Don't cry
di _Girella_

13/09/13, ore 17:24

MARTY * l'abbraccia *
So di essere maledettamente in ritardo.
So che mi ucciderai.
Scusa la scuola mi sta veramente facendo impazzire.

Comunque.
Il capitolo è davvero bello.
Stranamente non ho pianto.
Sarà che ero sul pullman quando l'ho letta.
E' una signora mi ha guardato preoccupata quando ho singhiozzato.
Comunque.
Il capitolo è davvero bello.
Atsuya: baka l'hai già detto.
Cherry: zitto tu.
Awww finalmente Mido-chan è con il suo Hiroto.
Yep
Tenero Kazemaru che sorride perchè sa che ora Ryuuji sta bene.
Scusa ma devo andare a fare la doccia ( della serie è chissenefrega*
Ci sentiamo presto.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Cherry

13/09/13, ore 13:26

stupenda, semplicemente stupenda :') ceh, mi sentivo le lacrime agli occhi mentre leggevo la lettera! e la parte finale? che dire, dolcissime le parole di kazemaru :') oddio, davvero awwww :3 un salutone
shai chan :3

13/09/13, ore 00:00

Awww, Gemeh adorata.. *si soffia il naso*
Anche questo capitolo è triste e dolcissimo al tempo stesso, e - come il primo - ha messo a dura prova il mio povero cuoricino ipersensibile.
Ma questa volta ero preparata! *indica la pila di fazzoletti* Stavolta non mi è venuto un infarto nè ho rischiato di annegare per quei due rubinetti che ho al posto degli occhi. E' stato tutto più calmo, e forse più lacerante.
La lettera di Hiroto è stata una pugnalata al cuore: mi ha provocato un dolore acuto e insieme una certa rassegnazione.
E, siccome sono una masochista fatta e finita - ho letto il tutto con "Il canto di Kengah" come sottofondo. Io adoro le canzoni de "La Gabbianella e il Gatto", nonostante alcune mi facciano venire il magone e un peso sul cuore.
Oh Hiroto, le sue parole sono devastanti per la mia psiche. Davvero, è una cosa quasi traumatica.
Il riferimento alla KidoFudo.. è dolcissimo e straziante, per poco non mi strozzavo con un verso che era una via di mezzo tra un singhiozzo, un verso di sorpresa e un "aww" intenerito. Praticamente sembravo un tricheco asmatico.
L'ho apprezzato tantissimo, sei un vero amore ^^
Dopo la letterà c'è stato il flash forward, in salto avanti nel tempo, in cui si vede Mido-chan ormai vecchio.
Quel punto mi ha ricordato da morire il finale di "Figlio del Mare", specialmente per quel "Tra poco arriverà Kazemaru. Devi mettere su il tè." e per la lettera.
Ma sono l'unica pirla che vede riferimenti di quella ff ovunque? O forse è solo pizzico di egocentrismo, chi lo sa...
E quella parte..

“Mi dispiace, Hiroto. Mi dispiace, non sono riuscito a mantenere la mia promessa.
Mi sono odiato.
Non ti ho dimenticato.
Ho pianto.
Io l’ho fatto già tanto tempo fa. Adesso, amore mio, puoi essere tu a perdonarmi??”.

Ci tengo a sapere che avevo appena smesso di piangere. E lì ho ricominciato.
Nel finale sono arrivata quasi a uggiolare come un cucciolo ferito.

"Kazemaru Ichirouta non avrebbe mai raccontato a nessuno di essere stato per quanto possibile felice della dipartita di Ryuuji.
Né Endou Mamoru avrebbe mai raccontato di aver visto suo marito ridere, asciugandosi le lacrime e augurando buona fortuna alla lapide del suo migliore amico."

