As de cœur

28/10/13, ore 22:56

Ciao *_*
Ok fine...
Mi è piaciuta taaanto :3
Amo questa frase "Scopriremo insieme il significato della parola amore…giorno per giorno…"
Grazie tante per aver postata questa storia *^*
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 10:56 pm)

07/01/12, ore 14:57

Wow *-* mi sono soffermata a leggere la tua storia e, anche se non vedrai il mio commento, comunque io volevo dare un mio parere di questa storia.
Vedi, adoro anche io l'anime Sugar Sugar Rune tanto da avere quasi tutto di esso... ho lo scettro di Chocola, attendo il ciondolo... e ho un'altra manciata di cose ma la lista sarebbe abbastanza lunga e per di più non voglio annoiarti con queste cose!
Passiamo alla tua storia... Anche io amo il personaggio di Chocola e, sebbene anche nell'anime dimostra il suo grandissimo amore per Pierre, qui hai saputo davvero descrivere in una maniera "nuova" il suo sentimento forte... poi non mi aspettavo che uscisse una bellissima storia come questa! L'ho iniziata a leggere per noia e mi sono ritrovata a non staccarmi più dallo schermo per finire di leggerla... Pochi sanno fare questo e tu sei una dei prescelti, a quanto sembra xD
Spero di leggere qualche altra tua storia e spero che (almeno) leggerai questo messaggio :3
Ciao ciao
Arumi

03/04/11, ore 22:21

Mi dispiace di aver trovato questa storia solo ora! Avrei voluto leggerla prima!
Complimenti vivissimi. Sei stata veramente brava!
Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato! Splendidi! La tenacia di Chocolat è sorprendente, come nel manga e nell'anime, ovviamente. Pierre, così dolce e premuroso nei confronti della piccola streghetta dai capelli rossi, è adorabile.
Molto originale il fatto che stavolta sia stato Pierre a rubare il cristallo della rossa, come spesso viene identificata in questa FF.
Ancora complimenti!
Baci,

Crystal 98

31/07/10, ore 17:49

Molto bella questa storia :) L'ho letta tutta d'un fiato :) Mi manca questo cartone!!! Riscalda il cuore facendoci capire il sentimento dell'amore ^^ Ancora complimenti!Un bacio
LaPiccolaPrincess

12/04/09, ore 19:33

Che bellaa..complimenti.Bravaa!!XDXD(mi ritrovoa commentare molte delel tue storie..XDXD)
Brava!!In questa storia Chocola è proprio chocola..magari un peletto più saggia..ma pur sempre lei.xDDcomplimenti.

09/04/09, ore 15:38

Bellissima... Be' io l'ho trovata solo ora e il cartone è finito però devo dire che anche il tuo finale non era brutto... Anzi, quasi meglio dell'originale... Ti prego cntinuala, facci vedere come sono carini insieme Pierre e Chocolat, qualche momento della loro vita futura...

22/07/08, ore 19:57

bellissima storia,peccato che hai voluto interromperla sarebbe bello un continuo^^

10/06/08, ore 19:32

STU-PEN-DA!!!Tra Chocolat&Vanilla io preferisco D gran lunga Vanilla xké io muoio letteralm dietro ai xsonaggi dolci&carini cm lei...xò gli unici momenti in cui mi piace Chocolat sn Qelli in cui sta con Pierre(ke x inciso è un figo stratosferico!___!Mi piace da morire cm la mette in crisi durante il cartone e poi io lovvo alla follia le xsone bionde cn gli ocki azzurri!@_____@)motivo x cui stavo aspettando PROPRIO una fic cm Qesta!Davvero ben fatto,complimenti!^____^Solo una curiosità...tti gli spoiler presenti in Qesta ficcy sn autentici o te li 6 inventati(te lo kiedo xké mi sembrano molto realistici...nel caso tu li abbia inventati nn c'è ke dire hai fatto proprio un buon lavoro!^____<)???O____O

22/03/08, ore 23:37

Beh, forse era un po' troppo romantico per i miei gusti, ma mi è piaciuto un casino! Scrivi altre storie su questa serie!

18/03/08, ore 22:53

Scusami se nn ho commentato gli ultimi 2 cappy...cmq m disp ke la ficcy sia finita(T_T)!!!M c ero affezionata xke è la 1^ ke leggo d Sugar Sugar...Compliments davvero davvero xke sei stata bravixima!!!!Il lieto fine è stato belliximo e c'è mancato poco ke scoppiaxi a piangere dalla felicità!Sxo d leggere presto altre tue storie!Baci8 e a presto...

16/03/08, ore 16:53

E finalmente leggo una fanfiction su "Sugar Sugar Rune". Che bello. *commossa*
La storia è molto bella, forse pecca un po' nelle descrizioni, ma nel complesso è davvero molto ben fatta. I sentimenti vengono resi abbastanza bene, ed alla fine mi sono anche commossa *piange per la fine, stupenda*. Ho seguito alcuni spolier sulla continua dell'anime, e non so esattamente tutta la storia. Però posso dire che, se andasse veramente così, sarebbe davvero molto carina! Lo scontro fra Pierre e Chocola è stato davvero interessante, e la fine mi è piaciuta molto. ^^
Insomma, la storia mi è piaciuta, arrivando al dunque (XD). E mi piacerebbe leggerne molte altre tue. Quindi un bacio e alla prossima! Continua così, sono sicura che migliorerai ancora e ancora! ;D

16/03/08, ore 15:39

Bellissima storia!! ç.ç Mi sono commossa! Stupenda! Ti prego, continua a scrivere, mi raccomando! (Scusa se commento in ritardo, a fine fanfic, ma l'ho trovata oggi! ;P) BRAVISSIMA! kiss

12/03/08, ore 22:15

ciao!!!! eheh sono anche qui come puoi vedere!!!!! ti seguo xchè mi piacciono un sacco le tue storie, soprattutto xchè i protagonisti sono i miei preferiti... cmq questo e quello precedente di capitolo sono bellissimi complimenti, la fine è stata stupenda, pierre è bellissimo, tra lui e key non saprei chi scegliere.... beh alla prossima miraccomando continua così baci baci vampirosolitario91 ^_°