Un amore impossibile
di Cristallonero91

11/09/13, ore 16:18

Ma che teneri! *-* Sinceramente, all'inizio Eve mi stava spaventando, tant'è che continuavo a leggere con gli occhi sgranati xD
Ma poi mi sono sciolta ^^

07/09/13, ore 16:03

Ma che teneri che sono *-* Sono davvero contenta che finalmente si siano ritrovati e abbiano chiarito...Ma cosa accadrà ancora?! o.ò
Questa storia mi lascia sempre a bocca a aperta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Marty <3

07/09/13, ore 11:18

Oh, finalmente si sono chiariti!
E' davvero interessante l'arte di Eve, anch'io adoro disegnare!
Brava, hai scritto molto bene, complimenti :)

06/09/13, ore 16:23

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, comunque io ti consiglieri di scriverli, ma non di aggiornare nella stessa giornata ;)
Comunque sia, avevi ragione! Il capitolo 5 è davvero il più bello, anche se mi ha lasciata sbigottita il fatto che Dylan abbia dovuto conoscere la sua futura sposa! Ed Eve ci va anche molto leggera con le parole XD
Non vedo l'ora di scoprire dove la condurrà Dylan...E di sapere se ha accettato o meno il matrimonio!!
Marty

05/09/13, ore 17:50

Eh no, eh!!! Eve è di Dylan XD A parte gli scherzi e la mia mente leggermente perversa, lo adoro xD
Dylan è stato così tenerello a portarle la colazione... *-*
E anche William che l'ha aiutata ad alzarsi (capirai...!).
Però tifo per Mr. D XD
Marty

05/09/13, ore 17:05

Ahahahaha, odio e amore, ma che carini XD Già così mi fanno letteralmente scompisciare dalle risate, non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno in seguito!! xD
Povera stanza, povero Dylan! xD

05/09/13, ore 15:03

Ciao!!...Devo dire che l'inizio mi intriga, sembra una storia molto interessante....e poi l'idea della camera mista la trovo davvero geniale!!!...non vedo l'ora di sapere il seguito:)Baci