Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall_smile    05/09/2013    2 recensioni
Mi chiamo Alessia, sono Italiana, ho 24 anni ma ho la finezza di una quindicenne e ne ho passate anche troppe nella mia vita ma ho una famiglia (o meglio quel che ne resta) e degli amici fantastici che mi hanno aiutato a superare i momenti più difficili. In particolare uno, ma non l'ho mai conosciuto. Siamo diventati migliori amici grazie ad un sito di chat, e la mia psicologa, a quanto pare, aveva ragione infatti mi disse: "sfogarsi con uno sconosciuto è quasi meglio che confidare il proprio io ad una migliore amica che si conosce da una vita!". Questo Angelo inviatomi dal cielo si chiama Liam... ma non traete conclusioni affrettate, perché no, non è il nostro "Liam James Payne" ma è un normalissimo Liam... almeno così mi ha detto!
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 3

Erano passati già due giorni dal concerto, da ciò che ne è successo. Ora sono con i ragazzi in una caffetteria molto isolata a fare colazione e a pianificare al solito la giornata:
IO: "Allora che si fa oggi?"
Z: "Io sono impegnato, oggi viene Perrie a trovarmi e questi due giorni starà assieme a noi, sempre se a te non da fastidio!" mi chiese imbarazzato
IO: "Ma quale fastidio, non vedo l'ora di conoscerla personalmente!" dissi con un sorriso sincero
Z: "Davvero???? E' che pensavo... ecco..visto che..." disse sollevato ma imbarazzato a dirmi ciò che pensava
IO: "Pensavi che essendo una fan sarei stata gelosa e l'avrei odiata a prescindere vero?" dissi divertita dalla situazione
Z: "Perchè non è così?" mi chiese stranito
IO: "Jawi non siamo tutte così chiaro? E' ovvio che sono leggermente gelosa ma la vostra felicità è al primo posto e se ti rende felice non ho niente da odiarle!" dissi fiera di rappresentare la maggior parte delle fan, a quanto pare a lui sconosciute! "Comunque, a parte questo, che si fa?"
Lou: "Decidiamo sempre noi, decidi tu per una volta!"
N,H,LI: "Già"
IO: "Ma che vi hanno messo nel caffè??? Io non ho idea di dove andare i posti più famosi li abbiamo già visti!...Aspettate ho un'idea!" 
Ragazzi: "Illuminaci ragazza!"
IO: potremma andare nella spiaggetta isolata dietro all'hotel, sono sicura che passeremmo inosservati, poi stasera,assieme a Perrie, faremo un bel falò! Che ne dite?" conclusi la mia idea speranzosa
Ragazzi: "Siiiiii un falò!" dissero entusiasti.
*In hotel*
Bene ora cerchiamo il costume... merda....
Cos'è ha fatto la stessa fine del pigiama?
Oh, ciao Cò, ehm mi sa di sì! E mo che faccio? *toc-toc*
X: "Ehy Italia ci sei? Manchi solo tu!"
IO: "Ehm..." aprii la porta "Ciao Irlanda, bella giornata vero?"
N: "Che hai combinato?"disse incrociando le braccia al petto e guardandomi con un sopracciglio alzato, mentre gli altri 4 con Carl e Paul arrivavano
IO: "Ecco vedi, è una storia davveeero divertente" iniziai imbarazzata "Ecco..."
Li: "Non mi dire che non hai neanche il costume" mi chiese esasperato alzando gli occhi al cielo mentre gli altri ridacchiavano
IO: "Giuro che non lo faccio apposta!" dissi dispiaciuta facendo il labbruccio
Li: "Lo so ma cavoli una valigia dovevi portare; e comunque sapevi di venire a Los Angeles e non ti porti un costume? Vabbè noi andiamo in spiaggia e tu e il riccio andate al negozio di costumi qui vicino a prenderne uno... e non ammetto obiezioni!" concluse autoritario. Lo odio quando fa così, sa benissimo che io e il riccio ci punzecchiamo sempre, ci vogliamo bene per carità, ma ci piace prenderci in giro; insomma lui fa lo sbruffone e io lo tengo a bada! Però capitemi andare a prendere un costume con Hazza non è il massimo anche perchè non perde occasione di farmi complimenti pervertiti e io prima mi imbarazzo e poi gli rispondo per le rime!
*al negozio*
Bene neanche il tempo di entrare che già Hazza flirta con quella gattamorta alla cassa... Meglio più pace per me! Giro per gli scaffali ma non c'è neanche un costume che mi piace, quando ne vedo uno, bellissimo, senza fronzoli, tutto blu! Lo afferro e mi dirigo alla cassa pronta a pagare ma
H: "Ehy, non lo provi?" disse sorridendomi malizioso, sapendo di farmi innervosire
IO: "No caro aspetterai come gli altri a vedermi!" dissi sfidandolo. Pagai ed uscimmo tornando in hotel per cambiarmi.
*in spiaggia*
Ok e qui vengono i problemi, ormai è una paranoia sin da quando ero piccola, insomma sarò magra e tutto ma non ero così prima quindi.... Sì morivo di vergogna!
H: "Dai ciccina non vedo l'ora di vederti! Cos'è paura?"disse sfottendomi
Li: "Eddai non riattaccate ci dobbiamo RILASSARE per una buona volta, quando vorrà si spoglierà Harry"
