Tutto grazie alla palla a spicchi
di bealternativepeople

17/09/13, ore 23:35

Innanzitutto ti stimo perché anche io gioco a basket, e trovare un ragazzo giocando credo che sia una cosa bellissima... Comunque credo che la storia sia scritta bene a parte quella piccola cosa delle sdraio, e non vedo l'ora di sentire il seguito... Sbrigati a scriverlo! ;)
A presto,
Nebulas :)

09/09/13, ore 09:54

ciaoo :)
bello questo capitoloo!!
è scritto veramente molto bene, solo una cosa non si dice *alcuni sdrai* ma si dice *alcune sdraio* ahahahah ma vabbe.... tranquilka <3
La storia di per se è molto bella e cèeè anche un POV Mike *-* che dolce era in ansia per l'arrivo di Maya :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi datti da fare e pubblica il prossimo >.< ahahah
un bacio xx
Serena <3

09/09/13, ore 01:22

Ciao! Devo confessarti che già adoro la tua storia. Non solo perché hai scelto il basket * sport preferito che ritengo bellissimo * , ma anche perché il luogo che hai descritto tu è molto simile a quello in cui trascorro tutte le estati. Leggendo mi sentivo come Maya (è il mio nome preferito) , trascorro la maggior parte del tempo a giocare al campo e ammetto che prima ho avuto una cottarella di in ragazzo che giocava lí . Per un attimo ho pensato ' ehy ma è la mia gemella? '. Scrivi molto molto bene però sarebbe più bello se rendessi il capitolo un poco più lungo. Stai certa che questa storia va nei miei prefeiti. A presto :) P.s: può essere che il posto che hai descritto esiste sul serio e magari si trova in Sicilia? *incrocia le dita*

08/09/13, ore 12:26

ciaoo :) ebbene si, sono arrivata a leggere fino a qui!!
Scrivi veramente moolto bene e non credo che qualcuno trovi da ridire sul tuo modo di scrivere! Anche se non sono molto esperta in campo di basket la storia mi è piaciuta :)
Mi ha colpito molto il fatto che pratichi Basket... finalmente ho trovato una ragazza che pratica uno sport un po diverso!! Bravaaaa :)
un bacio e al prossimo capitoloooo xx
Serena <3