Tu non puoi capire.
di C l o u d

06/09/13, ore 22:34

iHola Cara Ayako!;

- ecco, che ci recensisco cara.- Questa raccolta mi ha fatto scappare dei sorrisi, delle lacrimuccie e altre emozioni contrastanti che hanno scosso la mia anima. No, perchè è finito (?) passerò subito a recensire gli altri quattro così ti aggiungo nuove recensioni. Le meriti dopo il grande sforzo.

Komachi è assoluamente splendida, anche se dovrebbe avere più fiducia in sè stessa. Nattsu è perfetto, e che dire Compliementi è l' unica parola che posso aggiungere per concludere la recensione.

Spero di rivederti alla riscossa con nuove storie, e che continui- come ha detto Koko- la long-fic che hai in corso.

Ayako, ti meriti una bella bandierina verde prato!

Kiss- o Love come preferisci tu- Ciao!

:D

05/09/13, ore 17:59

Aloha Ayako! Bellissima. Semplicemente fantastica,meravigliosa! Nonostante sia piuttosto triste che sia finita,ti faccio i complimenti più grandi che esistano. È perfetta. Lo stile,le parole...tutto! Che dire? Più che ottimo lavoro cara Aya! -alza la bandierina verdissima- A presto <3 Em

05/09/13, ore 16:35

Eccomi di nuovo a recensire! *saluta ridendo e piangendo allo stesso tempo*
Awwwwww, si sono baciati! Che teneri! *si sta per sciogliere ma, grazie al venticello che emana il ventilatore non si scioglie*
Non mi sciolgo anche perché ne ho avuto abbastanza di tutti questi scioglimenti.
Comunque...si sono baciati! Era anche ora, eh.Adoro questa drabble, anche se è l'ultima, l'adoro comunque.
*si sentono tre fulmini*
Ho capito, Zeus vuole che io vada a leggere altri tre capitoli del libro di Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo.
Ci vediamo alla tua prossima ff! *saluta per poi andare in salotto e leggere*
Ila.

05/09/13, ore 13:35

Alle-alleluja *parte il coro angelico* Coso (Nattsu) non capirà mai niente, ma lamneo si baciano :D yeeee!!! Perché nell'anime non lo fanno mai (o almeno lo fanno Kokoda e Nozomi, di cui una volta è solo lasciato intuire, l'altra l'inquadratura dura un nanosecondo :( gulp) Ma che carini... Che bel modo di concludere la raccolta (perché è finita? Buuu *piagnucola con occhi da Bambi sperando di far impietosire l'autrice*) adesso aspetto qualcosa di nuovo... Mmh... Altra coppia (UraraxShiro? NozomixCocoda?? Milkxsestessa???) perché no? Alla prossima!
Unrò

05/09/13, ore 13:09

Wahaha!! Una rosa senza spine, che bello!
Wahaha!! Le prende il viso tra le mani, che bello!
Wahaha!! Si baciano, che bello!
- Piantala di dire stupidaggini! - mi urla nell'orecchio la coscienza, tirandomi una gomitata.
Ahem...*si ricompone* chiedo umilmente scusa per l'atteggiamento da fangirl (quale sono).
Bello, il modo in cui finisce! Davvero molto dolce! Sei proprio brava!!! Complimenti!
*lacrimoni melodrammatici* Però è già finita! Nattsu, mi mancherai!!!<3
(Tuoni e fulmini alle mie spalle) Argh! No! Chiedo perdono, Kiriya-sama, non avrei dovuto
fare complimenti ad un bishonen delle Pretty Cure che non sei tu, non accadrà mai più, lo giuro!!
*si inginocchia di fronte alla sua divinità, fortuna che è solo un'anime*
Allora, visto che è finita, ciao! Alla prossima fanfiction!! :)
Sofy<3

05/09/13, ore 12:41

Konan non sa come prendere la shot, Konan si sente triste e felice insieme (?).
Ma intanto, alla fine, quello che conta è che Komachi è sempre una carissima persona senza un minimo di amor proprio. E questa piccola, geniale, raccolta finisce con un finale a metà tra il buono e il depressivo. La frase finale mi ha lasciato diversi minuti in silenzio mentre riflettevo su come prenderla {non ho ancora deciso, per dire la verità XD} però mi è piaciuta, è ad effetto come lo erano le precedenti.
Che dire? La storia è letteralmente volata, spero presto o tardi di vederti riprendere l'altra long o comunque qualcosa a multicapitolo. Beh, complimenti vivissimi.
Alla prossima,
KoKo