My terrible life, a chance to fix it...
di Niall_smile

15/09/13, ore 23:51

Ciao, la fanfiction è molto bella, l' ho letta in un soffio, ha un che di diverso, di meno banale dalle altre che ho scoperto in questa fandom. Alessia è veramente un bel personaggio, molto intrigante e con un carattere forte(almeno così mi sembra) e con una coscienza tutto pepe, quando raccontava del sogno "piccante" con Harry sono morta dalle risate.
La descrizione dei membri della band è abbastanza verosimile (per quel che ho capito dei loro caratteri xD) e mi complimento infinitamente con te, sarò ripetitiva ma è davvero stupenda.
bacioni e alla prossima <3
elle

14/09/13, ore 16:05

inutile dire che adoro quasta ff..continua al più prestoo <3

11/09/13, ore 09:43

cavoletti di bruxelles mi sono troppo immaginata in questo capitolo, e poi Niall aww cazzo mi commuovo, bravissima come sempre e come sempre sono qui a scassarti le palle hahhahhaha <3 #muchlove

06/09/13, ore 23:02

bellissimo, cavoli mi sono messa a piangere per la storia della leucemia, e soprattutto per il ruolo di Niall, non so ma mi sento legata a questa storia,anche io gli ho fatto una promessa simile anche senon di persona certo, però boh lo sento vicino ogni volta che ho qualcosa che non va :) <3

06/09/13, ore 22:14

HAHAHAH bellissimi capitoli, poi mi fanno ridere un casino come l'incontro tra Alessia e i ragazzi ahahaha aggiorna presto <3

06/09/13, ore 06:31

Ehi ciao bella, la tua storia mi piace davvero molto!! Scrivi in modo semplice ma chiaro e ben leggibile... questo è il tipo di storia che piace a me!!
Voglio complimentarmi, davvero brava! E' un peccato che tu non abbia tante recensioni perché ne meriteresti molto di più D:
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^

05/09/13, ore 00:13

potresti scrivere ovviamente tutto in italiano però facendo capire che quando non parla con se stessa e i suoi familiari parla in inglese ;)