The Family Man
di Shatzy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/12/08, ore 16:55

Uhm...ci sarebbero tantissime cose da dire su questa fic, ma cerco di non essere ripetitiva! (e tu sai che ti adoro come scrittrice di fanfiction^^) E' semplicemente un capolavoro, e di sicuro non delude le aspettative dei tuoi fan, anzi...li incrementa!!*_* Il fatto che si parli di famiglia e di bambini (anche se alla fine è tutto un sogno) mi scioglie completamente!! Davvero, sono rimasta incantata a leggere, e quando sono arrivata alla fine ho sospirato dalla meraviglia!!!“Vuoi diventare la mia crostatina di miele?” : questa frase finale di Roy, poi, mi fa pensare che il sogno potrebbe diventare realtà *____*!!!Che bellooooo!!W il RoyAi!!!^___^ Fantastica Flavia, davvero...

05/08/08, ore 15:22

Oh, santo cielo! Ma è un capitolo sconvolgente! Mi è venuto un colpo quando ho capito che stava succedendo! Che peccato, però... ma cos'è Mustang? Un sensitivo? Si è predetto il futuro da solo? Spero di sì!

19/04/08, ore 23:12

non so perchè, sarà l'atmosfera di questo capitolo, sarà la situazione precaria che si è creata all'interno della famiglia, ma questo capitolo è stato davvero piacevole da leggere ^^
è come se la loro storia cominciasse da capo; riza deve in qualche modo ricordare tutto quello che è successo in passato a roy (figli compresi) ma nonostante tutto ci sono cose che roy non dimenticherà mai! X'D anche questo è un punto a favore del capitolo, che oltre ad essere bello è anche maliziosetto, diciamo pure che per roy c'è ancora qualche speranza visto che il suo rapporto nei confronti di riza non è da estraneo a estranea. ecco, quello sarebbe stato davvero deprimente ^^

19/04/08, ore 23:11

Roy con la figliola è stranamente carino, mi è piaciuto un sacco come cerchi di impegnarsi in tutto quello che fa, anche se non ricorda praticamente niente. è proprio così che si comporterebbe, non è il tipo da arrendersi facilmente e deludere le persone che comunque si fidano di lui.
c'è una cosa che mi ha fatta sorridere e cioè Roy si ricorda di black hayate e non dei suoi figli? lui si che è un paparino coi fiocchi...XD lo capisco. ehm...angolino della vergogna...nella scorsa recensione avevo scritto 'a prestissimo' ma avevo trascurato che pochi giorni dopo sarei partita per la polonia (della serie: piccoli dettagli insignificanti XD), quindi eccomi qua, come al solito, la prima a recensire.

10/04/08, ore 01:26

Anch'io vorrei un ulteriore capitolo... Ma tanto lo sappiamo già che da ora in poi le cose andranno alla grande per Roy e Riza! Come mi è piaciuto il finale con la "crostatina di miele"; mi immagino la faccia di Riza... Complimentoni davvero per questa fic. Davvero bravissima. Alla prossima!

10/04/08, ore 01:13

Oh... era in coma! Peccato, ma mi è piaciuto lo stesso questo capitolo. Ora, Roy caro, appena ti sarai ripreso dallo svenimento, vedi di concretizzare con Riza. E poi mi ha fatto tenerezza il fatto che, appena aperti gli occhi, si sia subito preoccupato per i bambini; proprio come un vero papà. E' proprio vero che quando diventi genitore ti scatta qualcosa in testa che ti fa mettere sempre al primo posto i figli; sarà la programmazione genetica... E neppure Roy scappa!! Corro a leggere l'epilogo. Ciao!

09/04/08, ore 21:47

E così ci siamo... ç__ç non ti nascondo che mi spiace. Dio, devo smetterla di appassionarmi al RoyAi, ma sono sempre più convinta che -se il mio imprinting (Twilight docet XD) non fosse stato RoyEd- sarei una fervente sostenitrice di questa coppia, che sta così bene insieme. Mi piacerebbe tantissimo rivederli ancora, anche con quelle piccole, adorabili pesti. Mi accontenterei di una one-shot, magari nel futuro, in cui Emily è più grande e Roy si è DAVVERO costruito la sua famigliola felice con la sua Crostatina di Miele, che - oh, dei- la battuta finale è magnifica. (Se te lo stai chiedendo... sì. E' una richiesta, la mia. ^^)
Semplicemente perfetta. Mi sono accorta adesso di non aver espresso considerazioni sullo stile, ma mi è piaciuto molto. Hai dosato perfettamente fasi ironiche e dolci e malinconiche, con quella punta di commozione che non guasta, credimi. Davvero un'ottima fic. (Ely si asciuga una lacrimuccia), mi spiace che siamo al capolinea. Questo full-immersione mi è piaciuto tantissimo.

