Marmalade Boy Continuation
di Ashley Auld

24/08/20, ore 09:03

Iniziai a leggere questa fanfiction molti molti anni fa, ma poi l'ho lasciata tra le seguite... Così ora, cercando di recuperare le storie mai finite, eccomi qua. Vorrei fare i complimenti per la storia, sperando che queste parole riescano, prima o poi, ad arrivare all'autrice, perché è una storia che ben si inserisce nella serie, sembra quasi che davvero la storia di Marmalade Boy possa continuare in questo modo. Mi sono piaciuti i vari personaggi che si muovevano sullo sfondo, secondo me punto di forza di questo manga/anime (non amo le storie dove ci sono due protagonisti in croce). I caratteri sono IC, le battute anche, la trama interessante e che coinvolge nell'attesa di scoprire come andrà a finire. Ho trovato molto dolce il finale, discreto e maturo. Complimenti.

PPDCfansClub
13/07/07, ore 18:53

stupenda fic!!!!!! l'hai tradotta davvero molto bene!^^ al confronto da me ne sarebbe uscita uno skifo!^^' cmq ankora complimenti nn so te ma io amo moltiximo marmalade boy e questa storia è davvero fantastica!Brava continua così! ^__^

Anneth
29/06/05, ore 20:36

una bella fiuc di marmelade boy ^^ mi è piaciuta molto ^^

Aleberyl90
29/05/05, ore 18:04

é una fanfic bellissima!! Mi ha commosso, davvero... E gli ultimi due capitoli mi hanno fatto provare delle emozioni stupende...! L'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo a staccare gli occhi!!8-)))wow...

Sailormeila
14/05/05, ore 12:22

E' fantastica, davvero! Non posso fare critiche, non mi viene in mente niente. Non è banale e trasmette emozioni fortissime. Complimenti alla scrittrice, ma anche alla traduttrice!!!^^

Veronica
12/05/05, ore 00:15

COMPLIMENTI!!Davvero complimenti!Io sn 1 appassionata di questo manga e trovo questa fanfic davvero emozionante e travolgente.Mi è davvero piaciuta molto!Siete riuscita a trasmettere delle emozioni e a farci provare cio che i personaggi provano!Congratulazioni siete 1 scrittice magnifica

Amber
09/03/05, ore 18:37

Che bella!! è meravigliosa!!! scrivi mi raccomando!! non vedo l'ora!!

07/08/03, ore 16:16

E' fantastica! Non ho latre parole per derscriverla! I personaggi sono quanto mai realistici... e l'amore che li unisce... è sempre della stessa intensità!

28/07/03, ore 20:04

ho già commentato questa ff e visto che è ancora una volta on line merita di essere valutata. Per gli amanti della serie che vogliono leggere qualcosa di diverso pur essendo romantico.