Can You Feel It?
di Aliens

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/02/15, ore 01:06

amo questa storia ma devo fare una piccola critica. i tempi sono troppo lunghi e diventa difficile seguire una ff se ogni volta passano mesi e dimentico i dettagli. voglio leggere il prossimo capitolo!!!!!!

22/08/14, ore 22:40

Bellissima ff l'adoro quando continuerai?sono sulle spine...idem per how can i connect to you,é una vita che non vedo tue nuove storie,aspetto impaziente un bacione :*

29/07/14, ore 13:26

Non vedo l'ora di leggere il seguito, semplicemente stupendo, attira e tiene li il lettore, complimenti :)

15/07/14, ore 12:21

L'ho letta tutta in una volta.
Ci ho impiegato un po' di tempo (dalle nove e mezza di ieri sera fino a stamattina), ma ne è assolutamente valsa la pena.
La tua Fan Fiction mi ha uccisa, nel vero e proprio senso della parola. Dall'inizio alla fine.
Continuavo ad andare avanti, perché proprio non riuscivo a fermarmi: dovevo sapere cosa succedeva ad Evangeline e Bill (che sono una coppia stupenda, lasciamelo dire).
Ho pianto, sono scoppiata a ridere, ho preso il nervoso, ho perso un battito al cuore.
E' successo di tutto e di più mentre leggevo.
Ma la cosa più importante è che non sono riuscita a staccare gli occhi dal Computer e dall'iPhone.

Complimenti, scrivi divinamente e, che dire, wow. Ottimo lavoro! ♥

(Ps: Vorrei proprio sapere che fine fa quel verme di Mardoch, ops.)

Frei.
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 12:23 pm)

22/06/14, ore 15:03

Ciao cara, oh Gott amo questo FF sempre di più mi ha preso tantissimo , inutile dire che sia finita nelle preferite *-* la situazione si risolverà spero, non so proprio come possa essere il seguito però!!!>.< sono totalmente dipendente dalla FF quindi te lo chiedo in ginocchio, aggiorna! Un megabacione da me ;******** scusa se non é molto lunga come recensione ma ho poco tempo a disposizione -.-"
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 03:06 pm)

01/06/14, ore 19:11

E dove sono le tue note questa volta? te le sei dimenticate? A me mancano molto ( soprattutto per le traduzioni dal tedesco die testi dei Rammstein, LOL )!!!!! AhahahXD scherzo, ovviamente! Amo il capitolo alla follia, come tutti quelli di questa storia, e non vedo l'ora che sia il prossimo, anche se un po' mi dispiace che ormai ne manchino così pochi come ci hai annunciato su facebook... per fortuna che poi viene il premio di consolazione: la storia su Georg!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora... Tra l'altro ora scatto subito a guardarmi il trailer!!! Bando alle ciance... Allora, sono strafelice che tra il nostro bel cantante tormentato e la sua bellissima Evangeline devastata si sia risolto tutto e non ti dico che lacrime quando lei gli dice di essere stata violentata e lui la sostiene e la conferenza stampa è stata il cluo del clou...Grande Tom! Sempre il mio personaggio preferito rimane! è sempre lui che sistema tutto! Vorrei avere anche io un fratello così, mannaccia! questo capitolo è memorabile! è davvero il migliore di tutti! Certo che quella dannatissima Amelie sempre in mezzo scassa un po'... spero se ne liberino definitivamente in fretta! Allora così sarebbe tutto davvero perfetto! Bene, ora mi metto a rileggere il cap ancora una volta! Alla prossima (Sperando sia presto!) ... Baci!
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 07:14 pm)