E' bellissimo e angosciante al tempo stesso, con un pizzico di follia.
Tralasciando il fatto che sono andata su di giri alla parola "marito", è qualcosa di stupendo.
Altro che Romeo e Giulietta, Ryuuji ha aspettato tutta una vita per ricongiungersi con il suo Hiro-chan!
Aww, love everywhere (certo, è un amore un po' triste, un po' strano, ma sempre amore è v.v)
Ti mando un bacione ^^
Kiss
Rae

12/09/13, ore 22:04

Ionondevopiangere ionondevopiangere ionodevo... al diavolo io sto piangendo
Ehm... piacere di conoscerti io sono Yumi o Simo o Simo-chan.
Come puoi far morire Hiroto?!?! O.o Povero Hiro - kun T.T
Allora, tornando seri, la tua fan fiction è bellissima, perfetta senza nessun errore (se non sbaglio)
Si capiscono perfettamente i sentimenti che Hiroto vuol fare comprendere a Midorikawa (poverinoooooo T.T * va da lui e lo abbraccia forte e piange su di lui*)
Mi è piaciuto moltissimo il finale con Kazemaru che sorride perché è felice di "vedere" il suo migliore amico felice. BELLISSIMO!!!!!
Un'altra cosa che mi è piaciuta è stato il non cambiamento di sentimento di Mido - chan.
So che l'ho già detto, ma non importa, questa fic è BELLISSIMA!!!! FANTASTICA!!!!! e allo stesso tempo triste e carica di sentimenti.
Non ho altro da aggiungere se non un bel CONTINUA COSì!!!!
Yumicchan

12/09/13, ore 20:52

Sto piangendo come ho fatto due sole volte in tutta la mia vita.
Quando ho letto la fine del Piccolo Principe e quando ho visto un film.
Mai, nemmeno per la morte di Fred Weasley, ho pianto così.
Questo capitolo è splendido. La lettera è meravigliosa.
Ho appena finito di leggere un'altra HiroMido che dovrei recensire, ma non l'ho fatto perchè dovevo recensire un'altra storia e non l'avevo fatto.
Ma questa, oh, questa è stata bellissima. Unica, non ho davvero mai pianto così.
Ci sono le mie lacrime dappertutto: sul mio viso, sul mio petto, sulle mie gambe, sul pavimento, ovunque.
E il bello è che non trovo parole adatte per descrivere il tutto.
Complimenti.
Ora ti devo lasciare, so bene di averti rotto le scatole con le mie inutili lacrime.
Che ho versato a causa della bellezza di questa storia.
Un bacio bagnato al profumo di anice e lacrime (?)
Maddy

08/09/13, ore 16:58

Ok, Gemellah mia, dillo chiaramente.
Tu mi vuoi morta! Ma proprio stecchita, morta di crepacuore o affogata dalle mie stesse lacrime.
Non sarà mica una vendetta per "Figlio del Mare", vero?
Perchè ora è il mio turno di piangere.
Mido-chaaaaannn! *abbraccia stretta Ryuuji mentre piange disperata*
Non dovresti fare questi scherzi alla tua Gemellah troppo emotiva che rischia un infarto!
Hiroto morto di leucemia e Midorikawa distrutto e vicino al suicidio.
Che scenario pregno di Angst: ci posso quasi affogare dentro.
Questa ff mi ricorda, per certi aspetti, un film di cui ho sentito parlare tempo fa. "I Passi dell'Amore."
Io quel film non l'ho visto, solo il trailer, ma c'è una ff chiamata "Come in un film" nel fandom di Kingdom Hearts che ha ripreso quella trama. E io ho letto tale ff. E io per poco non collassavo sulla tastiera, piangendo disperatamente e gemendo come una moribonda che sta per tirare le cuoia.
E anche adesso rischio di finire nella medesima pietosa condizione.
Ah, ma non finisce qui!
*si asciuga le lacrime* Orsù, la recensione deve continuare!
Pure il testamento! Hiroto, io ti adoro, ti voglio un gran bene e sei il mio pervertito preferito, però, che diamine, sei anche un sadico bastardo! Voglio sperare per te che dentro quella lettera ci sia qualcosa che giustifichi l'attuale stato emotivo di Mido-chan, altrimenti giuro che vengo a prenderti dall'Aldilà e ti farò desiderare di poter morire di nuovo!!
Povero il mio Mido-chan! *ricomincia a piangere*
La parte finale mi ha proprio distrutto:

