paura di amare
di cyrusHope

05/01/14, ore 21:05

Sempre più kdkdpzpxoxo awww mi appassiona sempre di più susu non vedo l'ora che continui♡

03/01/14, ore 02:44

Mi piace sempre di si!! Lxkxkzozoxoxis bello c: yee si è tagliata i capelli lol e mi piace sto fatto che Zayn l'ha accompagnata dappertutto. Non vedo l'ora che aggiorni *^*

02/01/14, ore 05:46

Infatti sono d'accordo con l'altra raga :) io ho letto tutti e 13 i capitoli in una sola volta, è bella mi piace molto,continua così,però fai tagliare a Miley quei capelli come nella realtà così si che spacca loool ♡

24/12/13, ore 02:13

ho scoperto questa ff da poco ma è davvero carina, continua prestoooo poi mi piacerebbe un sacco miley però come è ora (capelli e stile un po osé ma forte) con zayn starebbe benissimooo baci e bravissima

18/12/13, ore 14:09

Continua
E stupenda ed è la prima ff ke leggo su miley
Vilu

15/12/13, ore 22:10

O MIO DIO!
L'ho trovata e letta oggi tutto d'un fiato e... é STUPENDA! asdfgkjhgreddfgh *^*
Ti prego continua presto perché l'adoro! C:
Se bravissima a scrivere... Complimentoni, mi fai immedesimare un sacco nella storia...
Continua cosi... xD
Non vedo assolutissimamente l'ora di leggere il prossimo capitolo...
A presto cara!

07/12/13, ore 17:57

SONO SUPER CURIOSAA CONTINUA PRESTOO E' A DIR POCO FANTASTICA ;)
SPERO CHE VINCA MILEY <3

ALLA PROSSIMA
KISS KISS

03/12/13, ore 01:11

Dio mio, è stupenda, continua plizz. Sljshosjso *------*
io sono una Smiler e sono fottutamente innamorata di questa Fanfiction. Okay? Okay.

02/12/13, ore 13:18

Davvero bella come storia..
Non vedo l'ora che continui,e la coppia Miley e Zayn è chdnejeje,stupenda.
Non vedo l'ora che continui:) <3

24/11/13, ore 10:57

questa fanfiction e fantastica inoltre io adoro il film da cui hai preso l'isprazione!

21/11/13, ore 16:36

Ti giuro è stupendo i miei idoli messi insieme ed è una storia stupenda davvero complimenti :D

15/11/13, ore 13:07

Madonna amo questa ff, Miley è il mio idolo da quando avevo sette anni ora ne ho diciotto quindi si ha undici anni che è il mio idolo.
Ti prego continua presto non vedo l'ora di leggere, spero con tutto il cuore che dia una bella lezzione a quel puttaniere di Zayn e a quella troia di Caitlin AHAHAH scusa per il mio linguaggio.
Bellezza continua presto please.
Xoxo.

08/11/13, ore 18:05

Mio dio,sono innamorata di questa fanfiction
Ti prego continua,non vedo l'ora di scoprire come andrà la festa di Miley
Complimenti,sei bravissima
Baci
xx

07/11/13, ore 18:37

una parola:   CONTINUA
è bellissimo sono..sono senza parole sono curiosa di vedere come sarà la festa e chi ''vincerà''  hahahhahaha spero che la piu ... come dire popolare sia miley... anche se sono directioner...vorrei che miley sia piu popolare di zayn....vorrei che le cose tipo si invertissero o sempre letto storie sui one direction...e mai su miley per una volta che la leggo vorrei che miley sia la ''vincentrce''... spero che continui al piu presto :) byeee

ah...scusa se ti rompo potresti passare è mia ... anche se sono ancora al prologo grazie mille :D

05/11/13, ore 17:04

Ciao Bellissima,
è la prima volta che leggo FF sulla bellissima Miley, e la tua mi sembra splendida<3
continua così, davvero<3
un abbraccio enorme