Immortal souls: Sangue di vetro
di Teyra Five

12/06/14, ore 13:54

Ciao! Come promesso, ho letto la tua storia. E' davvero bella e mi piace il modo in cui è scritta. La cura per i dettagli è davvero notevole, proprio un buon lavoro, complimenti!
A presto! ♥

20/01/14, ore 15:54

Questa storia mi incuriosisce moltissimo~
Come primo capitolo promette bene e inoltre, eccetto qualche piccolo errore, è scritto bene:) Ne trovo raramente storie scritte decentemente e spesso, per questo motivo, mi ritrovo ad abbandonare una storia che probabilmente ha anche una bella trama di fondo. Ma penso proprio che ciò con la tua storia non accadrà, anche perché sono davvero molto, ma molto curiosa! Soprattutto di leggere il capitolo da cui è tratto il pezzo nella descrizione della storia!
Cercherò di commentare tutti, o quasi, i capitoli:) Mi piace lasciare recensioni, quindi aspettatene!
S.

PS: spero che non te la sia presa per il mio "eccetto qualche piccolo errore". Sono anche per le recensioni costruttive, quindi a volte mi permetto di sottolineare se ci sono errori o meno. Questo non per cattiveria, o perché mi senta superiore (anche io ne faccio molti di errori di scrittura), ma perché spero vengano letti sotto forma di consiglio~ In tal caso fammelo sapere, e mi limiterò solo al "carino, bel capitolo, fantastico!".

14/11/13, ore 19:12

Oh mio dio! Amo i vampiri, i licantropi ecc.. mi piace la protagonista e il modo in cui scrivi, è fluido e facilmente capibile, ci vediamo al prossimo capitolo ahahah

12/11/13, ore 21:04

Ciao ^^

Allora, ho letto il primo capitolo e già la storia mi piace, poi amo tutto ciò che riguarda vampiri, maghi, licantropi... quindi sono curiosissima di sapere come continuerà ^^ Adoro Elsa, ha un bel caratterino xD ma sono sicura che ci riserverà grandi sorprese! Inoltre la lettura è scorrevole, piacevole, quindi niente da ridire sulla forma.
Il tempo libero è un po' pochino, ma appena mi sarà possibile leggerò anche gli altri capitolo pubblicati. A presto ^^

07/11/13, ore 17:41

Carino come inizio, mi intriga molto l'ambientazione e soprattutto i personaggi; io amo il sovrannaturale, anche se fino ad ora ho scritto storie originali :)
molto bello complimenti, leggerò ogni capitolo non preoccuparti
kisses, fallinginlove99
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 06:18 pm)

23/10/13, ore 20:10

I like it ahhahaahhah <3

24/09/13, ore 21:36

Ciao, storia molto bella mi piace tanto. Comunque ho aggiunto un nuovo capitolo alla mia storia, dimmi se ti piace :D
Ciaooooo
AliSonamyFan99

19/09/13, ore 17:23

Ciaooooo tu mi chiami e io arrivo :)
Trovo la storia molto interessante ed è davvero scritta bene!
Io adoro i vampiri <3
Mi intriga molto la situazione :) Samuel è molto divertente a anche autoritario.
Spero in un futuro con Elsa :)
Non mi dilungo in altre chiacchiere, corro a leggere il secondo.

Ti aspetto nella mia storia :)
Baci Jale :*

19/09/13, ore 16:53

Eccomi qua come promesso.~

Faccio la persona educata e mi presento lo stesso, sono yingsu.
Ma ora passiamo alla storia, su.
Recensisco il primo capitolo e poi vedrò se riesco a continuare a leggerla.
Innanzitutto ti spiego perché la mia recensione è neutra, almeno non ti allarmi.
Semplicemente non mi sono chiare molte cose, anche se questo non toglie che nei capitoli successivi magari la bandierina diventerà verde, questo dipende da molte cose.

Parliamo un po’ della descrizione della tua storia, mi è sembrato di capire da quello che ho letto che Elsa ha cinque anni. In realtà non ho capito se è stata trasformata /da cinque anni/ o se, effettivamente, Samuel l’ha trasformata quando lei ne aveva cinque, però quello che traspare dalla tua frase Elsa è un vampiro, è stata trasformata all'età di cinque anni dal capo dei Vampiri, Samuel” e che lei sia stata trasformata quando era una bambina di cinque anni.