"Passano tre giorni prima che Kazemaru trovi la lettera dentro al comodino di Midorikawa, ancora sigillata, intatta.
Rivolge uno sguardo all’amico, vorrebbe chiedergli perché non l’ha letta, ma poi lascia perdere.
In ogni caso, in quel momento Midorikawa non potrebbe rispondergli, è nel pieno di una delle sue crisi.
Si è quasi tagliato una vena con il vetro dello specchio, questa volta.
Lo ha trovato per terra, urlante, mentre faceva a pezzi la sua foto imbrattata di sangue. Ha capito di non poterlo più lasciare solo.
Kazemaru sa di avergli salvato la vita.
Ma non è sicuro di avergli fatto un favore."

Questo è stato il colpo di grazia.
*sviene*
*Arriva Fudou che la rianima con dei sali*
Fudou: ehi, ritorna tra noi! *la schiaffeggia*
Me: Buuu!! Sto per morireeeee
Fudou: questa è una situazione d'emergenza! *da una valigetta tira fuori Kidou (?!?)*
Me: *si rianima e corre ad abbracciare Kidou* Yaaaay! Kidou-kun <3
Fudou: il mio lavoro qui è finito v.v *se ne va riprendendosi Kidou*
Me: T.T Nooooo!

*si ricompone*
Va bene, adesso smetto di sclerare v.v Cioè, ci provo..
In questo momento ho seriamente paura di leggere il prossimo ed ultimo capitolo, sai?
Potrei rimanerci secca, una volta per tutte.
Sei un genio del male, Marty-chan! Una vera maestra dell'Angst!
Nonché una vera e propria killer emozionale!
Non ti inseguo con un bazooka missilistico (come quello che usa Nick Fury in Avengers! Yay!) solo perchè sei la mia Gemeh adorata e ti voglio tanto bene v.v
Kiss
Rae

06/09/13, ore 11:30

Non puoi farmi questo, proprio no D":
Vado a siucidarmi per il troppo angst che mi spezza il cuore
Io sono Chris, e mi hai appena fatta piangere :"(
Sul serio, non so se ce la farò a leggere l'altro capitolo, e al contempo non vedo l'ora che tu lo pubblichi!
Le HiroMido sono sempre così un tuffo al cuore, per me. Tutte le volte che ne leggo una, di qualsiasi tipo, mi si ferma il fiato in gola e sento un dolore al petto. So che sembra strano, ma è vero.
E per tutte le HiroMido tragiche, il poveretto che soffre è sempre Ryuuji! Con tutto quel che gli facciamo passare noi Fanwriter, dovremmo farlo santo, quel pistacchietto!!
Comunque, il capitolo.
È scritto benissimo, grammatica e sintassi precise. Mi piacciono molto le tue frasi brevi, il fatto che vai spesso a capo ed il fatto che dividi spesso in paragrafi. Secondo me dà più enfasi e aumenta il senso di oppressione.
La trama. Oh, cavolo, la trama! Mi fa troppo male, da quanto bene è scritta! È straziante! E Hiro-cha è stato prorpio un bastardo a non dire niente, Mido-chan è rimasto completamente distrutto come me e devastato, ma, pensandoci, anche io avrei fatto come Kiyama.
Hai ridotto il mio cuoricino in granelli di sabbia, complimenti :'(
E niente, sento diavere il bisogno di andare ad urlare da qualche parte, o magari cercare le sfere del drago e far resuscitare Hiro-chan (troppi fandom collide ehm), perchè proprio non ce la faccio a vedere Mido-chan così!
Mi piace anche il fatto che tu abbia introdotto le reazioni di altri personaggi, come a dimostrare che, nonostante tutto, non ci sono solo loro due, ma anche gli altri ne soffrono. Mi piace come sei riuscita a far vivere l'amicizia fra Kazemaru e Midorikawa in poche righe *^*
E niente, mentre vado a pinagere in un angolino, metto questa Shot fra le preferite <3
Ja Ne,
cuoricino distrutto Chris~