H: "Si ma non so neanche che costume ha preso uffa!!!" disse sconsolato raggiungendo Louis e Niall in acqua.
Li: "Io vado, quando vuoi vieni non c'è fretta piccola!" mi disse sorridendomi incoraggiante. Lui sapeva, sapeva eccome e capiva,  MI capiva e non desideravo altro! Annuii e sistemai l'asciugamano per poi iniziare a spogliarmi mooolto lentamente. All'improvviso c'ero solo io, (io e il mio imbarazzo ovviamente)
Eddai non fare storie non hai visto che dei Bronzi di Riace ti aspettano impazienti?
Ah dimenticavo Cò!
Così con sguardo basso e veloci falcate raggiunsi l'acqua e mi tuffai raggiungendo quei quattro figon...ehm ragazzi che aspettavano solo me (Zayn era a prendere Perrie). Appena arrivai mi sentii subito gli occhi addosso e dopo due minuti sbottai
IO: "Ho capito che Styles ha la faccia di uno che ti sta già scopando con gli occhi sempre, ma almeno voi ragazzi!!!!"
Loro:"Ehm.. sì.. già.....scusa!"dissero guardandomi in faccia imbarazzati. Per il resto passammo una giornata meravigliosa e io feci un sacco di foto, come al solito.
*La sera*
Eravamo tutti seduti intorno al fuoco quando mi si avvicinò Niall. Io lo feci mettere dietro di me e mi appoggiai al suo petto. Dopo dieci minuti passati a chiacchierare con tutti Niall mi sussurrò "Allora almeno al tuo folletto irlandese lo dici cosa hai scritto sul tuo tatuaggio?".  Mi vennero i brividi e lui, pensando avessi feddo, mi strinse di più a se peggiorando altamente la situazione. "No non mi va" risposi accoccolandomi al suo petto e chiudendo gli occhi.
Lou: "Allora Alessia abbiamo un annuncio da fare..."  disse schiarendosi la voce.
Ma ora doveva intervenire quello lì?
Zitta Cò e lascia parlare il mio carotino!
Se dillo che eri comoda tra le braccia di Irlanda!
Ehi solo io lo chiamo così e poi dovrei ringraziarlo, gli altri avrebbero potuto pensare male!
Se se non mentirmi, sai condividiamo lo stesso corpo e non puoi mentrim..
Lou: "Oh Aleee ci sei???" disse sventolandomi una mano davanti la faccia.
IO: "Eh? Oh sì Lou, dimmi" 
Li: "Allora tu sai tra tre giorni 'dovresti' partire per tornare in Italia e noi per la prossima tappa giusto?" disse mimando la parola dovresti con le mani. Io mi rattristai subito ma vedevo gli altri, compresa Perrie (che devo dire è molto simpatica) e Jane (collega di Perrie, anche lei molto simpatica!) sorridere fieri.
IO: "Si Liam, ma non mi va di parlarne ora voglio godermi i miei ultimi giorni in..." non mi fece finire che disse "Ti va di venire con noi in Tour?"
IO: "....pace, quindi non, aspetta cosa???? Davvero?"
Tutti: "Dai dì di sì ti preeeego!" dissero congiungendo le mani a mo' di preghiera e facendomi gli occhi dolci, al che scoppiai a ridere e dissi 
IO: "Ovvio che vengo, come potrei dire di no???"
Z: "Bhe noi pensavamo che avresti voluto tempo per decidere..."
N: "Già, che so magari ne vorresti parlare con i tuoi... che c'è Liam?" disse guardando Liam con una faccia a dir poco confusa. Abbassai il capo e sussurrai "Tranquillo Liam, non è un problema!" conclusi con un bel sorriso che di sincero aveva solo la forma assunta dalla faccia. Lou, capendomi, come al solito, con uno sguardo si alzò in piedi di scatto e con le braccia in aria urlò "allora che Tour siaaaaaaa" scoppiammo a ridere e poi ci avviammo all'hotel quando Niall mi si affiancò e con fare premuroso e alquanto dolce mi sussurrò"Ehi tutto bene? Se ho fatto o detto qualcosa di male.." ma lo bloccai prima che potesse andare oltre "Tranquillo Niall domani vi racconterò tutto, ora non mi va, e non è colpa tua tu non hai fatto niente anzi, tu e quelle altre 4 scimmie avete solo riportato la luce nella mia pessima vita quindi non scusarti piuttosto sono io a doverti ringraziare" ammisi sorridendo debolmente e una volta data la buonanotte a tutti mi rintanai in camera; dopo una bella doccia mi addormentai con le lacrime agli occhi e Hurt nelle orecchie.

Vas Happening peopleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????:

Allora piaciuto????
Ringrazio le 38 persone che hanno letto il 1°capitolo e le 10 x il secondo e spero che tante continuiate a leggere la storia. Lasciatemi recensioni per dirmi se vi piace e per consigliarmi delle modifiche al metodo di scrittura... non ho niente da dire quindi vi posto la foto del costume di Alessia e vi auguro buonanotte ma penso di iniziare a scrivere il prossimo capitolo adesso, o al massimo domani, voglio aprofittare fino all'inizio della scuola x postare quindi ancora grazie e recensite!!!!



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall_smile