Promise...
di Cherolain

14/09/13, ore 09:40

Ciao, prima di tutto vorrei farti i complimenti per la storia. Mi ricordo quanno anni fa misi tra le preferite Promise, ero rimasta affascinata dalla coppia di Jessie e Tom, e ieri vedendo un aggiormento di questa ff di cui ricordavo poco mi sono messa a rileggerla.. Contanto tutta ieri notte e un po' stamattina ho divorato la tua storia e ad ogni carezza di Tom mi appassionavo ancora di più. Immagino che non hai avuto molto tempo, il liceo non è facile e riempie molti pomeriggi, ma spero in un piccolo capitolo.. magari per farti perdonare dell'assenza, lo so che hai detto che avresti aspettato di finire di scrivere un finale è che vorrei non finisse mai!! xD Tra l'altro sarebbe bello in futuro vedere delle scene da raiting quasi rosso o quasi per lo meno. Spero che nel tuo immaginario di fine storia non distruggerai la coppia che ci ha fatto tanto sognare, io ne sarei delusa perchè anche se Tom continuasse il suo cammino al lato oscuro una regina della tenebre deve essere Jessie. Finiti i miei farneticamenti ti faccio di nuovo i miei complimente e ti ringrazio moltissimo per ciò che a me personalmente hai regalato.

06/09/13, ore 10:21

Hey , vedo che hai inserito l'avviso! Credo che sia la stata migliore quella non abbandonare la storia e di continuarla - come già sai, dato che ti ho rotto le scatole con i miei maledetti messaggi!-.
Sono d'accordo anche per la tua decisione di finire prima la storia e poi pubblicarla , così ché alla fine non dovrai stare sotto pressione nel creare e postare i capitoli di corsa...si è decisamente la scelta migliore!
Prendi tutto il tempo che ti serve!
Baci
Lalla