01/06/14, ore 16:49

una quiete davvero sudata in questo capitolo eh . povera evangeline , una ragazza tormentata come lei deve saper sopportare tutto ,anche i malintesi che si sono creati con bill , non solo il terribile fatto di essere stata stuprata quasi a morte da murdoch . è vero tom risulta essere molto più ragionevole di bill , al contrario di quello che tutti pensano , che bill abbia più pazienza ad ascoltare , invece è tom che ha pazienza ad ascoltare , naturalmente c'entra anche il fatto che lui ha dovuto maturare troppo presto , ritrovandosi padre per la sua giovane età , crescendo sua figlia in un ambiente non facile per una bambina . finalmente anche tom sa la storia di evangeline , triste , pericolosa e ostinata con lei . dalla morte di suo padre  , fino ad arrivare a murdoch che la tiene come prostituta , costringedola per l'ennesima volta ad avere una vita peggiore , una vita non facile , fuori dal normale e pericolosa . bill ha agito con molta impulisività questo è vero , ma è vero anche lui sapeva di murdoch e di come trattava evangeline quando la affidava ai suoi servizi sessuali a pagamento , quindi bastava fare due più due per attribuire tutti quegli avvenimenti ad una sola persona che vuole vedere la vita di evangeline distrutta e sotto il suo potere !! ora che bill sa tutto , ora che stanno provando a mettersi insieme come coppia e non più come un semplice cliente e una prostituta ...........devono crearsi la loro sfera intima , la loro vita privata insieme , ma devono anche stare attenti a murdoch perchè appena saprà che il suo piano è fallito , non penso si fermerà a questo , proseguirà fin quando non riavrà evangeline e non distruggerà bill !! quindi anche se bill non provasse a cercarlo per vendicarsi di lei come evangeline gli ha disperatamente sconsigliato di fare , sarò murdoch , accecato di vendetta e potere che cercherà loro e magari stavolta non userà un semplice inganno , ma qualcosa dippiù .......potrebbe arrivare addirittura ad ucciderli insieme , quindi devono stare attenti e aumentarsi la loro protezione .
approposito c'e anche un'altro bastone fra le ruote che non demorde .......quella stronza di amelie , che rivuole tom a tutti i costi . per fortuna che lui è sincero ed ha riferito tutto a nina , lei ha un piano per incontrarla e cercare di ragionare civilmente con quella li , ma penso che sarà una strada senza uscita , quella non è una ragazza normale , quella sta completamente fuori di testa , pensa solo a scopare con tom , pensa solo a farsi publicità ed avere fama e soldi fin quando sta al suo fianco , tutto li !! di leni non gliene frega niente .....ciao cara un bacio e alla prossima .

01/06/14, ore 16:08

Ci è voluto un po', è vero, ma sono arrivata in fondo e sono... ultrastramega felice *__________* <3

Partiamo dall'inizio, ci avevi già fatto leggere quell'anticipazione con Evy, Leni, Nina e Georg, ma è stato divertente rileggerla ^^
Ovviamente, la chiacchierata con Tom è andata bene, come ci aspettavamo, e devo aggregarmi a lui... sono enormemente arrabbiata con il mondo per il modo in cui ha trattato Evangeline, fortunatamente ora sta bene <3
Mi sono molto emozionata nel momento della conferenza stampa e anche nel momento in cui sono tornati a casa, belli come il sole <3, e Bill e Evangeline hanno fatto pace <3 Non aspettavo altro e vedere Bill sorridere in quel modo... oddio, lo adoro <3

Però, le parti che ho preferito sono state quelle con Lena e Petra, Nina e Evangeline, quando si parla dell'essere fan, delle loro canzoni, del fatto che si fanno sempre attendere... non vedo l'ora che tornino... mi fanno proprio provare le emozioni che hai descritto, tutte quante, dalla prima all'ultima e voglio provarle ancora. Non mi bastano più le foto e i loro messaggi, voglio i loro visi in televisione o ancora meglio su un palco, con nuove canzoni.

Mardoch... ti prego, dimmi che avremo qualche soddisfazione personale... Bill non si vendicherà sodomizzandolo a morte, ma tutti, anche i personaggi della storia, hanno bisogno di qualche soddisfazione, di qualche vendetta.

Ultima parte da commentare... quella t***a di Amelie non potrebbe buttarsi giù da un ponte??
Oddio, non vedo l'ora di leggere della sua chiacchierata con Nina... ci faremo del ridere XD (Almeno spero... non vorrei che quella lì stesse per tirare fuori altre cose orribili...).
E spero che il fatto di Bill ed Evangeline non venga coinvolto nella causa per avere Leni...

