Quattro trattini (più uno)
di Kastel

16/12/13, ore 19:35

La storia in sé non presenta errori grammaticali, a parte qualche piccolo dettaglio di natura puramente estetica (“Dici che soffrirò uguale?” E' più carino leggere una forma come "Dici che soffrirò allo stesso modo?").

La pecca più grande risiede forse nella banalità della trama. Si intuisce l'atmosfera della cella, così come le sensazioni derivate dall'esecuzione imminenteo, tuttavia manca una chiara descrizione di come si sia arrivati a quella situazione.
E' un peccato, perché dall'incipit sembrava veramente promettente.
La mia recensione è quindi positiva per quanto concerne il piano grammaticale, ma negativa per tutto il resto.
Il voto è rosso ma, ti sia chiaro, vuole essere semplicemente un monito a scrivere avendo maggior una maggior cura dei particolari e delle sinossi.
L'angst sarebbe stata ancor più drammatica se tu avessi avuto cura di inserire anche un "prologo", oltre al finale tragico

06/09/13, ore 21:36

Ciao, Inizio nuovamente col dirti di stare attenta all'ortografia! In secondo luogo, l'ho trovata un pó noiosetta e fra l'altro quei trattini non penso che siano accettati dal regolamento. Però non ne son sicuro quindi ti invito a controllare. Piú che altro non mi semba che tu abbia rispettato completamente il carattere di Eren... Wratty