La lista dei desideri
di ChiaraLilianWinter

Storia bellissima... finalmente si sono svegliati questi due, anche se rodo di curiosità... non vedo l'ora di leggere come va a finire la storia... amche perche, come ho gia detto, è una storia veramente bella

Ehii, eccomi tornata *-*
Oddio, prima o poi tu mi farai morire sul computer... Alex fa schifo. Lui e la sorella.
William e Camilla sono la dolcezza *w*
Continua, continua, continua, che sto aspettando!

Un abbraccio;
Lost Girl

Scusa se non ho recensito subito, ma sono occupata con la mia storia, (se ti va di vederla non mi offendo).
In totale mi vedo il capitolo sedici... e non ho più dubbi. QUESTO è il capitolo migliore. Camilla e William sono dolcissosissimi (?)
" Non farò come dite. Non mi interessa quello che mi accadrà, non potete tenermi lontana da William. Alzate muri, e io li scavalcherò sempre, per quanto alti possano essere. Arriverò anche al cielo, se necessario. Ma non potrete mai e poi mai fermarmi." è una frase stupenda, sicuri che non sia il verso di una canzone? XD
E meno male che hanno aperto gli occhi!
Però è meglio se non è il lieto fine, insomma, un po' di azione non fa mai male!
Baci
LittleSpark
P.S-Continua così sei bravissima!

Ok, finalmente si scopre la verità e quei due si baciano jhknhg
Anche se sono curiosa e preoccupata insieme, che cosa accadrà?
Non mi aspettavo che Alex fosse un lontano parente di William, mi hai davvero sorpreso!
Adoro questa storia e tutti i colpi di scena che ci sono ogni volta!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci x

Dopo una decina di capitoli mi sono decisa a recensire... perchè ero "silenziosa"? Boh, di solito appena vedo una storia interessante come la tua mi precipito a recensire, ma forse per la tua ho voluto aspettare un po', per vedere come si evolveva e, davvero, te lo devo dire: la storia mi piace tantissimo, è ricca di avvenimenti, è intricata, ogni personaggio ha un ruolo, anche se non si capisce sin da subito.
La continuerò a seguire, assolutamente.
Lasciami anche dire che adoro Camilla e anche William, come potrebbe essere altrimenti?
Davvero un'ottima storia, continua così :)
Beh, sono certa che mi rivedrai al prossimo capitolo.

Annie.