Makebelieve
di Vagabonde

13/03/08, ore 13:46

grazie!!!! penso di essere rimasta allibita quando ho letto il mio nick lì in mezzo.. Anche se non posso dire di essere una Fan con la F maiuscola, sono contenta comunque di essere citata da te :D lo sai, ormai te l'ho ripetuto miliardi di volte, di quanto adori ciò che scrivi: sono per me boccate d'aria pura, che mi consentono di fuggire un attimo da questo mondo di impegni ed obblighi e mi permettono di sognare. Perchè io ci credo, continuo a crederci nei sogni.. ch vita sarebbe senza?? Complimenti a tutte voi vagabonde e un bacione grande grande..

12/03/08, ore 11:23

Dunque, dunque. La forma sintattica è buona. L'italiano è corretto e questo è un dato di fatto. Però mi chiedo che cosa c'entrino queste lettere aperte al pubblico con le fanfiction su Orlando Bloom. Vi prego di non fraintendermi e non crocifiggermi sto cercando di esprimere in maniera civile ed educata la mia personale opinione. Abbiamo capito, perchè ormai lo ripetete da mesi che siete le transennate, le fan più toste ecc.. ecc.. bene onore a voi! Ma tutto questo non centra niente con questa sezione e con il suo intento. Non è un posto per esternare a ruota libera su come seguite, o incontrate Orlando Bloom, o quanto egli incida nella vostra real life. Questo è sito di fanfiction e questa è la sezione attori. Che cosa sono le fanfiction? Sono storie di 'finzione' scritte da fans o simpatizzanti, invece voi qui parlate di voi stesse Orlando Bloom non centra niente è solo un pretesto, infatti non c'è storia e non c'è trama viene solo sporadicamente citato, le protagoniste siete voi e non lui. Secondo me siete completamente fuori tema e francamente se uno viene per leggere una fic e trova lettera aperta su se stessa scritta da varie persone richiude e prosegue oltre. Non è una critica a ciò che scrivete, anche se a me, sinceramente parlando dei vostri nodi interiori interessa relativamente poco. Non so chi siete e non vi conosco e vengo qui per leggere delle fic non dei diari personali, quello, se voglio vado a farlo in un blog qualsiasi. Piuttosto mi domando perché sfruttare uno spazio dedicato ad un certo tipo di racconti per usarlo a scopo personale. Non è che volete mettervi un tantino in mostra? Magari sbaglio ragazze, ma l'impressione che avete dato a me è proprio questa: uno smodato bisogno di essere al centro dell'attenzione, anche se in buona fede e senza malizia alcuna, quasi come se aveste un bisogno sviscerato di esistere attraverso ciò. Allora vi dico che per voi Orlando Bloom è uno specchio non un mito, voi vivete di riflesso alla sua fama, lo usate come mezzo per raggiungere lo scopo, anche se sono convinta che lo fate in maniera del tutto inconscia. Spero che siate mature e civili abbastanza da prendere le mie parole per quello che sono: una critica ad una cosa secondo me non ben fatta, ma più che altro fuori tema qui, in questa sezione, e non una guerra, o un attacco, anche perché sappiate che non risponderò a persone che non argomenteranno civilmente le loro posizioni, non è mia intenzione fare un macello e non contribuirò a svilupparlo. Saluti Makula =D

12/03/08, ore 09:46

Devo dire ke l'inizio promette bene! Ke sorpresa questo terzetto, sn sicura che ne combinerete delle belle!

12/03/08, ore 09:25

Ieri. Ventuno e trentotto.
Un beep mi scuote, apro il cellulare. Un messaggio, di quella pazza donna called Cecil. "Devi vedere quello che la Giuly e la Emily stanno combinando su Efp, una meraviglia. Hanno inventato un diario di bordo. E io.. Mamma mia non riesco a scrivere. Farne parte. Noi. E lui legge. A maggio. Muoio. Muori. Sara, svengo"
Poche parole, mi han fatto partire il cervello. E il mio cuore scalpitava, mentre mia zia mi guardava strana, e mio nonno sorrideva. Fremevo, nell'attesa dei saluti. Voglio andar via, mi ripetevo in mente, devo vedere quello che stanno combinando quelle due. E così, eccomi qui. A leggere di voi, a scoprire la vostra anima, ancora una volta. Grazie. Grazie di tutte le emozioni che sapete darci, grazie della possibilità che mi avete dato di conoscervi.
Emily, Giulia e Cecil. Che donne che siete. Siete dei miti, siete forti, impareggiabili, risolute. A tutti vengono i momenti di sconforto, ma voi sapete uscirne perfettamente, a testa alta, più fiere di prima. Cecil, amica mia, tesoro adorato. Due righe in più per te, che ne hai bisogno. Credici, in te stessa. Hai scritto una meraviglia, ieri notte. E io mi sono commossa, leggendola. Hai più forza di quanta tu possa immaginare. E ricorda, che io son sempre qui, capito? Certo, non vedo quanto bene può farti parlare con una ragazza più piccola di te, ma.. a volte, anche solo sfogarsi fa bene. E poi ti fo impazzire, io, quindi prima o poi ridi. Ecco.
Non vedo l'ora che arrivi oggi, per avere aggiornamenti su questa faccenda di maggio, sul libro della Em eccetera eccetera. Un bacio a tutte voi, stelle fatate. Vi voglio bene.
Sarè.

