Moments candy ◕‿◕
di Suzume Yuzuka

05/09/13, ore 15:17

EVVIVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello! La tua storiella mi piace da impazzire, e così ... *trattiene il fiato diventando rossa*
Non ho parole è bellissima la metterei nelle preferite se non ci fosse già.
Mi piace mi piace davvero tanto tanto tanto! Amo quando Kei abbandona un'attimo quella corazza di pietra e si concede un attimo di pausa con il suo Numero Due!
Quando al ragazzo vennero in mente tutti quei pensieri, sorrise: forse, per una volta, poteva anche concederle la vittoria, per vedere il suo sorriso più bello: Quello per lui.
Mi piace tantissimo questa frase così dolce in un modo non sdolcinato... Che ho detto?
Comunque la frase posso scriverla nel mio diario scolastico? TIIIIIIIIII PREGOOOOOOOOO!!!!
Tanto per accompagnarmi nelle noiosisimisimisimisime giornate di lezione in qui non potrò far niente che mettere su carta dei piccoli spunti per le mie storie. Cavoli la seconda media deve essere impegnativa.
Uffi, dove l'ho trovi un ragazzo così?!?! Perché mondo crudele, perché?????
Questo solo per dirti che la storia l'ho adorata.
Ciao Zuzu, la tua cara Aya che ti regala una scorta a vita di bamboo.
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 03:18 pm)

05/09/13, ore 14:21

Sìììì! Hai messo una HxK! ^^
*balla la criceto-dance*
Sapessi quanto mi ha fatto piacere leggere questo capitolo! Non solo perchè è sulla mia coppia preferita della SA, ma anche perchè è veramente scritto bene. Zero errori, zero imperfezioni, nulla da dire, sei stata bravissima! ^^
*regala scorta da tre mesi di snack al bambù*
Io non ho altro da aggiungere mi ritiro...
Ciauu
Ham Ham :3