Come al solito, mi sono lasciata troppo coinvolgere, le tue storie sono sempre stupende <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** <3
Bravissima come sempre, Lele **
Baciiiii

28/05/14, ore 13:44

Sono senza parole, la forza e la dolcezza con le quali hai descritto ogni sentimento provato dai personaggi e situazioni in questa tua storia(il cui seguito spero arriverà molto presto) mi ha lasciata a bocca aperta, fremo di curiosità! Sono veramente presa da questa tua storia, ti prego continua a scrivere!!!!;D

17/05/14, ore 11:05

ciao! eccomi qui con il mio commento come promessoti... devo ammettere di avere pianto parecchio ieri sera quando l'ho letto... certo, sapevo che sarebbe qualcosa del genere perché nel precedente c'erano tutte le premesse all'arrivo di una catastrofe... e catastrofe è stata! nel vero senso della parola... sono così i pena per Evangeline! non si merita proprio tutto il male che Mardoch le ha fatto... cominciando dall'articolo e finendo con lo stupro... Lei ci è finita distrutta... ho pianto un sacco quando Bill, durante la telefonata, le dice addio e lei crolla per terra, sorretta solo dalle sue due amiche, che, grazie a Dio, hanno saputo guardare più in là del loro naso ed essere aperte mentalmente perdonandola... Quelle due ragazze ( anche se sono personaggi marginali, credo ) mi piacciono da impazzire... Ma ritornando a Eve, mi sono dispiaciuta un sacco per lei anche quando passa l'intera giornata a piangere a casa di una delle due, povera ragazza disperata! e poi che dire di quando Mardoch la picchia e stupra? Lì lacrime proprio! Lei così distrutta e martoriata che sviene pure! non che Bill sia da meno, visto che passa la giornata a deprimersi a letto, dopo quella onerosa telefonata che mi ha fatto lacrimare il cuore tanto quanto il suo sanguinava, e poi quando assiste alla scena della sua amata sull'asfalto va in botta... se non altro ha fatto il passo avanti di aver ammesso che la ama, ma mi fa specie che non ci sia ancora arrivato che la persona che li ha traditi tutti e due è proprio lo stronzo che ha fatto del male alla sua Evangeline! se non altro adesso lei sta per essere portata al sicuro a casa dei Tokio Hotel e famiglia... che succederà? Si riconcilieranno almeno un po'? Capirà Bill che non è stata Eve a parlare, come effettivamente crede Nina a ragione? Ah, per altro, adoro Nina! Sembra sempre vedere più in là degli altri ed essere sempre così caritatevole e disposta ad offrire il proprio aiuto e una spalla su cui piangere... davvero carinissima... ( Ma che fine ha fatto la madre biologica di Leni? sentiremo ancora parlare di lei? ) Ritornando alla domanda di prima, circa il ravvedimento di Bill, io spero tanto di sì, anche se non ci credo poi molto, visto che tu stessa nelle note hai scritto che ci vorrà un po' prima che tutto ritorni rose e fiori... io spero che tu intenda che ci vuole un po' nel senso un po' di tempo narrativo ( all'interno dello stesso capitolo ) e non un po' di capitoli... altrimenti io muoio !!!!!!! Faccio un sacco il tifo per questi due personaggi ( così come con tutti in realtà ) e ci terrei un sacco a vederli finalmente felici e liberi da ombre e problemi... Complimenti per la storia comunque, perché prende dall'inizio alla fine! è come una droga, non si riesce a smettere di leggerla! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ( da vera drogata in crisi di astinenza... lol! )!
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 11:08 am)

16/05/14, ore 21:17

E dopo la sbornia della sera prima i nostri ragazzi si sono finakmente ripresi , anvhe se tom ha avuto qualche piccolo stupore nel svegliarsi nella camera di bill e per giunta insieme agli altri . Bill e stato tenerissimo con evangeline quando lei voleva saoere dettagliatamente la storia con nina . La gelosia inizia a farsi largo , anche se ora grazie a murdoch e a quelle foto compromettettenti d di bill ed eve hanno scatenato un putiferio . Ora i gemelli tranne nina pensano sia stata evangeline a farli andare. Sui giornali , quandoinvece e stato quel verme di murdoch . Quel bastardi l'ha anche picchiata , menomake che proprio i gemelli che avevan o decuso di dardi akla sbornia per dimenticare tutto l'hanno vista , peccato solo che quel bastardo abbia fatto intempo a squagliarsela ' ora cosa accadra ??? Alla prossima si/_'vedra ciao alexa a presto bravissima come p

16/05/14, ore 18:17

Ok, sto piangendo!
Sapevo che sarebbe successo, ma è stata dura leggerlo, avrei voluto saltare il capitolo, ma mi sono fatta forza e beh, almeno è finito con l'arrivo di Bill e Tom in tempo perché non la uccidesse.
Ma partiamo dall'inizio: il pezzo iniziale è stato molto simpatico e dolce, ero molto felice per loro **
Durante la chiamata di Evangeline a Bill ho pianto disperata, mi hanno distrutta la sue parole... come anche il punto in cui lui piange con Nina...
Ti giuro, Mardoch è solo da uccidere con le mie stesse mani, tanto a chi interesserebbe la sua morte? Maledetto stronzo! Spero che alla fine siano appagati i miei desideri di sangue contro di lui U___U
Comunque sono felice che Bill l'abbia portata via, ma ora mi chiedo come potranno recuperare il loro rapporto... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** Questo è stato triste, ma meraviglioso **

