Tutto può succedere....il seguito
di Sara_delfina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/10, ore 21:51

Bella!!!
Il cambiamento si nota parecchio!!
Sei più brava, rispetto all'ultima...
Davvero bella!!
Anche se mi piacerebbe sapere che fine ha fatto Remus... Con Jhoanne!
Che bello!!
Mi piace un sacco!!
Complimenti vivissimi!!!

P.S.
Anna e io siamo più o meno identiche, per carattere!!!

21/04/08, ore 21:22

Complimenti!! Capitolo bellissimo!! Finalmente Sirius ce l'ha fatta!! Aggiorna presto!! Ciaoo e Baci!!

17/04/08, ore 15:51

scusa se non ho recensito prima ma la ff mi piace tantisimo!!!! finalmente Sirius ce l'ha fatta a riconquistare Anna!!! complimeti! è stato un vero piacere leggerla!!

11/04/08, ore 18:32

AAAAAAAAAAH...tesorina...grazie per questo splendido finale, per le emozioni che ci hai regalato con le mille avventure di Anna & Co. e per la tua incredibile fantasia...adoro Chris si è fatto da parte da gran signore e poi Sirius...non ci sono parole per descrivere quel giovine!^^...mi mancherà da morire questa storia e mi auguro vivamente che continuerai a scrivere...sarò sempre una tua assidua e fedele lettrice! Spero di sentirti presto...ancora complimenti perchè soprattutto ora i miglioramenti si vedono e tantissimo!^_^ bacioni

11/04/08, ore 16:54

Finale davvero dolcissimo, cicci! *_* La parte del muffin al cioccolato e relativo bacio mi ha stravolta! E concordo con Dance... anch'io! Ti prego, ti prego, ti prego! Quando Anna si è trovata nell'imbarazzante situazione in corridoio mi sarei volentieri scavata la fossa al suo posto... mi sembrava di vedere i capelli di Sirius, dritti in testa come pali per il nervosismo! Mwahahahah... alla fine confesso di aver sofferto un pò per Chris, poverino deve essergli costato molto, ma doveva andare così per forza! XD E cos'è questa storia della FF su Joanne e Remus... ehmm ehmm... ci siamo capite! Baciottoli :P

11/04/08, ore 15:40

CHE BELLO SONO LA PRIMA.....CHE FIGLIO DI...QUEL BLACK!! UN BACIO AL CIOCCOLATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! LO VOGLIO ANCHE IOOOOOOOOOOOO!! E MAGARI SE POSSIBILE LO VORREI PROPRIO DA LUI......AAAAAAAAAAAAAAAAAH......SBAVOOOOOOOO...vabbè....basta Dance, controllati: sei da ricovero!!...QUESTO FINALE MI HA FATTO USCIRE GLI OCCHI FUORI DALLE ORBITE!! PERFETTO!! PROPRIO COME DOVREBBE ESSERE!!! E MI è PIACIUTO IL COMPORTAMENTO DI CHRIS....HA DECISO DI FARSI DA PARTE....E CHI PUò COMPETERE CON SIRIUS??? LUI!! L'UOMO PER ANTONOMASIA!!! bravissima cara!! ottimo lavoro!! se in futuro avrai ancora voglia di scrivere storie su sirius black e un personaggio inventato.....bhe....sappi che mi troverai in pol position(come cavolo si scrive????)!! un baciooooooooooooooooo

10/04/08, ore 12:40

Concordo, capitolo davvero dolcissimo tesoro... povera Anna, con tutti quei pensieri per la testa ed il cuore pieno di tristezza si deve pure sorbire le scenate di quei duei idioti di uomini (scusate ma quando ce vò!) e tentare pure di non lasciare che si ammazzino! Io comunque tifo sempre per Sirius... si è vero Chris è molto più serio, ma sono gli occhi di Sirius quelli che le fanno perdere completamente la testa e poi se il Malandrino mi resta così depresso mi si spezzerà il cuore... magari per Chris potrebbe andare bene Susan, no? Baci ^_^

09/04/08, ore 19:55

Ciao Sara!^^...tanto per cominciare volevo dirti ke questo chap è stupendo, davvero, ho adorato i pensieri di Anna e compreso perfettamente il suo stato d'animo!La scena più bella in assoluto è quando anna corre verso il parco e inizia a piovere...hai descritto la situazione in maniera impeccabile! Mi rendo conto ke quei due sono dei deficienti...xò...non ce la faccio prp a immaginare anna senza sirius o viceversa, probabilmente è una mia pecca!però tu fallo per me...per questa povera donzella ke già impazzirà con la fine di questa ff...non credi ke meriti almeno un happy ending?!ahahah skerzo naturalmente sei tu ke devi decidere^_^!spero di sentirti presto bacioni