09/04/08, ore 21:35

Mi ha fatto una tenerezza incredibile tutto il pezzo in cui Roy spiega a Maes il suo ruolo di fratello maggiore con Ed, e anche la storia dell'altezza! XD Mitica!! E' stato davvero bello, questo viaggio nell'ipotetica(?) futura famiglia Mustang. Corro all'epilogo! ^^

09/04/08, ore 20:57

Ammetto che, quando hai nominato Maes, mi si è stretto lo stomaco. ç__ç Così pure per Ed, benché sia una di quelle rare occasioni in cui spero tu ti sia appoggiata al manga e non all'anime. Mi piace che Roy abbia voluto imitare il rapporto dei fratelli Elric. Molto bello.

09/04/08, ore 20:41

Oddio, che amore! *___* io AMO i neonati, e immaginarmi Roy con lei in braccio mi ha fatta sciogliere... (Ely in modalità ectoplasmica sulla tastiera, bleah! XD) C'è una cosa che mi ha fatta sorridere di gusto, il modo con cui ha chiamato il cane: “Black Hayate, come va, giovanotto?”, perchè io faccio chiamare Tora 'vecchio mio!', da Roy, quindi.. XD piacevole anche questo, brava^^

09/04/08, ore 20:20

Ed eccomi, finalmente! ^___^ L'idea di base, lo sai già, mi piaceva tantissimo, e il povero Roy è comicamente buffo! Riza è ben gestita; certo: è spigliata, ma ben calata nella parte, come deve essere, del resto. E così ritroviamo la 'cara' Emily XD oh, antichi ricordi! ^__= Corro a leggere il prox!

08/04/08, ore 13:08

*O* Shatzy!!! Wiiii come sono felice!! L'epilogo! L'hai postato davvero! Ormai non so, mi sono convinta che dai sempre il meglio di te nei finali XD (vedi Once Upon a Time, che ho semplicemente adorato XD) E ora anche qui! L'epilogo più bello e dolce che potevi scrivere, sul serio! *O* (<----- il mio entusiasmo si può facilmente dedurre temo XD) Ho iniziato a ridere già dalle prime frasi, a immaginarmi una Riza Hawkeye che imbocca un Roy brontolone e tutto imbarazzato XD 'Aaaahm bravo bambino' XDD
E così alla fine anche Roy Mustang, scapolo d'oro di Central city, ha deciso un po' di svegliarsi (... ed era anche l'ora direi, no? -.-) e darsi una mossa con la nostra Riza. Sono sicura che ricostruiranno passo passo la loro famiglia, e stavolta, quel disgraziato (parlo come mia nonna XDD) farà bene a ricordarsi ogni singolo dettaglio -.-
E il finale, ovviamente, fa stampare il faccia uno di quei sorrisoni veramente grandi, veramente idioti, veramente in pace col mondo intero, un sorrisone perso nella contemplazione mistica del royai insomma XD 'Vuoi diventare la mia costatina di miele?' *O* Ecco, io invece sono diventata la solita gelatina ondeggiante, o meglio, un budino ondeggiante che si agitava informe sulla tastiera XD *gnam* Shatzy, che posso dire, la mia ammirazione per te ormai non è arrivata alle stelle, ma ha preso direttamente lo shuttle e chi la ripesca più ormai, si è persa nelle altezze universali XDD Che il sommo dio del royai torni presto a ispirarti una nuova long-fic! Tutta la famigghia aspetta impaziente, e io ... (dunque, essendo la gemella di Lely, la sorella minore tua, la sorella minore di nimpha, la zia di Billetta, la pronipote di ... O.o) insomma io aspetto altri tuoi lavori royai *O* A prestissimo, mia cara XDD

07/04/08, ore 22:36

...E tutto ricomincia. Roy sposerà Riza, faranno tre bambini (almeno) e vivranno felici e contenti (nonostante i marmocchi impediscano sistematicamente qualsiasi attività copulatoria). E sì, adesso sì che va bene. Si era capito che Roy nei capitoli si era cotto lentamente, non potrebbe più tornare indietro, alla vecchia vita. In realtà, nel coma ha visto ciò che inconsapevolmente aveva sempre voluto, dentro di sé, e che non aveva avuto il coraggio di ammettere. Insomma, brava ancora, fanfic dolce e divertente (anche se ora se che ti vengono bene pure quelle serie. A proposito, la Sophia cercata da Vincent dovevi essere tu, ma se preferisci pensare diversamente...:P)

07/04/08, ore 22:33

*___* ma che bel finale! Complimentoni mia cara, mi è davvero piaciuta, soprattutto la frase finale!^^ sei stata bravissima, quindi mi aspetto altre storie!^^ un bacione

07/04/08, ore 21:57

Shatzy hai creato una bellissima fiction, complimenti. Mi è piaciuta moltissimo. Sono veramente contenta di averla letta. Spero di leggere altre tue storie, ormai sei tra le mie preferite. Complienti!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]