Bravissima come sempre, Alexa ^^
Baciiiiii

16/05/14, ore 17:51

Quando eve crolla a terra in lacrime, mi sono messa a piangere anche io. È un capitolo intenso di emozioni. Mi sono sentita trascinare giù insieme a lei. Perdere ciò che ti rende felice e non poterci fare niente. Hai descritto proprio il momento in cui una persona si vede scivolare via dalle mani quello per cui ogni giorno ti alzi e ti viene in mente. Sono senza parole aspettavo con ansia questo capitolo sapevo che sarebbe stato critico per il rapporto più meno che si era instaurato tra lei e bill ma è stato al di sopra di ogni mia aspettativa. Bellissimo davvero, complimenti per lo stile, per il modo in cui descrivi i personaggi in tutti i loro aspetti emotivi, fisici. :) un bacio

03/05/14, ore 21:59

Capitolo ben organizzato, descrizioni impeccabili , personaggi realistici e con mille sfacettature.., linguaggio e lessico scorrevole ed infine fantasia da vendere..Un capitolo strepitoso.
Ho adorato il modo in cui hai alternato la malizia all'amore, l'amicizia all'odio, la responsabilità al lasciarsi andare. E' stato un capitolo diverso dal solito, o almeno io l'ho percepito così.. Abbiamo visto una madre di famiglia ritornare adolescente..un padre di famiglia che ha lasciato da parte la ragione per tornare ad essere quello che era sempre stato fino all'arrivo di Leni.
Un Bill che inizia a rivivere, cercando conforto negli occhi della sua giovane amante..la quale a sua volta, nonostante il lavoro svolto, è una ragazzina problematica e terribilmente fragile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, con il quale, sono sicura, ci sorprenderai!
A presto, un bacio
Ginny

01/05/14, ore 22:11

Uuuuh, era da un po' che non riuscivo ad essere puntuale nel commentare un capitolo **

Awww, è stato bellissimo! Ovviamente, il pezzo che ho preferito è stata la parte tra i gemelli, Nina ed Evangeline... è stata una scena decisamente sexy, hai iniziato a farmi fare dei filmini mentali da paura.. e mi hai fatto tornare la voglia di leggere storie dei TH, voglia che ultimamente avevo un po' perso... bella l'idea del gioco e davvero eccitante comunque tutta la scena da quando hanno iniziato a bere. Adoro il modo in cui li descrivi...sono troppo fighi per noi povere mortali XD
Ovviamente, ci saranno diversi problemi ora... l'amica di Evangeline, Petra, deve aver notato la mano di Bill, è una fan molto attenta, ma mi preoccupa molto di più quello che sta facendo Mardoch!! MALEDETTO!!! Lo so che non si scrive maiuscolo, ma io sto davvero gridando di tutto a quello stronzo!! Spero che i suoi capi lo facciano fuori per la fine della storia, cavolo, è solo un bastardo, ho capito che serve un cattivo, ma alla fine, spero che gli accada qualcosa... diavolo, Evangeline si deve vendicare di lui, non so ancora come, ma spero che tu soddisferai questo mio piccolo desiderio, nell'intera storia ** Devo avere una soddisfazione su di lui. Bill, ti prego, pensaci anche tu! **
Cooomunque, mi è piaciuta anche molto la parte del film, vorrei veramente che facessero una cosa del genere, magari tra qualche anno, ma speriamo!! Me lo guarderei ogni giorno, dalla mattina alla sera, solo per bearmi di loro ogni secondo **

Questa è veramente una di quelle storie che mi fa capire che, in fondo al cuore, anche se non ne parlo più, li amo sempre, che mi mancano e che spero stiano bene, anche se certe volte mi fanno arrabbiare <3
Davvero uno stupendo capitolo, vale sempre la pena aspettare un tuo cap, li adoro sempre **

Bravissima come sempre, Aliens <3 **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se dovrò aspettare altri tre mesi, anche cinque **
Baciiiiii
Lia

PS: Ti auguro in bocca al lupo per i tuoi esami :)
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 10:12 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]