12/03/08, ore 03:05

Gioie. Stelline mie.
Io probabilmente senza di voi non potrei fare nulla. Vi adoro. Provo per voi tanto di quell'affetto che non potete nemmeno immaginare. E' incredibile come, leggendo e ammirando i vostri cuori, lasciati qui per noi, mi sia resa conto che voi mi leggete l'anima. Ogni parola, ogni pensiero sono lo specchio delle mie parole.....delle mie emozioni.
E questo un po' mi spaventa. Perchè sono una persona trasparente. Perchè non riesco a nascondere quello che provo.....perchè spesso gli altri se ne sono approfittati. E io ho sofferto. Tanto da pensare di non poterlo sopportare.
Ma se poi penso a voi, mi rendo immediatamente conto che sono un'idiota....perchè voi non mi fareste mai soffrire. Non ne sareste in grado. Siete gemme troppo splendenti e preziose.
Zia Strow, donna meravigliosa che ha affrontato di tutto, che ha lottato per avvicinarsi e afferrare quella serenità che tutti cercano. Fatina che ci dona sempre un po' della sua polvere magica....e un po' del suo cuore.
Giuly, meravigliosa stellina che con le sue parole sa illuminare il mio viso, quando è aperto in un sorriso raggiante...ma anche quando è attraversato da crudeli gemme salate. Che sa portarmi in un mondo dove mi sento a mio agio, serena e appagata. Un mondo di fantasia.....che però ai miei occhi appare dannatamente reale.
Cecil, la prima Angel che mi ha teso la mano. Il primo tesoro che ho trovato e che ha fatto tornare il sorriso sul mio volto. E nel mio cuore. Dolce ragazza che ha sofferto tanto e che ha dovuto affrontare troppo presto una delle terribili prove che la vita ti pone davanti. Un'amica come poche, con un talento immenso, ma con poca autostima. (Ma per ricordartelo ci sono io, tranquilla).

Siete preziose e uniche, non dimenticatelo mai. Sono fiera di voi.
E vi voglio bene.
Tutto qui. Ve ne voglio davvero tanto.
Io sono qui.. per voi. Sempre.
Mihi

11/03/08, ore 21:28

Giuliè, my dear IM, già te l'ho detto per messaggio che sei una meraviglia. Ma ribadire il concetto non fa mai male, sei davvero un mito sorellina mia. Un genio. Potremmo chiedere di più con queste due quà unite in una cosa sola?! No eh. Il massimo.
Devo scappare, mi aspetta minaccioso il libro di storia, ancora. A proposito. Quella pazza scriteriata della Sara dove è infilata? E la mia sorellona milanese? Com'è che sparite tutti oh?! Uhm, mi toccherà scovarle con la mannaia.
Mò, siete folli, lo sai? Ne parliamo dai. Un nacione, a tutte e due. I love you, both of you.
PANegirica

11/03/08, ore 20:46

ciao ragazze! da quello che ho capito questa è una storia fatta dalle 4 orli's angel...inutile ripetere i complimenti! scrivete delle storie fantastiche, piccoli pezzi di cielo azzurro in questa mia vita che asomiglia sempre di più ad una tempesta...un bacio enorme a tutte Chiara

11/03/08, ore 19:18

Strow, mia dolce e adorata Strow. Ho perso un battito leggendo il mio nome, poi ho pensato "Ma che vai pensando? Stupida egocentrica." E poi.. Tutti quei nomi, quelle storie. My God.
Ti ammiro, sul serio. Vorrei poter fare quello che fai tu, essere lì presente ogni volta che si presenta l'occasione, farmi schiacciare come una transenna, girovagare per il mondo senza precisa meta se non una sola, LUI. Prima o poi ce la farò, mai perdere le speranze. Arriverà quel giorno, quando tutte quante come un piccolo grande esercito ci troveremo alla ricerca di Lui. Per adesso mi limito a farti i complimenti, cara donna col cuore uguale, citandoti.
Il libro Em? Non me lo posso perdere!
Un bacio.
Dimenticavo, un bacio alla mamma, grande grande.
Love you.
Cecil