paura di amare
di cyrusHope

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/11/13, ore 16:55

sono stra curiosaaaaaa per favoreee continuaaa e troppo bello voglio vedere come miley distrugge catalin e come malik diventa il re continuaaaaa per paicereee!! se non continuiiii ti uccidooo muahahahaha okay la smetto ma continua

30/10/13, ore 20:27

Aperta ore continua è troppo bella mia sta prendendo un sacco sei molto brava a scrivere e la storia è molto travolgente, continua a più presto che sono molto curiosa
baci

09/10/13, ore 12:24

ciao mi piace come scrivi e la storia anche se mi ricorda molto il film di Miley lol pazza del mio migliore amico :)oltre a questo continua il prima possibile :)

01/10/13, ore 14:50

Senti ma hai le mani d'oro? Giuro che scrivi benissimo sembra che siano reali le scene ahahha

30/09/13, ore 13:30

Ok, senti questa storia è fantastica. Quando continui? Non ce la faccio più, giuro. HAHAHAAHHAHAHA:(

19/09/13, ore 23:41

Tu ami Lol-Pazza del mio migliore amico, gli 1D e Miley?
Se la risposta è si... Cazzo vieni qui che ci sposiamo!!
Miley e i ragazzi sono i miei idoli e Lol... Be'... Lol è lol. Lo avrò visto almeno 8 volte xD
Comunque adesso che ti ho annoiata... Amo questa storia e lo so che sono solo due capitoli per ora però ti dico che mi fido di te e so che non deluderai noi lettrici quindi... Scrivi scrivi!!

Ics ics Fede

09/09/13, ore 14:21

Ciao!Il capitolo è bellissimo,mi piace da matti :)
Spero che continuerai presto,ciaoooooo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]