Non lo so, magari è solo un errore e sono io che ho capito male. X’’

Per quanto riguarda la grammatica e l’ortografia ho trovato vari errori e ripetizioni, ma ho visto che ti sono già stati segnalati, quindi eviterò di fare la ripetitiva.
Altra cosa che hanno già detto e che mi piacerebbe vedere è un po’ di distacco – caratterialmente parlando – fra Samuel e Elsa. Lui è vivo da non si sa quanto, e lei è piccolina, quindi marcherei un po’ di più questa differenza… si può dire di età?

Per quanto riguarda la grafica mi piacerebbe vedere un qualcosa di più ordinato e – soprattutto – colorato. Sarò fissata io, questo è vero, ma amo i colori, e quando entro in qualche fan fiction mi sento felice a vedere un bel titolo colorato, non lo so perché.
Qui, invece, ho notato che il titolo manca, non solo come intestazione, ma manca in generale a tutti i capitoli. Sarebbe carino, mettercelo, anche per dare una sottospecie di assaggio, se così vogliamo chiamarlo, di quello che sarà poi quello che si andrà a leggere.

Nel complesso concordo con i miei colleghi precedenti recensori, lasciati andare un po’ di più, è bello avere il foglio word aperto e poi d’improvviso avere la lampadina che si accende( molto alla m’illumino d’immenso, sì) e poi da lì in poi si viaggia con la fantasia, e quando ne sia ha tanta bisogna farne buon uso.

Prendi tutto questo come una critica costruttiva, non ti sto aggredendo e non sto facendo la cattiva, ti sto solo dando il mio parere e qualche consiglio per migliorare nei prossimi capitoli.

Vedrò di continuare a leggere – appena finito il capitolo che mi sta fissando con sguardo truce.

Salut

yingsu  che sembra tanto strano e invece significa solo “papavero”

17/09/13, ore 21:13

Quando ho iniziato a leggerla non ero molto convinta,io il fantasy non lo gradisco molto,ma andando avanti ho capito che era una bomba !!
Avanti così al prossimo capitolo :)

16/09/13, ore 22:13

bellissimo,certo all'inizio pensavo forse leggermente volgare,ma per me,che sono un po' strana,ma il continuo è una bomba,lei non ha paura di lui,anzi ne è innamorata o sbaglio? bellissimo continuo a leggere mi piace a presto Lelusc. :D

14/09/13, ore 23:33

Bellissima storia! Mi piace molto come è scritta ma sopratutto io amo il mondo fantasy, ottimo lavoro veramente!

08/09/13, ore 12:51

Buongiorno e buona domenica tanto per cominciare. Non male la tua storia, direi un buon primo capitolo, quando ho letto della presenza dei maghi sono rimasta un po' interdetta, direi molto particolare come scelta ma andando avanti ho scoperto che non sono fuori luogo come pensavo. Hai sviluppato bene la loro figura il che mi incuriosisce parecchio. l'unico appunto che posso farti (e forse è più un gusto personale) che mi piacerebbe vedere una differenza più marcata nel modo di parlare tra Elsa e Samuel. mi spiego meglio, Elsa è una neo-vampira giovane e abbastanza anticoformista quindi il suo parlare molto chiaro schietto e diciamo infantile mi piace mentre Samuel è praticamente eterno, austero e soprattutto è un capo, anche se dimostra un'età inferiore il suo modo di parlare dovrebbe essere un po' più aulico. tutto questo per accentuare la differenza anche di rango dei due vampiri. Per concludere vorrei comunque farti i complimenti perchè il racconto ha l'aria di essere originale e coinvilgente...insomma va alla grande!
Baci
Jogio

08/09/13, ore 01:16

Ciao,
la storia mi piace davvero molto complimenti :) Originale, divertente e mi appassiona molto :) non vedo l'ora di continuare a leggere la tua magnifica storia :) xD
E continua così, xke io ti seguirò fino alla fine :D
Un bacione
Sofia_Cullen
PS: vorrei sapere ke ne pensi tu della mia storia xD sn ancora molto incerta, ed è la prima e vorrei un tuo consiglio o una tua recensione ,per aiutarmi a migliorla xD
PPS: sei formidabile xD

07/09/13, ore 22:03

hahahaha i battibecchi tra Elsa e Samuel fanno morire dal ridere XDDD sembrano proprio una coppietta! i personaggi sono molto simpatici, scrivere hai scritto bene, ed è bella l'idea del mondo diviso in quattro. I maghi sono cessi? ora vado a scoprirlo nel prossimo capitolo :) PS di errori non ne ho trovati, la storia è scorrevole e si legge bene