09/04/08, ore 15:33

che cretini tutt'e due...classico triangolo amoroso che finisce in battaglia...però bisogna dire che il fatto che si siano menati per una ragazza è dooooooooooooooooooolce!! ora capisco l'assenza delle malandrinate....grazie per avermelo spiegato!! aspetto con ansia l'ultimo capitolo!!! baciooooooo

09/04/08, ore 15:20

Saretta! Oddio, che grinta la ragazza!Capitolo intenso e forte. Ed è anche il penultimo!! Allora, sappi che voglio, il prima possibile, poter scorgere un nuovo capitolo di questa "Saga": Tutto può succedere...il seguito del seguito. Niente scuse, è un obbligo!Come riuscirò a poter sorridere, senza le malandrinate di Anna & Co.. ç_ç...Okey, sono pronta a deprimermi! Era inevitabile. Bè, circa questo Chappy, posso solo congratularmi con te. Bravissima. Migliori passo dopo passo. Sure, hai un futuro, fidati! Bè, spero di risentirti spesso e frequentemente. Bacioni.!

09/04/08, ore 14:50

Povera piccola Anna... Certo che è proprio sfortunata! Sai volevo chiederti se Anna è un pò autobiografica perchè io un pò ci assomiglio:adoro la pioggia, sono imbranata,mi piace leggere,passo inosservata e diciamo che le mie storie non sono finite bene ma spero che per la mia tassora sia diverso! Comunque bellissimo capitolo e finalmente vedo un pò di spirirto malandrino liberrarsi dal letargo!ùUn ultima cosa e James e Lily? Ancora bravissima baci!

08/04/08, ore 22:32

Ciao è la prima volta che ti recensisco e devo dire che il tuo modo di scrivere mi ha conquistata..E poi Anna...Altro che idiotissime maru-Sue... Lei è semplicemente semplice(scusa l'orrido gioco di parole).Inoltre vorrei dirti che hai reso benissimo i malandrini ed anche Lily (splendido il dialogo dell'ultimo capitolo della storia precedente).Ho notatop che anche tu non consideri molto Peter,fai bene! Lo odio! Dovrebberlo cancellarlo molto dolorosamente,ci vorrebbe il buon vecchio Tom!!! E questa fic mi ha veramente colpita al cuore,la situazione di Anna è praticamernte identica alla mia di due mesi fa,spero però che per lei finisca meglio!!! E vedere Sirius distrutto dalla colpa e dall'amore,è...Non ho parole.Sono così,in un certo senso teneri (ma anche tristi) si amano ancora ma la colpa,l'orgoglio e la paura la fanno soffrire.Vabbè ora la smetto... Un ultima cosa giuro!Mi è piaciuta la tua idea di parlare dei tassi,sono così poco considerati! Ancora complimenti!!!Aggiorna presto!Baci!

08/04/08, ore 17:21

Ok, ho tentato di rimanere il più obiettiva possibile...di mettere da parte la mia predisposizione folle verso Sirius...ma ora proprio non ce la faccio più, no se mi descrivi quello sguardo da cucciolo!**..Anna sarebbe una stupida se se lo lasciasse scappare, è una delle poche fortunate(forse l'unica) che ha avuto il cuore di Sirius totalmente tra le mani. Fossi in lei cercherei di superare il rancore nei suoi confronti, farei capire a Chris che per quanto possa essere fantastico c'è qualcuno cui è ancora legata...e terminerei il tutto con un bacio spettacolare tra Sir e Anna!ok mi sono lasciata decisamente trasportare dalla fantasia^_^...anke se è sinceramente ciò ke vorrei! Credo di poter chiudere qui, visto ke mi sto prolungando tr!^^ bacioni

08/04/08, ore 14:29

Solamente due capitoli? :( ... certo che Chris è un gran bel personaggio, dolce, sensibile (quasi diabetico a dire il vero :P), cioè mi piace proprio un sacco se non fosse che... per Anna DEVE assolutamente esserci Sirius!!! Mi sono spiegata? Mwahahahah sto scherzando cicci, però mi rattrista molto il povero Sirius... sarà la bontà dei Tassorosso... sono sicura che Anna troverà il modo di perdonarlo per raggiungere finalmente un lieto fine! Aggiorna, su! XDDDD

07/04/08, ore 15:26

Saretta! Ehy, che meraviglia risentirti! Bè, c'è poco d'aggiungere alle parole già dette! E non voglio apparirti ripetitiva, eppure ne sono costretta. Un capitolo triste, eppure dolce, delicato e scorrevole. Povera la nostra Anna. Bè, voglio fare un pronostico: Anna non può vivere senza Sirius. Il che la costringerà a lasciare Chris. Ne sono certa, e spero di non sbagliare. Bè, semplicemente perfetta. Brava, Sara. A presto...^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]