. Deglutii. Non potevo crederci, era la ragazza della sera prima. La mia nuova alunna aveva un sorriso divertito. Evidentemente mi aveva subito riconosciuto. Abbassai velocemente lo sguardo e ripresi l’appello. Pov Demi: Bingo! Mi aveva riconosciuto e si era imbarazzato, propio quello che volevo! Suonò la campanella e tutti iniziammo a posare i libri e i quaderni. Miley si alzò e mi guardó.

-Andiamo?- La guardai e poi spostai lo sguardo al mio stolker.

-Tu vai, io ti raggiungo- sorrisi. Miley guardò Joe e sospirò. Non torturarlo troppo!- Si abbassò alla mia altezza e mi baciò una guancia. Sorri

-ci provo- Mi alzai e dopo aver posato tutto in borsa me la misi in spalla e mi voltai verso il mio nuovo prof. Mi fissava quasi sbavando, sorrisi divertita e mi avviai verso di lui lentamente.

-Arrivederci prof- Lo guardai davanti alla scrivania sorridendo e mi avviai verso l’uscita.

-merda!- gli sentii sussurrare. Sorrisi divertita uscendo e mettendo una mano sul telaio della porta e me ne andai. Tornai a casa. Aprii la cassetta delle lettere per controllare la posta e notai un pacchetto. Lo presi curiosa e notai che su di esso cera un post-it con scritto: "per dimostrarti quanto ti amiamo"

Entrai in casa e feci scivolare la borsa senza darle importanza. Mi tolsi il mio chiodo di pelle appendendolo distrattamente. Feci tutto questo senza distogliere lo sguardo dal pacchetto.

-Ciao tesoro!- Mi salutò mia madre.

-Ciao mamma- Non la guardai nemmeno che sfrecciai in camera mia. Ero troppo curiosa di sapere cosa nascondeva quel pacchetto! Entrai in camera scartandolo e chiusi la porta con il piede. Era un DVD. Aprii la custodia e lo misi dentro il lettore DVD. Mi sedetti sul baule che era ai piedi del letto, misi play e subito dopo iniziò la canzone "That’s Friends A For". Era un video da parte dei miei migliori amici. Pov Joe: Ero fottuto! La ragazza con cui ci avevo provato era una mia allieva! La cosa peggiore, però, era che non riuscivo a togliermela dalla testa! Perchè?! Decisi di tenere questi pensieri da parte, dovevo incontrare mio fratello Kevin e sua moglie Danielle. Parcheggiai l’auto e scesi. Guardai l’insegna del locale dove li avrei incontrati: "Ricky’s". Ma mi prendono per il culo?! Io voglio evitare questo locale e mi ci ritrovo sempre dentro! Sbuffai ed’entrai sperando di non incontrare la mia, ormai alunna. Cercai con lo sguardo Kev e Dani finchè non li vidi.

-Hei ragazzi- Li salutai raggiungendoli.

-Ciao Joe!- Mi salutò Dani con il suo dolce sorriso.

-Hei Joe, come va?- Mi sorrise Kev. Mi sedetti dopo essermi tolto la giacca.

-Tutto bene, grazie!-

-come procede il nuovo lavoro? Ti trovi bene?- Mi chiese Kev.

-direi di sì, è un ottima scuola- Passarono dieci minuti e a un certo punto la porta del locale si aprì di colpo facendo voltare tutti. Non era possibile ancora lei!

-Dove sono quei sei stronzetti?!- Domandò sorridendo. Aveva il trucco leggermente sbavato, sembrava avesse pianto. Una ragazza dai lunghi capelli neri e dagli occhi castani si alzò sorridendo da un grosso tavolo dove sedevano altri ragazzi. -Veramente l’unica stronza sei tu qua dentro!- Demetria la guardò e subito dopo le corse incontro abbracciandola forte.

-zitta puttana di una Gomez!- La ragazza rise e ricambiò l’abbracciò. Io Kev e Dani stavamo seguendo la scena curiosi.

-aww!- Si fece scappare Dani per poi continuare.

-che cosa dolce!- Kev rise per l’espressione che si era creata sul viso della moglie mentre io continuavo a guardare la scena interessato. Demetria si era staccata dalla ragazza e disse.

-Avete fatto piangere la stronza e quindi siete degli stronzi!- Rise. Un ragazzo riccio si alzò sorridendo.

-piaciuta la sorpresa?- -La amo!- Rispose euforica lei.

-Piccolo pensierino per dimostrarti quanto ti amiamo!- Disse un altra ragazza, se non sbaglio si chiamava Miley. Era in classe con Demetria oggi.

