Dramette
di Cara_Sconosciuta

14/04/08, ore 22:42

Tempeee!E' bellissima!Mi piace tanto!Sarà la prima originale ma è fatta proprio bene!E poi questa forma così confusionaria rende davvero bene l'idea,complimenti per aver descritto così bene i sentimenti di questa IPOTETICA protagonista!Bravissima!baci**

14/03/08, ore 21:19

Hanno ragione tutti! Questa è la migliore che hai scritto fino ad ora, mia prof! Davvero... è diretta, ma confusionaria per via dei pensieri della "protagonista" che abbiamo capito chi è ^^ Bravissima, davvero. Sarà la tua prima originale, ma tocca il profondo davvero! Bacione

12/03/08, ore 15:12

Sai che ti dico? In quanto a stile, è la migliore che tu abbia scritto (secondo il mio modesto parere). Davvero! Hai sempre avuto uno stile semplice, limpido e molto chiaro, ma questa shot è la prova del tuo talento.... giusto perchè doveva essere sgrammaticata! Sarà il fatto che è autobiografica (autobiografica? Noooo.... infatti certi nomi, tipo Stevie, Alez Henry e Ricky mi suonavano completamente nuovi XD), ma penso che questo sia uno dei casi in cui hai dato il meglio di te! Colgo l'occasione per scusarmi per le mancate recensioni in altre storie, ma come ti ho detto, il mio computer sta per spirare.... ave computer, e ave "Stevie", naturalmente!

12/03/08, ore 13:46

Oddio... :-) Quante volte è successo anche a me! Carina la storia, complimenti anche per lo stile originale e ben curato!