Hi, Austin Carter Mahone
di Smash_

25/07/14, ore 01:51

Ciao bellezza!
Allora, inizio col dire che la tua storia mi piace tanto, tantissimo! Davvero cioè io boh la adoro dico sul serio!
Sei :) bravissima :) a :) scrivere :)
Ora facciamo una cosa, tu la continui e nessuno si farà del male ok?
forse non dovrei dirtelo ma.. da poco sto leggendo le storie su Austin e devo dire che per adesso la migliore è la tua :3
Continua appena puoi, e se mai se aggiorni avvisami che in questi giorni ho la testa tra le nuvole ahahah
Alla prossima recensione!
xx

11/01/14, ore 21:49

Questo capitolo è bellissimo! Ma che dico? Questa storia è bellissima!! :D continua a aggiornarla è veramente apprezzata questa FF e sappi che hai tanti lettori o lettrici, detto ciò ti saluto :D <3

17/09/13, ore 18:46

Saaalve jswdijei devo dire che questa storia è meravigliosa e che devi continuare e.e
E' la prima volta che recensisco questa storia :3 (?) dkioj
L'ultima parte di questo capitolo è so sweet (?) e mi piace molto ^^
Ok,come avrai potuto notare,sono una frana con le parole,ma dontuorri (?),cercherò di migliorare ouo
Anyway,anche io ho una storia,che dici di passare? jirofj è questa c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2099430

12/09/13, ore 18:45

Questa storia mi piace tantissimo, e non sopportavo il fatto che Austin e Janette avessere litigato, perciò quando lui ha detto che stavano insieme stavo tipo ballando la conga (?) poi mi dispiace un casino per Alex, povero cucciolo :(
L'unica piiiccola correzione che mi sento di farti è di stare attenta alle virgole, perchè ce ne sono un pochino troppe e rendono difficile la lettura...non odiarmi se te lo dico!
Ora mi dissolvo, cieeeeo aggiorna presto!
Baciiii
-DarkUnicorn <3

07/09/13, ore 16:47

Ma boun giorno :) ho letto tutto e mi piace amo austin e x questo leggo questa ff .. mi ci veno nella protagonista ...cmq aggiorna il prima possibile :) un grosso bacione
Gio

06/09/13, ore 19:48

Questo capitolo è meraviglioso , poi unisci il romanticismo alla simpatia e lo adoro , mi fai sorridere ouo

05/09/13, ore 23:08

oddio sembra uno di quei film mentali che mi faccio la notte prima di andare a letto, sto amando troppo questa fan fiction, continua presto :)

05/09/13, ore 21:24

Aww non sai quanto aspettavo questo capitolo! :3
Che dolciii Justin e Janette! *____*
Sei sempre bravissima!
Aggirona presto ti prego! :) :)