-Allora alla mia baby è piaciuta la sorpresa?!- Disse un ragazzo alle nostre spalle. Ci voltammo tutti. Aveva i capelli biondi e gli occhi di un azzurro cielo. Sarà stato il suo ragazzo sicuro! Lei le corse incontro e gli saltò in braccio felice

. -Certo che sì! Dimmi, quanto ti posso amare?!- -taaanto!- Rispose lui ridendo. Non potei fare a meno di fare una smorfia. Il motivo? Non lo so nemmeno io.

-Ho il migliore amico più dolce del mondo!- Disse lei sbaciucchiandogli una guancia. Migliore amico?! Era il suo migliore amico! A quelle parole sorrisi sollevato. Un’altra ragazza prese parola.

-giù le mani dal mio ragazzo Lovato!- Demetria si voltò e scese dal biondino.

-Vaneee!- Corse da lei e l’abbraccio. Quella ragazza riservava molte sorprese e la cosa mi intrigava.

Pov Demi:

Dopo aver ringraziato i ragazzi per il fantastico video che mi avevano fatto Mils mi fece notare che il professor Jonas era qua al Ricky’s e che mi fissava, io mi voltai e lo vidi. Lui non abbassò lo sguardo anzi teneva lo sguardo fisso nei miei occhi.

Deglutii e mi voltai. Selena guardò me e poi Joe. Sulle sue labbra spuntò un sorriso divertito e la cosa non prevedeva nulla di buono.

-PROF!- urlò sorridendo guardando verso Joe. L’avrei uccisa in quell’istante! Mi prese per mano e mi trascinò da lui con gli altri.

-considerati morta!- Le sussurrai minacciosa all’orecchio.

-Gomez- le sorrise gentilmente una volta abbastanza vicini.

-Prof!- Guardai male Miley dopo che anche lei salutò Joe.

-come sta prof?- chiese Zack sorridente

-sa che abbiamo fatto una sorpresa alla Lovato?- Proseguì Liam, il ragazzo di Miley.

-mi fa piacere- Sorrise spostando lo sguardo verso di me. Sorrisi fintamente.

-salve prof- -piacere Zack!- Disse il mio migliore amico alla sorridendo allegramente alla coppia seduta accanto al mio stolker. Gli tirai uno scapellotto.

-Ahu!- Si massaggiò la parte colpita.

-scusatelo, sapete quella voce che c’è dentro la testa che dice cosa non fare?! Ecco lui non ce l’ha!- Sorrisi fintamente. La giovane coppia esplose in una fragorosa risata insieme a Joe.

-tranquilla, io sono Kevin e questa è mia moglie Danielle- Disse l’uomo indicando la donna accanto a lui.

-che fine ha fatto il "quanto ti posso amare?- Mi disse piagnucolando Zack. Joe rise.

-sedetevi- -io devo andare- disse Nick

-io e Liam abbiamo una partita- Continuò.


Liam sorrise cordialmente a Danielle e Kevin. -grazie lo stesso- salutò Miley con un dolce bacio a stampo e se ne andò con Nick dopo che quest’ultimo fece la stessa cosa con Selena.

-io non ho niente da fare!- Sorrise apertamente Zack

-Prof, perchè non venite nel nostro tavolo? C’è più spazio!- Continuò Vanessa. - giusto!- l’assecondò Miley. Stavo per prendere un coltello e ucciderle!

-non credi che abbiano da fare?- dissi io un pò infastidita dal loro comportamento.

-no!- Presero parola Dani e Kevin sorridendo.

-Allora andiamo!- Disse euforica Sel trascinando tutti al nostro tavolo. Rimanemmo solo io e il mio stolker.

- le chiedo scusa per i miei…pazzi migliori amici!- Accennai una risata. Lui mi sorrise dolcemente.

-non preoccuparti- mi rassicurò alzandosi.

-e poi…puoi darmi del tu, non siamo a scuola- Sorrise divertito e mi si avvicinò all’orecchio.

-Sai…fuori da scuola possono accadere un sacco di cose!- Mi sussurrò per poi raggiungere gli altri. Mi voltai solo con il capo e accennai una risata divertita, mi voltai completamente e lo seguii.


********************************

Wee bellezze ^_^ Capitolo lungo stavolta u.u
Mi sento ispirata :’D Forse perchè sta accadendo il putiferio da quando Joe ha parlato :’D
Tre recensioni me le lasciate please? 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte_Kimberly_Jemi