Scodella
di Judith Loe

08/09/13, ore 01:05

AHAHAHAHHA WOW! è bellissima :D aahhahahaaha grande SIS <3 anche stavolta mi hai stupito *^* complimenti, non vedo l'ora di leggere la seconda parte! <3

06/09/13, ore 11:29

La fiction è davvero divertente !!! Mi piace il nome Scodella è così dolcioso >_< !!! Adeso basta con tutti questi punti esclamativi -.- ... Cmq le mie parti preferite sono state:
quella in cui il team pensava che  Kakashi avesse rubato il bambino, la parte dove Scodella tira i capelli a Sakura e gli vuole dare un morso e la parte in cui il piccolo sputa a Naruto. Non vedo l'ora di leggere la seconda parte, detto questo Konnichiwa!!
Ps. Emh... Stavo scordando di presentarmi, io sono black_romantic >_<

06/09/13, ore 10:27

Ciao, questa fic mi ha fatto morire dal ridere, se ci penso mi rotolo ancora. Sei stata bravissima a scriverla e mi piace un sacco. Povero Naruto abbandonato dai suoi compagni con il piccolo Scodella. A proposito questo nomignolo è davvero simpatico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci pink sweet

06/09/13, ore 01:13

E' carinissima, mi piace l'idea di Kakshi intento a spingere una carrozzela, proprio una bella immagine. Dal momento che hai detto che verrà aggiunta la seconda parte l'aspetterò con curiosità per vedere come si evolve la storia.