06/09/13, ore 11:22

Oh.... Santissimo..... Terumi......
E non lo sto dicendo per ridere, ma perchè non voglio scoppiare a piangere come una bambina.
Dio, quanto sto soffrendo!
E' la seconda in meno di 24 ore che leggo di questa coppia, dove Hiroto muore.
Ma porca miseria, perchè devo sempre sfiorare l'infarto con 'sti qua?!?
Ok. La smetto con lo sclero, e ricomincio la recensione.

Buongiorno! Io sono Maddy, Madda, Mad-chan, o anche pazza-che-shippa-HiroMido.
Come prferisci!
Oppure, fra un po' ci sarà la distinzione fra Maddy, Claire e Noir. Giusto per essere chiari.
Tanto piacere di conoscerti!

Ora che i convenevoli sono esauriti, passiamo alla vera e propria recensione.
Capitolo fantastico. Inutile aggiungere altro, è la seconda fic che leggo di questo genere ed il mio piccolo cuoricino non credo potrebbe reggerne un'altra.
Eppure, ho già una storiellina in mente sempre di questo genere.
Non mi sembra di aver trovato errori. Personalmente, adoro già questa storia.
Ma parliamo del fatto che io (amante in modo particolare delle storie a lieto fine, ma vabbeh), non disdegno quasi mai una nuova fic, devo dire che questa mi ha colpito.
Tantissimo.
Perchè, nella sua semplicità, non ha perso niente dei personaggi, o di nient'altro.
Non so se mi spiego: tutti i personaggi sono caratterizzati alla perfezione, perfino il caro Mido-chan distrutto.
Li amo troppo.
Ok, ora sono più calma. Ma non meno triste, assolutamente.
Ci sono troppi pochi punti esclamativi qui. E troppe poche faccine.
Pazienza, mi sento svuotata.
Ma sono anche un po' curiosa di sapere cosa c'è scritto nella lettera di Hiroto.
Perchè io amo le lettere. Fanno tanto fluff e angst (flungst O.o)
E perchè trovo che Hiroto scriva bene (wtf???)
Ma adesso vado, cara (?).
Ho bisogno di riattaccare i cocci del mio piccolo cuoricino infranto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio al profumo di anice (?)
Maddy (futura Claire_Noir)

06/09/13, ore 07:39

Marty!!
Oddio ho fatto un fiume di lacrime.
Sei un genio.

E' davvero bellissimo come capitolo.
Hai descritto davvero bene ogni emozione di ogni personaggio.
Povero Mido-chan.
Effetivamente è giustificabile il suo comportamento.
Per fortuna che c'è Kazemaru.
Voglio leggere il secondo capitolo ( così piango ancora un pò )
Ci sentiamo presto.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Crazy Cherry ( sono Met ma ho cambiato nick )

06/09/13, ore 00:09

Uhhh!! :'( Povero Hiroto!! Che brutta fine!
Di solito quando si tratta di morte di personaggi così meravigliosi mi astengo dal leggere, perchè ammettiamolo è troppo straziante immaginarlo!
Tuttavia devo riconosce di essere stata colpita dalle forti emozioni che hanno trasmesso le parole da te scritte.
Le reazioni covulsive e disperate di Midorikawa sono state così palpabili da farmi stringere il cuore in una morsa fredda e, allo stesso tempo, lacerante. Anche la tensione degli amici, i quali non sanno come comportarsi, ha toccato nel profondo e quasi mi è parso di essere lì con loro davanti all'anonimo notaio.
Complimenti, perchè non è facile saper teletrasportare il lettore all'interno della storia! ;)
E visti che è una long credo proprio che continuerò a seguirla!
Sono su questo fandom da poco, ma Inazuma Eleven è un'anime eccezionale. Scrivere su di loro è esaltante!
Ciauuuu <3